[INFO] OTR Vicenza

Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
247
Reaction score
76
Elena, Madalina....ma scusate e la Denise? Non la considerate? Per me e' una gran stra-figa con due mega airbag davanti che mi fanno impazzire!:w00t:
Ho avuto la fortuna di scoparle tutte e tre (ovviamente non insieme) e per me ci sta: Denise, Elena e Madalina (come classifica).:preved:
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Ma tu lontra riferisci la tua hit parade in base all'avvenenza delle ragazze o alle loro trombo-prestazioni?
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2014
Messaggi
39
Reaction score
1
Mercoledì sera finisco tardi ad una riunione e, dai ho letto belle cose di sta Elena, dai che vediamo se c'è. L'ora , verso le 23.00 , fa vedere molte ragazze sul vialone che dal centro di Vicenza porta verso Verona, alcune veramente carine, ma non le conosco. Arrivo all'Unicredit e la signorina c'è , mi fermo e, "sto aspettando un cliente mi dice", uffa che scatole! Non mi ritengo un cesso, sono uno normale, forse avevo la barba lunga? Fatto sta che per curiosità faccio un paio di passaggi dopo poco e lei è sempre li , mi sa che non stava aspettando nessuno! Beata lei che può far selezione e scegliere, vuol dire che non sente la crisi.
Ma non mi scoraggio, vado nel viale parallelo, quello della Gran Casa, c'è una ragazza di fronte al parcheggio della Satef, sta ballando, mi fermo, è Diana, dai che si va! Simpaticissima, molto spigliata, si va da lei in un viaggio che attraversa mezza Vicenza, ma passa senza problemi. Bella esperienza che recensirò appena ho un attimo.
Mi dite dove stazione sta Denise e come riconoscerla?
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Elena, Madalina....ma scusate e la Denise? Non la considerate? Per me e' una gran stra-figa con due mega airbag davanti che mi fanno impazzire!:w00t:
Ho avuto la fortuna di scoparle tutte e tre (ovviamente non insieme) e per me ci sta: Denise, Elena e Madalina (come classifica).:preved:

Madalina mai testata, come mai la metti al terzo posto? Non rende senza veli? Non si impegna?

Denise non mi ispira di viso, gusti!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.066
Reaction score
92
Mercoledì sera finisco tardi ad una riunione e, dai ho letto belle cose di sta Elena, dai che vediamo se c'è. L'ora , verso le 23.00 , fa vedere molte ragazze sul vialone che dal centro di Vicenza porta verso Verona, alcune veramente carine, ma non le conosco. Arrivo all'Unicredit e la signorina c'è , mi fermo e, "sto aspettando un cliente mi dice", uffa che scatole! Non mi ritengo un cesso, sono uno normale, forse avevo la barba lunga? Fatto sta che per curiosità faccio un paio di passaggi dopo poco e lei è sempre li , mi sa che non stava aspettando nessuno! Beata lei che può far selezione e scegliere, vuol dire che non sente la crisi.
Ma non mi scoraggio, vado nel viale parallelo, quello della Gran Casa, c'è una ragazza di fronte al parcheggio della Satef, sta ballando, mi fermo, è Diana, dai che si va! Simpaticissima, molto spigliata, si va da lei in un viaggio che attraversa mezza Vicenza, ma passa senza problemi. Bella esperienza che recensirò appena ho un attimo.
Mi dite dove stazione sta Denise e come riconoscerla?
solitamente e affianco al centro della pelle altrimenti la via dopo,se non ce sta trombando.lei e mora alta 175+ -
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.066
Reaction score
92
Madalina mai testata, come mai la metti al terzo posto? Non rende senza veli? Non si impegna?

Denise non mi ispira di viso, gusti!

sono tutte veterane con clienti fidelizati ma terrei anche in considerazione fabian morettina al distributore del gas.
il compitino lo fa egregiamente secondo me,ed economica direi.essendo una new da pochi mesi deve ancora maturare
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
247
Reaction score
76
@Collant: allora Denise (per me) e' il top come fisico , ma anche come prestazione (almeno con me ci da' dentro per bene...probabilmente le piaccio o le sto simpatico), Elena e' ottima anche lei come prestazione (molto brava e ti fa s' godere), ma ahime' ha le tette piccoline (per questo va al secondo posto), Madalina ha un gran fisico ma come prestazione (almeno con me) lascia a desiderare (sara' il caso opposto di Denise) non le piacero'!

@Passistone: Denisela trovi di solito dopo le 22.30 vicino al "centro della pelle"...alta si 1.75, non mora ma bionda, occhiali da vista con montatura nera e 2 tette da paura!!!
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Io Denise e Madalina non le ho mai provate...con Elena son stato pochissime volte e sempre missionaria leggermente partecipativa...secondo te come e' meglio chiederle di posizionarsi per vedere bene in azione questa bella ragazzina?
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
247
Reaction score
76
@OTR76: guarda...Elena fa solo (almeno cosi' mi ha detto e di conseguenza ho fatto) missionari e pecorina! No smorzacandela! Per me e' ottima la pecorina con lei...si ammira il suo meraviglioso culo!:preved:
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.612
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Per lontra:

continui a parlare di alcune ragazze, facendo presagire che le conosci, ma non visto le tue recensioni in proposito. Magari è un errore mio. Sapresti indicarmele?
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
247
Reaction score
76
Si scusi, non ci sono mie recensioni a riguardo in quanto gia' abbastanza "decantate" e conosciute in questo thread! Generalmente recensisco girls di cui non trovo info...per poter quindi essere d'aiuto agli altri utenti!
Mi dica se sbaglio o ho sbagliato...e mi scusi
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Giro in zona ieri, purtroppo non ho partecipato all'economia delle ragazze perché avevo altri impegni, moltissime presenza, niente Madalina, purtroppo non la vedo da diverso tempo, trovato il moroso?
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
53
Reaction score
0
Colleghi,
Si può fare un pò di chiarezza sulla zona di ricevimento delle donzelle Denise e Madalina e Fabian?
In tutto questo susseguirsi di post ho perso le coordinate.

Vi ringrazio
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
@dylanit2003: Denise e Madalina stazionano davanti all'imbocco sulla sinistra dell'ultima strada (non ricordo la via) subito prima della rotonda del centro della pelle ma solo fino ad una certa ora poi secondo me vanno a far festa :) Fabian a dire il vero non ho ben capito chi sia e dove stazioni...
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
53
Reaction score
0
Grazie otr76,
Per mettere i puntini sulle i: e questo centro della pelle dove di trova precisamente?
Si trovano sul lato sinistro andando verso vicenza o uscendoci?
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
@dylanit2003: il centro della pelle si trova in direzione Verona da Vicenza a sinistra subito dopo l'ultima rotonda di viale san lazzaro
 
Commenta
Alto