[INFO] OTR Vicenza

Reaction score
92
Avvistata credo new entry fronte supermercato famila ore 20.00
Bionda 1, 70 fuso attilati floreali capello biondo mosso.
Bel fignino ma non so se sia un restauro di una gia presente in passato

Commenta
Reaction score
13
@Docmaster..la Ilary Blasy niente altro e' che la bionda Elena della banca...che se non sbaglio tempo indietro tu recensisti...

Commenta
Reaction score
3
Beh, un florilegio se lo merita tutto. Se non per come smarchetta (cmq con classe), almeno per le marchette pluriennali e i galloni conquistati sul campo.E' su piazza dal 2007, a mia memoria.

Commenta
Reaction score
19
ho fatto un giro ieri sera,desolazione assoluta,più puffi che ragazze.Ho notato però una new entry in z.i. di fronte al gilda,castana riccia e dall'accento nostrano..L'ho intervistata e mi ha proposto 30 in car,le ho chiesto se riceveva anche in camera e mi ha risposto "la gò a castrelfranco".Se riceveva in camera una botta per curiosità gliela davo

Commenta
Reaction score
20
ho fatto un giro ieri sera,desolazione assoluta,più puffi che ragazze.Ho notato però una new entry in z.i. di fronte al gilda,castana riccia e dall'accento nostrano..L'ho intervistata e mi ha proposto 30 in car,le ho chiesto se riceveva anche in camera e mi ha risposto "la gò a castrelfranco".Se riceveva in camera una botta per curiosità gliela davo

Eta? figa? servizi offerti?

Commenta
Reaction score
19
Eta? figa? servizi offerti?

età sulla trentina,servizi non ho approfondito visto che non riceve in appartamento,per quel che riguarda la figaggine direi di no.. almeno non per i miei canoni.Comunque è alta più della media,castana capelli ricci,qualche chiletto in più,di viso direi passabile

Commenta
Reaction score
0
per caso è la stessa che settimane fa stazionava poco prima di girare a sx (strada del Gilda...) ? Stazionava sempre con bottiglia di acqua minerale sul marciapiedi .....anche col freddo.Una volta l'ho vista arrivare, scaricata dal suo boy da una vecchia carretta utilitaria: comunque mai intervistata ma ha un buon telaio :prankster2:

Commenta
Reaction score
19
per caso è la stessa che settimane fa stazionava poco prima di girare a sx (strada del Gilda...) ? Stazionava sempre con bottiglia di acqua minerale sul marciapiedi .....anche col freddo.Una volta l'ho vista arrivare, scaricata dal suo boy da una vecchia carretta utilitaria: comunque mai intervistata ma ha un buon telaio :prankster2:

No,li ne vedo spesso una,sempre riccia si ma non è la stessa.E' da parecchio che bazzica quella.L'ho intervistata un paio di volte,ma niente bbj,almeno non con me.Tempo fa li con lei stazionava anche la sorella minore,quella si che l'ho caricata,ma è da tanto che non la vedo

Commenta
Reaction score
10
Rapido passaggio ieri sera verso le 00:00 da Vicenza a Montecchio... tristezza!
Presenze pochissime (una decina forse), sempre le solite, e solo le peggiori.

Mhà...

Commenta
Reaction score
3
Vi aggiorno un po' sulla situazione Vicentina, situazione un po' anomale, vecchie glorie sparite, posti mutati, facce nuove e nuovi ritorni.

Partiamo dal centro di Vicenza ed imbocchiamo corso san Felice, nulla fino alla zona dell'hotel De La Ville dove stazione Maria ed una sua amica, proseguendo verso Creazzo non vedo praticamente nessuna, proseguendo vedo la bella Michelle in ford Ka, una ragazza che gli stava vicino mora con un bel fisico ed all'altezza del negozio di pelli, vedo Denise la bionda, una ragazza abbastanza carina sul castano (mai vista) ed un glorioso ritorno, Andrea che si dichiara cugina di Madalina, moretta carina anche se dal viso con tratti vagamente zingareschi.
Andrea era presente in modo assiduo nella zona negli anni 2009/2010, poi sparita, qualcuno l'ha testata?

Nessuna traccia di Madalina.

Proseguendo rivedo la bionda stile cartoon davanti al negozio di animali, proseguendo verso Creazzo nulla di particolare da segnalare, poche presenze ed un gruppo di zingare mostruose in zona incrocio prima del Famila.

Nessuna traccia di Natasha né delle more che gli hanno occupato il posto, presente Helena ed in zona industriale a parte la mora in Audi A6 al distributore non ho visto nulla di particolare, segnalo solo al distributore Esso una SLK con dentro qualche presenza che attirava, via vai incalzante, ma non mi sono concentrato sul soggetto.

Commenta
Reaction score
92
breve tour ieri sera,new entry compagna di spalla di denise,alias Paola 1,70 mora giubbino arancione culo un po largo 4 di tette dovro recensire a breve ma nente di stratosferico.incrociata madalina in partenza con amiche con valige per vacanza credo

Commenta
Reaction score
3
Vi informo che ormai le nostre amiche sono ritornate in grande forze, sfidando il gelo ieri sera decine e decine di presenze vecchie nuove.

Commenta
Reaction score
13
Visto il freddo di questi giorni non particolarmente svestite o zelanti immagino...

Commenta
Alto