[INFO] OTR Vicenza

Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Il buon Zondary altro non cerca che un trans...il suo blog si riferisce ad un trans di nome christine...probabilmente ha inserito la richiesta di ricerca nella sezione non corretta
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
229
Reaction score
9
Magazzi nirnte di che la trac in questione perché di questo si tratta ... oltre ad essere a Mogliano presente su toptrav. La trovi sul suo blog o sito personale ..... leggendo sul forum in giro oltre che in casa la trovi otr.... cosi mi chiedo possibilechenonsua presente in pontebbana o terraglio
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
IERI SERA PERLUSTRAZIONE IN QUEL DI VICENZA E CREAZZO...POCHISSIME PRESENZE DI DONZELLE IN COMPENSO PARECCHIE PATTUGLIE DI POLIZIA E CARABINIERI CHE GIRAVANO...SEMBRAVANO LORO I PUNTERS A CACCIA!!!
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Caro Collant sei anche in grado di illuminarci su quando potremo ancora godere delle loro grazie??? :)
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
Caro Collant sei anche in grado di illuminarci su quando potremo ancora godere delle loro grazie??? :)

È un lavoro come tanti altri, quindi si potrebbe presumere rientri per il weekend che segue l'epifania (6gennaio) o per meglio dire dopo il Natale Ortodosso (7gennaio).
Sono solo speculazioni "filosofiche" eh!
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
In zi poca roba sia in questo periodo di feste sia a feste terminate...meglio concentrarsi verso altri luoghi
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Passato ieri sera sul tardi nel mio tratto preferito Vicenza-Creazzo...tutto su di giri dopo le magie della mia Inter la sera della befana speravo di trovare qualcuna di gradevole con cui fare un po' di sana palestra da camera...invece poca roba...giro andata e ritorno in zi ma il risultato non e' cambiato...me ne son tornato a casa mogio mogio...ma con un punto magico dallo Juventus Stadium ;-)
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Veramente cityhunter??? E non ti sei fermato a chiederle come ha passato le feste??? :)
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Passato anche io nel tratto di strada godurioso, presenze ancora scarne, ma confermo che la Blasi Rumena e' tornata, con tanto di occhialino da professoressa sexy che gli dona assai!
 
Commenta
Alto