[INFO] OTR Vicenza

birillobello

UOMO
Membership
Registrato
22 Luglio 2012
Messaggi
153
Reaction score
4
Località
Vicenza
Si dice che in passato ci facessero dei numeri coppie scambiste... ho provato ad appostarmi un po' di volte tempo addietro, ma non ho mai notato attività di alcun rilievo
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2014
Messaggi
14
Reaction score
0
Colleghi punter buongiorno....mi aggiungo alla discussione...inizio cosi la mia fattiva partecipazione al forum...
Ieri sera verso le 23 ho notato una vecchia conoscenza per i frequentatori della ss11 tra montecchio m. e vicenza: è tornata Patrizia/ Dominique http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=9857&pag=galleria....
Intervistata un po' in velocità....devo dire di averla trovata davvero in forma....questa sera concordato appuntamento a casa sua...seguirà rece...
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
Colleghi punter buongiorno....mi aggiungo alla discussione...inizio cosi la mia fattiva partecipazione al forum...
Ieri sera verso le 23 ho notato una vecchia conoscenza per i frequentatori della ss11 tra montecchio m. e vicenza: è tornata Patrizia/ Dominique http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=9857&pag=galleria....
Intervistata un po' in velocità....devo dire di averla trovata davvero in forma....questa sera concordato appuntamento a casa sua...seguirà rece...

Esiste una apposita sezione trans.
Niente banane, qua solo patata. :preved:
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Ragazzi, purtroppo causa lavoro non mi collego da diversi giorni, lo scorso venerdì ho fatto un giro in loco ed ho visto, davanti alla chiesa di Creazzo, una bella mora dal capello liscio e forme sinuose, intervistata velocemente e mi è sembrata molto disponibile, non avendo mai letto nulla su di lei non ho rischiato, chi mi da lumi? Missile?
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
La ragazza mora di cui parla Collant e' la stessa che staziona anche dall'altra parte della chiesetta sul marciapiede del Multicenter...intervistata tempo fa (ma mai testata) mi aveva risposto 50 in camera per una cosa standard e 70 per una cosa piu' tranquilla...aveva risposto gentilmente alla mia intervista ma questo non credo sia sufficente per definirla non-missile...gli occhi e il culo tuttavia me la rendono interessante.
Ieri invece tour per Vicenza e Creazzo...notate Elena e Madalina nelle rispettive locations...Maria l'ho vista proprio mentre la scaricavano purtroppo nonostante la mia volonta' di caricarla me l'avevano gia sottratta mentre ritornavo indietro...notata una nuova giovincella che staziona dopo il cavalcavia vicino al paninaro sulla sinistra sulla direzione Vicenza-Creazzo per capirci
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
666
Reaction score
6
Località
Provincia di Padova
La ragazza mora di cui parla Collant e' la stessa che staziona anche dall'altra parte della chiesetta sul marciapiede del Multicenter...intervistata tempo fa (ma mai testata) mi aveva risposto 50 in camera per una cosa standard e 70 per una cosa piu' tranquilla...aveva risposto gentilmente alla mia intervista ma questo non credo sia sufficente per definirla non-missile...gli occhi e il culo tuttavia me la rendono interessante.
Ieri invece tour per Vicenza e Creazzo...notate Elena e Madalina nelle rispettive locations...Maria l'ho vista proprio mentre la scaricavano purtroppo nonostante la mia volonta' di caricarla me l'avevano gia sottratta mentre ritornavo indietro...notata una nuova giovincella che staziona dopo il cavalcavia vicino al paninaro sulla sinistra sulla direzione Vicenza-Creazzo per capirci

C'è già una rece aperta su Maria?
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Una vera e propria rece non credo ci sia...qualche tempo fa avevo postato un mio incontro con lei...sbagliando perche' avrei dovuto fare rece...ma vedo che non e' stato ancora cancellato...
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.926
Reaction score
354
È possibile ripetere quali zone del vicentino sono soggette ad ordinanze e quali invece no? Creazzo è soggetta ad ordinanza?
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
La zona industriale di Vicenza non e' soggetta ad ordinanza antiprostituzione mentre Creazzo rientra nelle famigerate zone a rischio...TomasT85 c'era qualcosa di tuo gradimento in quella zona?
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
448
Reaction score
25
È possibile ripetere quali zone del vicentino sono soggette ad ordinanze e quali invece no? Creazzo è soggetta ad ordinanza?
Già tomas!... Creazzo è zona rischio!...io ci sono stato ultimamente due tre volte e ho visto abbastanza accanimento dalle fo. Boh io spero di non aver a che fare con loro. In zona industriale non sono ancora riuscito a testare qualche bella, e purtroppo ce ne sono tante, abbastanza, e di appettitose, tutte in zona a rischio. Io sto cercando la mia preferita Delia ma credo sia tornata in un lap, anche se devo dire che non son convinto di conoscere tutte le location possibili. La mia ricerca...continua! Anche se a rilento.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.926
Reaction score
354
Non conosco la zona....vorrei sperimentarla...ricordo delle gnocche da paura in viale San Lazzaro mi pare, a Vicenza.....ma trattasi di inizio 2014
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Vista la facile vittoria della Juve e la speranza che domenica la mia Inter faccia altrettanto ho deciso che dedichero' tutto me stesso alla ricerca di una bella donzella che mi faccia tante coccole e mi conceda una bella pecorina...spero di avere fortuna
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
229
Reaction score
9
Ciao ragazzi vi chiedo se si può trovare christine col sul terraglio ... la so a Mogliano al momento ... dal momento che mi dicono che fa otr vi chiedo se vi è capitato di vederla graxie
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.066
Reaction score
92
Ciao ragazzi vi chiedo se si può trovare christine col sul terraglio ... la so a Mogliano al momento ... dal momento che mi dicono che fa otr vi chiedo se vi è capitato di vederla graxie
una descrizione magari..
anche se ho notato una new biondina magrolina stile skinni difronte a de toni,sara mica lei?
ps.avvistata nel weekend
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
229
Reaction score
9
Grazie della risposta... ve sul blog della tipa e sito ci sono anche le foto selfie ..... se fosse lei la christine xxl ... sarei interessato ..
 
Commenta
Alto