[INFO] OTR Vicenza

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.187
Reaction score
881
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
ok che i confini prima o poi devono esserci, che lì è Altavilla, ma insomma!! comunque grazie per la segnalazione, molto utile

su Diana hai ragione, infatti l'avevo scritto in precedenza del nuovo ufficio, ma l'ho buttata lì altrettanto d'ufficio :pardon:

a proposito, circa Paola (new fronte Agip), ha cambiato cellulare rispetto all'annuncio postato nella sua discussione (ancora no annunci col nuovo) e il 5 dovrebbe rientrare in patria per un paio di settimane
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.187
Reaction score
881
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
fatto un breve tour stasera, ma non ero di luna giusta per motivi non punteristici. Si è ripopolato il Pegoraro (forse la medesima simil Brindusa segnalata la settimana scorsa, ma diversa da quella di ieri sera, quando invece ero di missione, ma essendo un 'ce l'ho' tipo figurine doppie non rirecensisco :lol: ), la zona subito dopo e, in generale, mi è sembrato un lunedi non male come presenze.

Volevo segnalare ai colleghi, anche se non ho potuto intervistare nonostante l'investimento ad hoc di ben 5euro di benzina durato 2-3 minuti (!!!) in quanto avvicinate loro dai bluelight locali, due presenze alle estremità del distributore Agip di Viale Milano. Una alta, corporatura normale, capelli ondulati castani, viso sembrava sufficiente (purtroppo era sempre rivolta ai pulotti) mentre l'altra credo a fatica 1,60 viso paffuto non granchè (imo) e un po in carne

Quanto a Diana, riallacciandomi a una delle ultime avventure di Sbattitore, io la vedo poco o nulla fuori, ultimamente (passo anche poco, adesso: ho purtroppo lavoro oltre Verona e mi dovrò adeguare al vuoto cosmico di quelle zone oltretutto high-cost), ed in effetti pure io ho scambiato la novizia da lui testè testata per lei, grazie anche al mio procedere veloce e distratto
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
141
Reaction score
0
Località
Vicenza
Resta il mistero sulla 3^ ragazza del piazzale satef (oltre cristina e la brutta) che forse era diana.
Rivista ieri è abbastanza alta e seria di viso. Capelli lunghi lisci castani. Sembra diversa dall ultima volta, ma non è new entry. forse in totale sono 4 in quel piazzale e si alternano.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
247
Reaction score
76
Ciao, scusate: ma di "black girls" a Vicenza non c'e' piu' niente?? Grazie
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
840
Reaction score
193
Località
Veneto
Di black ce ne sono alcune in zona industriale, come effettivamente detto, ma ricorda che sono per lo più nigeriane e sfruttate in maniera piuttosto pesante. Non so bene riguardo le altre nazionalità, è probabile che i papponi ci siano comunque, ma il trattamento riservato alle africane è decisamente tra i peggiori e, se noti, anche dalle loro facce tristi si può intuire che non se la passano per niente bene qui (per usare un eufemismo).
Oltretutto, anche soprassedendo sugli aspetti morali, le loro prestazioni sono raramente soddisfacenti. La cosa positiva è che di solito sono molto attente alle precauzioni e che hanno dei fisici notevoli.
Un paio di volte in un passato abbastanza lontano mi sono fatto prendere dalla tentazione black, ma ora, quando le vedo, tiro dritto sempre e comunque.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.187
Reaction score
881
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
o la natasha della sr11 zona san massimo a Verona??? :rofl: dai che scherzo! (quella poi era un 1998-2006!! La 'mia' stronzetta amorosa :sad:)

Seriamente, dici questa? http://community.punterforum.com/showthread.php?t=163032&highlight=natasha+otr+vicenza

Se sì, mai testata perche c'erano dei vari discorsi contradditori che ho poi ritrovato proprio in questo thread molti post addietro (presumo vadano ricercati all'epoca delle rece: l'ho un po 'sfogliato' nei primi giorni qui, ma ho dimenticato di memorizzare molte pagine interessanti), ma di rara bellezza. Eh, ieri sera ho sbagliato distributore, allora :unknw:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.066
Reaction score
92
o la natasha della sr11 zona san massimo a Verona??? :rofl: dai che scherzo! (quella poi era un 1998-2006!! La 'mia' stronzetta amorosa :sad:)

Seriamente, dici questa? http://community.punterforum.com/showthread.php?t=163032&highlight=natasha+otr+vicenza

Se sì, mai testata perche c'erano dei vari discorsi contradditori che ho poi ritrovato proprio in questo thread molti post addietro (presumo vadano ricercati all'epoca delle rece: l'ho un po 'sfogliato' nei primi giorni qui, ma ho dimenticato di memorizzare molte pagine interessanti), ma di rara bellezza. Eh, ieri sera ho sbagliato distributore, allora :unknw:

esatto proprio lei
ripassero in settimana per ulteriore conferma,la somiglienza era palese ma potri sbagliarmi causa pit-stop sprizz:lol:
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
Confermo anche io, è ritornata Natasha.... yes :biggrin: ! Da ormai diversi mesi puntavo l'occhio al distributore e lunedì sera eccola :w00t: fatalità ho necessità di far benza hahahahha scambiate due parole, è proprio lei...
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
11
Reaction score
0
quanti ricordi :w00tmesalia: notate due new entry prima di Ponte Alto, dopo il MacDonald, una mora e una bionda... la seconda non male. Non intervistata per presenza massiccia di famigliole assalta-panini affamate e curiose... mangiare sano e stare a casa mai voi eh?!?
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
Passaggio rapido in zona tra le 24.00 e le 24.30, desolazione totale... Ma hanno iniziato ad andare a letto presto?!?
 
Commenta
Alto