Ieri sera lungo passaggio per SS11, discreto movimento, facce nuovo come la biondina Lorena fanno pensare che la primavera ormai è sbocciata.
Ieri sera però avevo un doppio obiettivo, Elena Unicredit e Natasha entrambe già da me recensite.
Natasha a me sta alquanto antipatica ma purtroppo non ho trovato ancora una che abbia un bside ed una gamba come lei, di viso non mi piace assolutamente, insomma è come il pesce, tolta la testa è tutto buono!

Ragazzi, la prestazione rimane come da standard e come da recensioni, voglio però appuntare la location dove porta, lugubre.
In sostanza l'alcova è in una vecchia azienda dove all'interno dove un tempo c'erano gli uffici ora c'è un orribile simil appartamento, pavimento in linoleum anni 70, mobili da discarica con un igiene talmente basso che si rischia l'ebola.
Insomma si salva solo il culo di Natasha.
Per Elena nulla da dire, sempre gentile, pulita e simpatica, appartamento curato e pulito, da quello che ho visto lavora di più con i clienti che gli telefonano che con quelli "raccolti" nella sua location, dico questo perché durante il tragitto ha ricevuto diverse telefonate che gli hanno fatto riempire l'agenda per la sera.