[INFO] OTR Vicenza

Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
247
Reaction score
76
Passaggio rapido in zona tra le 24.00 e le 24.30, desolazione totale... Ma hanno iniziato ad andare a letto presto?!?

Mah...probabilmente sei passato che le avevano caricate un po' tutte...perche' in quella fascia oraria sono passato anch'io, e ne ho viste abbastanza (Elena Unicredit Creazzo, una di fronte al Multicenter Creazzo, Natasha, una moretta dopo la rotonda del Famila di Creazzo, bionda nel park di Bep's, Maria all'AC Hotel, bionda (Lorena) dopo il mc donald's di ponte alto...)
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Qualcuno di recente e' riuscito a caricare la bionda Elena della banca unicredit?
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Natasha presente davanti al distributore di Pegoraro pero' non so dove si trovi la sua attuale alcova
Collant come ti e' andata con la bionda in questione? Fa sempre le fusa??? :)
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Natasha presente davanti al distributore di Pegoraro pero' non so dove si trovi la sua attuale alcova
Collant come ti e' andata con la bionda in questione? Fa sempre le fusa??? :)

Si, sempre sopra la media, bella, gentile e con performance crescente.

Si deve fidelizzare.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.066
Reaction score
92
rivista ieri,e porca miseri a semaforo rosso
e me la vedo li braccia e gambe incrociate con sorrisetto come per dire 'son tornata' ma dentro di me ho pensato
'vala cretina hai finito i schei e sei tornata alle origini'
mia impressione e che si da tante arie,pensa di essere la piu figa.....ma non sa che a 200mt ce elena tre spanna sopre di lei:pleasantry:
le lascio il rodaggio e piu avanti provo a dargli una calibrata,vediamo se e migliorata o peggiorata.
ps.non fate mancie,vi ricordo che se e tornata e lei che ha bisogno di noi e non il contrario :ok:
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Ieri sera lungo passaggio per SS11, discreto movimento, facce nuovo come la biondina Lorena fanno pensare che la primavera ormai è sbocciata.

Ieri sera però avevo un doppio obiettivo, Elena Unicredit e Natasha entrambe già da me recensite.

Natasha a me sta alquanto antipatica ma purtroppo non ho trovato ancora una che abbia un bside ed una gamba come lei, di viso non mi piace assolutamente, insomma è come il pesce, tolta la testa è tutto buono! :)
Ragazzi, la prestazione rimane come da standard e come da recensioni, voglio però appuntare la location dove porta, lugubre.
In sostanza l'alcova è in una vecchia azienda dove all'interno dove un tempo c'erano gli uffici ora c'è un orribile simil appartamento, pavimento in linoleum anni 70, mobili da discarica con un igiene talmente basso che si rischia l'ebola.
Insomma si salva solo il culo di Natasha.

Per Elena nulla da dire, sempre gentile, pulita e simpatica, appartamento curato e pulito, da quello che ho visto lavora di più con i clienti che gli telefonano che con quelli "raccolti" nella sua location, dico questo perché durante il tragitto ha ricevuto diverse telefonate che gli hanno fatto riempire l'agenda per la sera.
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Immagino che il buon cityhunter abbia descritto l'ottimo bbj di Natasha e non l'appena accennato bj di Elena
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
@cityhunter: non si dubitava sulla pulizia e sulla salute delle ragazze...ma dal tuo post sembra che sia stata Elena a farti un bbj+cim da 10 e lode
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.187
Reaction score
881
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
In effetti io non ho dubbi che parlasse di lei, visto il 'citato': ogni tanto accade di vincere al bingo anche con loro :secret:

Personalmente ho un po attraccato in quasi tutti i bei lidi vicentini (specie targati Creazzo), ma sono in sintonia con alcune rece presenti (e, laddove un po discordanti, con le meno effervescenti) da non riaprire vecchie discussioni. Natasha manca, ma forse me ne farò una ragione in base a quanto leggo e ho letto qui.

Per il momento posso solo dare un'unica info di magari infima utilità circa Paola di Viale della Scienza, che oggi ha iniziato le ferie pasquali per qualche settimana. Un saluto alla cara Vicenza che per un po devo lasciare per cause di forza maggiore
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
@il Vulvaniano: cioe' secondo te il nostro buon Cityhunter ha vinto al bingo con Elena??? Magari l'ha stregata con qualche pozione magica :)
 
Commenta
Alto