[INFO] OTR Vicenza

Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.066
Reaction score
92
Leggo molto il nome madalina per caso c'è una rece? link? La cosa più importante e figa??? :w00tmesalia:

Dimenticavo avete presente la sr11 montebello vicentino, ero andato a ritrovare denysa visto che ci passavo davanti non potevo non fermarmi :rofl: fatto sta al distributore opposto dove c'è simona vedo una biondina in macchina grigia non ricordo il modello piccola comunque, biondina niente di che in auto 40 x bj,rai1, in casa 100 x bj,rai1 per bbj da aggiungere extra a queste 2 somme, a me a dato un che da missilaccio per caso qualcuno sa qualcosa?

sono passato venerdi ,cera solo nebbia
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
53
Reaction score
0
@lontra: Elena vista sabato?

Collega otr,
Elena sabato era ben presente.
A tarda ora questa volta non mi ha detto "sto aspettando un cliente".
Anzi ho capito perché per ore capita che non la vediamo: ai suoi fedelissimi ha dato il cell, e se riceve chiamate li riceve direttamente a casa.

L'abbordaggio lungo la strada rimane troppo pericoloso a mio avviso. Appena caricata passa di fronte auto puffi!

Ho pure avvistato denise e amiche, ma posto troppo a rischio puffi.
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
@dylanit2003: ma allora sei riuscito a caricarla e una volta a casa ha ricevuto chiamate?
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2011
Messaggi
128
Reaction score
7
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Ieri nonostante il tempo avverso ho fatto un bel giro in loco, molte le presenze con diverse facce nuove e spostamenti di location di alcune nostre conoscenze.

Mancanza di Natasha ed Elena Unicredit

Ho finalmente deciso di testare Madalina (Adelina) che con un outfit di tutto rispetto mi ha catturato, seguirà rece.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.066
Reaction score
92
Un'altra da mantenere in carcere, ma una bella littorina per il suo paese con biglietto di sola andata no?
l hanno spedita a casa tre volte ed e sempre ritornata il giorno dopo.il fatto e che ha un infarinatura della legge italiana da laurea
dall ultima accusa giudiziaria non poteva lasciare l Italia per via del processo...assurdo dite voi.ma e cosi
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
53
Reaction score
0
Ieri nonostante il tempo avverso ho fatto un bel giro in loco, molte le presenze con diverse facce nuove e spostamenti di location di alcune nostre conoscenze.

Mancanza di Natasha ed Elena Unicredit

Ho finalmente deciso di testare Madalina (Adelina) che con un outfit di tutto rispetto mi ha catturato, seguirà rece.

Collega,
Come da me asserito qualche post fa mi risulta che la bagascia Natashia sia ritornata nella terra di origine Ucraina.
Quindi credo non la rivedremo mai più.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
14
Reaction score
0
Sale. Io non sono della zona, ma venerdì ero in zona Creazzo ss 11 e ho addocchiato una discreta presenza. Però ho anche notato telecamere ogni 200 mm sulla statale. Ciò mi ha fatto desistere. Sono solo un deterrente o effettivamente hanno conseguenze? Mi indicate dove posso andare senza correre il rischio di essere beccato? Zona industriale mi pare di aver capito.... ma la zona industriale è enorme e non saprei come organizzarmi. Grazie
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
Sale. Io non sono della zona, ma venerdì ero in zona Creazzo ss 11 e ho addocchiato una discreta presenza. Però ho anche notato telecamere ogni 200 mm sulla statale. Ciò mi ha fatto desistere. Sono solo un deterrente o effettivamente hanno conseguenze? Mi indicate dove posso andare senza correre il rischio di essere beccato? Zona industriale mi pare di aver capito.... ma la zona industriale è enorme e non saprei come organizzarmi. Grazie

Tralasciando quelle apposite negli autovelox o t-red semaforici:
Da quando in qua le telecamere vengono usate per multare?
 
Commenta
Alto