[INFO] OTR Vicenza

Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
666
Reaction score
6
Località
Provincia di Padova
Domenica le ho notate anche io davanti al gran casa ma non mi sono fermato ad intervistarle,ed ho notato anche una bionda con gli occhiali al distributore di benzina.
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Ieri sera avevo voglia di un po' di coccole vista la giornata lavorativa cominciata male e finita peggio!!! Mi dirigo verso Vicenza e Creazzo verso il tardi e, nonostante una precedente rece di Collant, scelgo di caricare Maria dell'Ac Hotel, musona si ma io adoro le more.
In auto carina e loquace (mi racconta che e' stata raffreddata) quando arriviamo in loco mi dice che con 70 si spoglia nuda e ci possiamo divertire...acconsento e stranamente mi dice che posso consegnarle i soldi alla fine.
Cominciamo con un 69 coperto dive sembra apprezzare il modo in cui la lecco...scosta la bocca dal mio arnese per mugolare leggermente e poi ricomincia il lavoro. Le chiedo di leccargliela io un pochino con lei a pancia in su e lei accetta...vado avanti per un po' stringendole i seni e massaggiandole i capezzoli...le piace si bagna e inarca la schiena dal piacere. Decido di infilzarla tenendole le gambe sulle spalle e stringendole ancora i seni. Dopo alcune pompate mi chiede di starmi sopra (io preferirei metterla a pecorina perche' ha un gran culo ma accetto lo stesso).
Mi cavalca velocemente e mi fa venire dopo poco. Ci rivestiamo pago il dovuto e la riporto al suo posto.
Prestazione tutto sommato accettabile visto il bel fisico e la presunta partecipazione...poi io vado matto per le more!!!
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.612
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Ieri sera avevo voglia di un po' di coccole vista la giornata lavorativa cominciata male e finita peggio!!! Mi dirigo verso Vicenza e Creazzo verso il tardi e, nonostante una precedente rece di Collant, scelgo di caricare Maria dell'Ac Hotel, musona si ma io adoro le more.
In auto carina e loquace (mi racconta che e' stata raffreddata) quando arriviamo in loco mi dice che con 70 si spoglia nuda e ci possiamo divertire...acconsento e stranamente mi dice che posso consegnarle i soldi alla fine.
Cominciamo con un 69 coperto dive sembra apprezzare il modo in cui la lecco...scosta la bocca dal mio arnese per mugolare leggermente e poi ricomincia il lavoro. Le chiedo di leccargliela io un pochino con lei a pancia in su e lei accetta...vado avanti per un po' stringendole i seni e massaggiandole i capezzoli...le piace si bagna e inarca la schiena dal piacere. Decido di infilzarla tenendole le gambe sulle spalle e stringendole ancora i seni. Dopo alcune pompate mi chiede di starmi sopra (io preferirei metterla a pecorina perche' ha un gran culo ma accetto lo stesso).
Mi cavalca velocemente e mi fa venire dopo poco. Ci rivestiamo pago il dovuto e la riporto al suo posto.
Prestazione tutto sommato accettabile visto il bel fisico e la presunta partecipazione...poi io vado matto per le more!!!

Ricordo che le recensioni dovrebbero essere fatte in un thread nominativo a parte, con compilazione della obbligatoria scheda tecnica. Invito pertanto il collega a provvedere in tal senso, ed eventualmente in questo thread riportare il link alla sua recensione, una volta postata.
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Hawkeye hai ragione...ho rivisto tra i precedenti thread che c'e' ne uno a doc per la ragazza in questione...provvedero' al piu' presto alla sistemazione...scusate l'errore
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
89
Reaction score
-1
Ieri sera ho fatto un giro perlustrativo... nessuna vecchia conoscenza, tra montecchio e vicenza le contavi su una mano.... piu due pattuglie alla ricerca di sfortunati clienti.
Uno schifo di lunedi
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Di lunedi io non giro mai...anche perche' le lmie preferite di lunedi sembrano avere il giorno di riposo :)
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
Ieri sera ho fatto un giro perlustrativo... nessuna vecchia conoscenza, tra montecchio e vicenza le contavi su una mano.... piu due pattuglie alla ricerca di sfortunati clienti.
Uno schifo di lunedi

Ma ieri non c'è stato pure un diluvio fino a tardo pomeriggio ed inizio serata?
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
E' da qualche settimana che non passo per Vicenza, mi segnalano che Elena Unicredit sia sparita, ed effettivamente il suo telefono risulta staccato, voi l'avete vista ultimamente?
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Ciao ragazzi...questa sera giro di perlustrazione nelle zone di Vicenza e Creazzo per trovare qualche gentile signorina che allieti l'imminente weekend calcistico dove gia so che la mia Inter mi dara' nuove ed emozionanti sensazioni di sconfitta!!! Seguira' esito della gita :)
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Girato ieri sul tardi ma non sono stato soddisfatto del tour...nei miei passaggi non ho visto ne Elena ne Natasha...Maria era assieme ad una collega ed era piu' intenta a trafficare col cellulare piuttosto che guardare le macchine che passavano...noto Michelle alla sua location e nonostante sappia che purtroppo non si fa leccare in mezzo alle gambe mi fermo e ci parlo un attimo...sempre gentile e sorridente pero' mi conferma con si lascia baciare la patatina...provo a farle gli occhi dolci ma niente da fare...torno a casa stanco e un po' sconsolato ma poi mi tiro su il morale pensando che la mia Inter domenica vincera'!!! :)
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
Girato ieri sul tardi ma non sono stato soddisfatto del tour...nei miei passaggi non ho visto ne Elena ne Natasha...Maria era assieme ad una collega ed era piu' intenta a trafficare col cellulare piuttosto che guardare le macchine che passavano...noto Michelle alla sua location e nonostante sappia che purtroppo non si fa leccare in mezzo alle gambe mi fermo e ci parlo un attimo...sempre gentile e sorridente pero' mi conferma con si lascia baciare la patatina...provo a farle gli occhi dolci ma niente da fare...torno a casa stanco e un po' sconsolato ma poi mi tiro su il morale pensando che la mia Inter domenica vincera'!!! :)

Meglio per te, leccare passere OTR è come baciare un vespasiano dell'autogrill...
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Venerdì fatto giro perlustrativo, tutta la lunga via piena di vecchie e nuove belle presenze, uniche assenza Madalina e Denise, la mora e la bionda per intenderci.

In sostanza ultimamente escono come funghi
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
Grazie della notizia. Un rinascimento insperato. Non mancherò di vedere da vicino. E toccare..con mano.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
17
Reaction score
0
Località
Montebello
week end scorso

salve, venerdi sera di ritorno da una cena ho fatto una veloce capatina in Z.I. dopo le 24..............visto vicino la Grance Casa nel parking una donzella velinina in miniabito blu e tacco blu veramente okappissima!......passato 2 volte per intervistarla era sempre occupata con altre auto......al terzo giro era sparita. Qualcuno sa qualcosa su di lei? byeeeeee :wink:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.066
Reaction score
92
all ora eri in competizione con me,neppure io sono riuscito a caricarla.tempo di fare il giro ed era gia sparita.credo fosse stata diana
 
Commenta
Alto