[INFO] OTR Vicenza

Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
17
Reaction score
0
Località
Montebello
C'e' sempre...non direi...in questo periodo mi pare sia piu' a casa che in loco...avra' qualcuno che se la prenota per tutta la serata!!!

venerdi scorso di passaggio veloce ho visto la tipa e in effetti non era difronte l'unicredit di angolo via torino a Vicenza bensì all'altezza di Ponte Alto più o meno difronte la Dormex ma dall'altro lato della strada. Arrivato alla rotonda ho fatto dietrofront per intervistarla ma come arrivo la c'erano i puffi a "interrogarla" .........son tornato dopo una vasca di 10minuti e stava salendo a bordo di un punter.
Dopo mezz'ora era ancora via ed io avevo concluso il mio tempo. Ritento il prossimo weekend perchè la tipa è veramente "interessante" :wink:
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
venerdi scorso di passaggio veloce ho visto la tipa e in effetti non era difronte l'unicredit di angolo via torino a Vicenza bensì all'altezza di Ponte Alto più o meno difronte la Dormex ma dall'altro lato della strada. Arrivato alla rotonda ho fatto dietrofront per intervistarla ma come arrivo la c'erano i puffi a "interrogarla" .........son tornato dopo una vasca di 10minuti e stava salendo a bordo di un punter.
Dopo mezz'ora era ancora via ed io avevo concluso il mio tempo. Ritento il prossimo weekend perchè la tipa è veramente "interessante" :wink:

Di chi parlate?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.066
Reaction score
92
a suo tempo ha fatto la stronzette e ghe sta ben
ecco cosa vuol dire sputare nel piatto dove mangi:sarcastic_hand:
piu delle volte che la caricavo aveva un regalino fatto da qualche fidelizzato
il punto e che lo gettava dal finestrino e gia questo mi da fastidio parecchio.
poi ti alza il rate a sbalzi di umore o nei casi piu frequenti servizio scadente...tanto poi torna
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
piu delle volte che la caricavo aveva un regalino fatto da qualche fidelizzato
il punto e che lo gettava dal finestrino e gia questo mi da fastidio parecchio.
poi ti alza il rate a sbalzi di umore o nei casi piu frequenti servizio scadente...tanto poi torna

Che fosse una furbastra era ormai palese, se ti dimostravi debole tentava subito di inchiappettarti.

