Si dice che in passato ci facessero dei numeri coppie scambiste... ho provato ad appostarmi un po' di volte tempo addietro, ma non ho mai notato attività di alcun rilievo
Colleghi punter buongiorno....mi aggiungo alla discussione...inizio cosi la mia fattiva partecipazione al forum...
Ieri sera verso le 23 ho notato una vecchia conoscenza per i frequentatori della ss11 tra montecchio m. e vicenza: è tornata Patrizia/ Dominique http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=9857&pag=galleria....
Intervistata un po' in velocità....devo dire di averla trovata davvero in forma....questa sera concordato appuntamento a casa sua...seguirà rece...
La ragazza mora di cui parla Collant e' la stessa che staziona anche dall'altra parte della chiesetta sul marciapiede del Multicenter...intervistata tempo fa (ma mai testata) mi aveva risposto 50 in camera per una cosa standard e 70 per una cosa piu' tranquilla...aveva risposto gentilmente alla mia intervista ma questo non credo sia sufficente per definirla non-missile...gli occhi e il culo tuttavia me la rendono interessante.
Ieri invece tour per Vicenza e Creazzo...notate Elena e Madalina nelle rispettive locations...Maria l'ho vista proprio mentre la scaricavano purtroppo nonostante la mia volonta' di caricarla me l'avevano gia sottratta mentre ritornavo indietro...notata una nuova giovincella che staziona dopo il cavalcavia vicino al paninaro sulla sinistra sulla direzione Vicenza-Creazzo per capirci
Già tomas!... Creazzo è zona rischio!...io ci sono stato ultimamente due tre volte e ho visto abbastanza accanimento dalle fo. Boh io spero di non aver a che fare con loro. In zona industriale non sono ancora riuscito a testare qualche bella, e purtroppo ce ne sono tante, abbastanza, e di appettitose, tutte in zona a rischio. Io sto cercando la mia preferita Delia ma credo sia tornata in un lap, anche se devo dire che non son convinto di conoscere tutte le location possibili. La mia ricerca...continua! Anche se a rilento.È possibile ripetere quali zone del vicentino sono soggette ad ordinanze e quali invece no? Creazzo è soggetta ad ordinanza?
Non conosco la zona....vorrei sperimentarla...ricordo delle gnocche da paura in viale San Lazzaro mi pare, a Vicenza.....ma trattasi di inizio 2014
una descrizione magari..Ciao ragazzi vi chiedo se si può trovare christine col sul terraglio ... la so a Mogliano al momento ... dal momento che mi dicono che fa otr vi chiedo se vi è capitato di vederla graxie
http://goo.gl/maps/JUJdW si apre con mapsDove e questo de toni ?