[INFO] OTR Vicenza

Registrato
22 Ottobre 2012
Messaggi
36
Reaction score
3
ciao
Adesso sono stato gia un paio di volte a vicenza e per me e sempre un paradiso li ....ci sono tante ragazze e sempre nuove ....si ma di notte.......
di giorno son stato una volta e non ho visto neanch una ragazza
in qualche zona o strade lavorano le ragazze di giorno?
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
247
Reaction score
76
No, a Vicenza non ci sono diurne..se non qualche "sporadica" zingara fuori dal famigerato Campiello...ma da evitare caldamente! Diurne se vuoi ne trovi nella vicina Padova!
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
53
Reaction score
0
Colleghi buonasera,
breve report dell'ultimo puttan tour settimanale:
- viale del lavoro sembra diventato area di trans... ma all'inizio ho visto una bella mora, tal Jessica: faccia da maiala, gran tette, 30 auto 50 casa...
- avvistata Elena unicredit... ma ogni volta che l'ho avvicinata mi ha detto che stava aspettando un cliente... boh, forse non le ero simpatico
- avvistata Natascia, e in baeba al rischio puffi caricata dato che stavo ragionando con l'uccello e non con il cervello. Pompiono meccanico dietro al multicenter, e poi mi dice che tra pochi giorni lascerà definitivamente l'italia per fare ritorno a casa.
In cerca di un lavoro normale, e di un ragazzo... mah! Vedremo!
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Mio caro Dylanit2003 secondo me ad Elena semplicemente non vai a genio :) perdona la battuta ma e' la stessa identica frase che dice a me quando provo a caricarla...e si che non sono Brad Pitt ma nemmeno il Frankenstein Junior :)
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
485
Reaction score
326
Fatto un giro stasera. Al posto della Diana, che non c'era , nel parcheggio davanti alla SHA, ho caricato oggi una nuova, Cristina. Di viso assomiglia un po' a Diana, ha capelli ramati lisci e occhi azzurri, ma è molto più alta e più in carne. Appena ho un po' di tempo, farò rece.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Mio caro Dylanit2003 secondo me ad Elena semplicemente non vai a genio :) perdona la battuta ma e' la stessa identica frase che dice a me quando provo a caricarla...e si che non sono Brad Pitt ma nemmeno il Frankenstein Junior :)

Se si comporta così tanta crisi non deve sentirla!
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Eh...buona idea Collant...penso che le gattine che ho a casa per un po' patiranno la fame :)
 
Commenta
Alto