Adesso avrete compreso chi e' il cliente che Elena vi dice sempre di stare aspettando...
che stranamente non arriva mai, mi va il friskies sotto ai pedali dell'auto e tocca rimandare sempre.
Adesso avrete compreso chi e' il cliente che Elena vi dice sempre di stare aspettando...
Elena, Madalina....ma scusate e la Denise? Non la considerate? Per me e' una gran stra-figa con due mega airbag davanti che mi fanno impazzire!
Ho avuto la fortuna di scoparle tutte e tre (ovviamente non insieme) e per me ci sta: Denise, Elena e Madalina (come classifica).
solitamente e affianco al centro della pelle altrimenti la via dopo,se non ce sta trombando.lei e mora alta 175+ -Mercoledì sera finisco tardi ad una riunione e, dai ho letto belle cose di sta Elena, dai che vediamo se c'è. L'ora , verso le 23.00 , fa vedere molte ragazze sul vialone che dal centro di Vicenza porta verso Verona, alcune veramente carine, ma non le conosco. Arrivo all'Unicredit e la signorina c'è , mi fermo e, "sto aspettando un cliente mi dice", uffa che scatole! Non mi ritengo un cesso, sono uno normale, forse avevo la barba lunga? Fatto sta che per curiosità faccio un paio di passaggi dopo poco e lei è sempre li , mi sa che non stava aspettando nessuno! Beata lei che può far selezione e scegliere, vuol dire che non sente la crisi.
Ma non mi scoraggio, vado nel viale parallelo, quello della Gran Casa, c'è una ragazza di fronte al parcheggio della Satef, sta ballando, mi fermo, è Diana, dai che si va! Simpaticissima, molto spigliata, si va da lei in un viaggio che attraversa mezza Vicenza, ma passa senza problemi. Bella esperienza che recensirò appena ho un attimo.
Mi dite dove stazione sta Denise e come riconoscerla?
Madalina mai testata, come mai la metti al terzo posto? Non rende senza veli? Non si impegna?
Denise non mi ispira di viso, gusti!