[INFO] OTR Vicenza

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.187
Reaction score
881
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Tutto d'un colpo svanisce la vincita al Bingo e pure le doti nascoste alla Panoramix di C.H.; Mi ha fuorviato la risposta con citazione al "nein" di Collant riferito a Elena!! Quindi niente sorpresa pasquale, aveva ragione J_F. Speriamo nelle novità primaverili (della vera primavera, questa è travesta da inverno, fa sborissimo!!).
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
@cityhunter: grazie per la precisazione
@il Vulvaniano: le vincite al gratta e vinci ogni tanto capitano hai ragione...ma dalle mie precenti visite l'argomento bbj da Elena e' velocemente evitato perche' non apprezzato...da lei naturalmente :) comunque vista la scarsezza del suo bj secondo me non ci perdiamo molto
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Bj nella norma...magari un po' scarsetto...con poco trasporto...nulla di trascendentale secondo me
 
Commenta
S

sanosex81

Ospite
Ospite
Egregi colleghi un saluto a tutti i punterforum del vicentino....volevo sapere se per caso, dovendo fare un po di km e non conoscendo la fauna locale, qualcuno ha info su qualche tettona (non mi interessa colore e forme perché sono un tettomane incallito) ed intendo 5/6 in su della zona in modo che non faccia un viaggio a vuoto!!
Grazie anticipatamente a tutti...
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
261
Reaction score
38
Località
mazzate sul membro
Egregi colleghi un saluto a tutti i punterforum del vicentino....volevo sapere se per caso, dovendo fare un po di km e non conoscendo la fauna locale, qualcuno ha info su qualche tettona (non mi interessa colore e forme perché sono un tettomane incallito) ed intendo 5/6 in su della zona in modo che non faccia un viaggio a vuoto!!
Grazie anticipatamente a tutti...

caro collega le taglie che tu cerchi sono fuori norma UNI-PUNTER69000-CE.... da quello che ho visto e sentito in OTR VI al Max arrivano a 4 però ripeto da mia conoscenza nella materia.....ti consiglio CORSO USA a PD che è più vicina
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
caro collega le taglie che tu cerchi sono fuori norma UNI-PUNTER69000-CE.... da quello che ho visto e sentito in OTR VI al Max arrivano a 4 però ripeto da mia conoscenza nella materia.....ti consiglio CORSO USA a PD che è più vicina

Perche a Padova ci sono tettone fuori misura?
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
141
Reaction score
0
Località
Vicenza
stasera un DISASTRO..mai vista una roba cosi di venerdi.

ZERO PRESENZE NELLA S11 VICENZA-CREAZZO dalle 23:30 alle 01:30

pensavo a una retata e invece ho visto solo un posto di blocco e nessuna otr dalle 23:30 alle 1:30
praticamente ho girato 2 ore per il cazz, intervistando donne che in realtà erano trans e ciccione della ZI dove qualche presenza c'era ma non di mio gradimento.
Al semaforo dell' intersezione con via piazzon a creazzo c'era una trans Claudia, molto gnocca sembrava una donna, però non tratto il genere.
Poi assurdo che in ZI quel poco che c'era sia scomparso all' 1, quando per via delle discoteche giravano più macchine rispetto alla s11.
Non capisco proprio visto che 2 giorni fa (mercoledi) la situazione era completamente diversa.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
stasera un DISASTRO..mai vista una roba cosi di venerdi.

ZERO PRESENZE NELLA S11 VICENZA-CREAZZO dalle 23:30 alle 01:30

pensavo a una retata e invece ho visto solo un posto di blocco e nessuna otr dalle 23:30 alle 1:30
praticamente ho girato 2 ore per il cazz, intervistando donne che in realtà erano trans e ciccione della ZI dove qualche presenza c'era ma non di mio gradimento.
Al semaforo dell' intersezione con via piazzon a creazzo c'era una trans Claudia, molto gnocca sembrava una donna, però non tratto il genere.
Poi assurdo che in ZI quel poco che c'era sia scomparso all' 1, quando per via delle discoteche giravano più macchine rispetto alla s11.
Non capisco proprio visto che 2 giorni fa (mercoledi) la situazione era completamente diversa.

ho fatto un passaggio pure io ieri sera, credo ci sia stata qualche retata altrimenti non si spiega presenze praticamente azzerate... Ma neanche il 24 dicembre ci stanno così poche presenze!
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
141
Reaction score
0
Località
Vicenza
Potrebbe essere spero di no, poi la tantalo doveva partire da inizio mese e mercoledì era regolare la situazione.
Vedremo le prossime sere..
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
247
Reaction score
76
E' la Pasqua ortodossa questo week end...sono rientrate alla base nei loro paesi
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
840
Reaction score
193
Località
Veneto
...
Al semaforo dell' intersezione con via piazzon a creazzo c'era una trans Claudia, molto gnocca sembrava una donna, però non tratto il genere.
...
Siccome io invece tratto volentieri il genere :whistle3: non è che mi potresti dare qualche informazione in più, per favore? Magari anche sul thread parallelo della sezione trans, se possibile. Ad esempio, com'è la tipa fisicamente? Grazie!
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Questo weekend si celebra la Pasqua ortodossa, molte delle nostre belle sono tornate a casa a fare le gran signore!
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
141
Reaction score
0
Località
Vicenza
Siccome io invece tratto volentieri il genere :whistle3: non è che mi potresti dare qualche informazione in più, per favore? Magari anche sul thread parallelo della sezione trans, se possibile. Ad esempio, com'è la tipa fisicamente? Grazie!

alta e magra, bel fisico, tette 2^ abbondante mi pare. mezza nuda col classico mantello.
carina di viso, capelli mori lunghi lisci, mi pare sui 25-27 anni non ho chiesto.
30 in car, 50 loft
ocio che magari quando ritornano fabian e anda (le otr di quella posizione) non so se la becchi.
si mette all'ingresso dei palazzi nei pressi del semaforo via piazzon
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
141
Reaction score
0
Località
Vicenza
Vi sbagliate perché con mio gran stupore stasera sono ricomparse quasi tutte. Mi dicono che ieri sono uscite molto tardi verso le 3, dev' essere successo qualcosa.
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Oggi e' la Pasqua ortodossa e su questo non ci si puo' sbagliare!!! Con quasi tutte cosa...e soprattutto chi intendi???
 
Commenta
Alto