Da quello che so e' tornata a casa e dovrebbe rientrare nel bel paese verso febbraio.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
448
Reaction score
25
grazie City! :preved: in effetti alla rotatoria di viale milano a vicenza.......appena si imbocca il corso per verona c'è all'angolo di via torino una filiale della Unicredit e guarda caso c'è sempre un biondina da sballo!.....ecco il perchè del mio dubbio :wink:
Ciaoooo...sono un mestrino (non vogliatemene) e non mi sono mai spinto fino a vicenza per otr. Mercoledi però mi sono spinto fino a là: motivo ero alla ricerca di una certa Delia che da Mestre (dove ha lavorato per un periodo) è rientrata. Lavorava in qualche night ma penso che adesso fa solo otr. Mora, capello liscio alle spalle, magra mi sapete aiutare? (non so se qualcuno sa dove si mette grazie).
Fatto sta che girando ho notato anch'io angelobiondo questa bionda molto bella davanti alla unicredit....si sa qualcosa?....per la zona a rischio non mi son fidato a caricarla, ma i suoi occhi....ehmm!
Ringrazio tutti se mi aiutate a trovare Delia...ciaoo!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.066
Reaction score
92
Ciaoooo...sono un mestrino (non vogliatemene) e non mi sono mai spinto fino a vicenza per otr. Mercoledi però mi sono spinto fino a là: motivo ero alla ricerca di una certa Delia che da Mestre (dove ha lavorato per un periodo) è rientrata. Lavorava in qualche night ma penso che adesso fa solo otr. Mora, capello liscio alle spalle, magra mi sapete aiutare? (non so se qualcuno sa dove si mette grazie).
Fatto sta che girando ho notato anch'io angelobiondo questa bionda molto bella davanti alla unicredit....si sa qualcosa?....per la zona a rischio non mi son fidato a caricarla, ma i suoi occhi....ehmm!
Ringrazio tutti se mi aiutate a trovare Delia...ciaoo!
secondo me e una bella preda,hai adocchiato subito l elit dell ss11.
la zona cmq e pericolosa ma si puo destreggiare bene.
riguado alla lapperina io non saprei,conoscevo una che lavorava al divina ma stazzionava come pay a verona in via benedetti che non so che fine abbia fatto
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2013
Messaggi
78
Reaction score
9
Stanotte passando per Alte di Montecchio Maggiore ho visto la bellezza di 5 volanti + 1 furgone dei carabineiri. Erano distribuiti tutti intorno alla rotatoria principale. Chi sa cosa facevano...
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
840
Reaction score
193
Località
Veneto
Sabato sera non c'era grande movimento a causa del maltempo, ma presso il distributore Pegoraro, a Olmo di Creazzo, ho notato una morettina strafiga! Mi pareva di aver letto qualcosa in passato: qualcuno mi aiuta a identificarla meglio?
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
448
Reaction score
25
Sabato sera non c'era grande movimento a causa del maltempo, ma presso il distributore Pegoraro, a Olmo di Creazzo, ho notato una morettina strafiga! Mi pareva di aver letto qualcosa in passato: qualcuno mi aiuta a identificarla meglio?
Dice di chiamarsi Vanessa...purtroppo non so dirvi di più in quanto sono sgattoiolettato via da lei senza chiedere ulteriori info...ero alla disperata ricerca della mia Delia (chissamai se riuscirò a trovarla) e avevo troppa paura delle Fo che non conosco, non essendo proprio della zona e non mi andava di rischiare più del dovuto. Le ho chiesto il nome per vedere se mi veniva in mente qualcosa grazie alle vostre info ma dopo che me l'ha detto mi si è presentato il buio toatale nella mia mente...eppur ero convinto di aver letto qualcosa,... purtroppo non sono stato così accorto di aprire il forum con il cell sennò l'avrei testata volentieri e non ricordavo fatalità che era una richiesta info negli ultimi commenti. Purtroppo poi ho ceduto con altra, mio malgrado, ma vi racconterò tra qualche dì.
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
LA MORETTINA CHE STA ADESSO AL DISTRIBUTORE PEGORARO CHE HA VISTO IL "FUORI ZONA" COLLEGA AMANTE75 E CHE HO VISTO ANCH'IO STAZIONAVA PRIMA DI FRONTE AL PARCHEGGIO DELLA CHIESETTA DI CREAZZO ED AVEVA I CAPELLI CASTANO CHIARO...ORA VISTA LA PARTENZA DI NATASHA SI E' TINTA I CAPELLI DI NEO COME LEI E SI E' APPROPRIATA DEL SUO LOCO IMMAGINO SPERANDO CHE QUALCUNO LA FACCIA SALIRE CREDENDO CHE LEI SIA NATASHA...CERTO CHE UNA VOLTA FERMATI AD OSSERVARLA LA DIFFERENZA CON LA NATASHA AUTENTICA DI VEDE!!!
MA TU AMANTE75 CHE AVVENTURA HAI AVUTO...TUO MALGRADO???
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2014
Messaggi
39
Reaction score
1
Ciao gente , ore 23.30 di sabato, fronte cimitero di Creazzo, zona golf, stazionava bionda capello lungo liscio con classico atteggiamento otr bel fisico, non ho potuto intervistare. Vi lascio questa info se può essere utile
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.066
Reaction score
92
Ciao gente , ore 23.30 di sabato, fronte cimitero di Creazzo, zona golf, stazionava bionda capello lungo liscio con classico atteggiamento otr bel fisico, non ho potuto intervistare. Vi lascio questa info se può essere utile
Sara stata una residente
Zona molto improbabile per marchettare
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
108
Reaction score
10
Colleghi buonasera.se potete sfatarmi un dubbio:i parcheggi dell'autostrada di Grisignano alla sera sono popolati oppure é una mega cazzata?propendo per la seconda per ovvi motivi.Grazie!
 
Commenta
Alto