[INFO] OTR Vicenza

Reaction score
910
Su Diana: rimango stupito, mi crolla un mito (si fa per dire :unknw: ) anche se mi auguro sia stata una sua serataccia.
Peraltro, non capisco ancora una cosa. il luogo di imbosco non credo sia importante. Nel senso che nella ZI c'è libera contrattazione anti multe, ma se ti beccano a trombare li credo che gli atti osceni non te li abbonino, salvo l'aver occultato l'amplesso alla vista esterna (vetri appannati, giornali o tendine antisole appese, ecc). Cio peraltro vale per ogni zona, per la legge. La discriminante penso sia solo riferita alla possibilità di poter adescare una pay senza problemi in quelle vie previste e non riguardi la consumazione. Ma correggetemi se sbaglio, anche perchè sennò devo rivedere 'certe cose' :scratch_one-s_head:

Circa le ragazze zona Comet o, diciamo pure da dopo il Campiello fino al parking Cattaneo, le mie 6-7 interviste han dato solo risultati loft. Quella proprio davanti Comet mi ha chiesto 50 di base, 100 se oltre a rai1 volevo scoprire il bj. Un salto eccessivo che mi ha fatto girare i tacchi senza provare un rilancio. Questo un mese fa. Non so se è la stessa, moretta, capelli abbastanza lunghi, sull'1,70, fisico nella media con accenni leggermente generosi su seno e sedere, viso carino ma non da restare incantati.

Commenta
Reaction score
3
A rigore di legge, il reato di atti osceni in luogo pubblico (in corso di parziale depenalizzazione), vige. Può essere che, in zona franca e non residenziale, venga fatto osservare più blandamente e con maggior margine tolleranza. Ma è solo una supposizione.

Commenta
Reaction score
92
ieri sera in tour a vicenza ho notato una cosa allucinante!!!hanno rilasciato maria brambusa,se ne era accennato qualche settimana fa ma non volevo crederci
pluri pregiudicata e condannata e gia a piede libero.ocio
lei e santuariamente all agip vicino al civico 108

Commenta
Reaction score
38
ieri sera in tour a vicenza ho notato una cosa allucinante!!!hanno rilasciato maria brambusa,se ne era accennato qualche settimana fa ma non volevo crederci

:shok::shok::shok:......spero che ti sbagli!!.. ma non vedo articoli di giornale in merito!!!....altrimenti è come dire: fate pure che tanto non vi facciamo un c....

Commenta
Reaction score
13
@cityhunter: apparte la pluripregiudicatissima delinquente c'era qualcuna di appetitosa ieri sera?

Commenta
Reaction score
10
:shok::shok::shok:......spero che ti sbagli!!.. ma non vedo articoli di giornale in merito!!!....altrimenti è come dire: fate pure che tanto non vi facciamo un c....

No, no confermo (oppure è la sorella gemella) sarà da una settimana a piede libero... ah, non so per quale motivo ma una volta si è fatto un giretto anche in viale della scienza.
Mi raccomando attenti!

Considerazioni sulla giustizia italiana?
Ma perchè farsi del male? Il segreto è non possedere nulla e non avere niente da perdere!

Commenta
Reaction score
3

Mi hai anticipato, vista anche io..... Allucinante!

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
sono passato dalle 13,00 alle 14,00 fino a montebello
3posti di controllo tanti trans e 4/5 cessetti,intravista maddalina e denise centro della pelle poi nulla

forse qualcosa non mi torna, sei passato nel primissimo pomeriggio????
non mi risulta che ci siano delle diurne
forse intendevi dalle 23:00 alle 24:00, oppure all'inglese da 11pm a 12pm

Commenta
Reaction score
38
No, no confermo (oppure è la sorella gemella) sarà da una settimana a piede libero... ah, non so per quale motivo ma una volta si è fatto un giretto anche in viale della scienza.
Mi raccomando attenti!

Considerazioni sulla giustizia italiana?
Ma perchè farsi del male? Il segreto è non possedere nulla e non avere niente da perdere!

concordo con te gorgonzola ... ma aggiungo che forse è apparso qualche angelo custode .....perchè l'avvocato devi pagarlo anche per uscire...quelli non sono stupidi si fanno pagare prima!.....comunque sia.. grazie delle informazioni colleghi punter!!!.... e sempre all'occhio

Commenta
Reaction score
92
forse qualcosa non mi torna, sei passato nel primissimo pomeriggio????
non mi risulta che ci siano delle diurne
forse intendevi dalle 23:00 alle 24:00, oppure all'inglese da 11pm a 12pm
hai ragione,sto in ufficio e tra numeri codici orari mi sto logorando,cmq orari notturni:hi::hi::hi:

Commenta
Reaction score
13
@collant: hai chiesto a Madalina se il morosetto era a giocare a calcetto magari??? :)

Commenta
Reaction score
10
concordo con te gorgonzola ... ma aggiungo che forse è apparso qualche angelo custode .....perchè l'avvocato devi pagarlo anche per uscire...quelli non sono stupidi si fanno pagare prima!.....comunque sia.. grazie delle informazioni colleghi punter!!!.... e sempre all'occhio

Esiste il gratuito patrocinio se rispetti certi limiti di reddito... e le prostitute non hanno reddito ufficiale, fai 2+2...

Commenta
Reaction score
92
ho letto nel giornale che hanno tolto l ordinanza anti lucciole,e stata determinata la illeggitimita dell ordinaza,avete info oppure e solita minchiata dei cronisti

Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Reaction score
8
ho letto nel giornale che hanno tolto l ordinanza anti lucciole,e stata determinata la illeggitimita dell ordinaza,avete info oppure e solita minchiata dei cronisti

No...non è stata tolta. Il giudice di pace di Verona ha annullato la multa ad un cliente vicentino pizzicato a Verona mentre contrattava una prestazione sessuale con una lucciola.Motivando la sentenza con l' illegittimità di tali ordinanze e regolamenti di polizia urbana. E' stato vinto un ricorso, probabilmente se ne vinceranno altri...ma per ora l'ordinanza rimane. Bisognerebbe ricorrere a pioggia, e salassare il comune a suon di spese processuali....ma chi può permetterselo? Per vergogna ed imbarazzo molti continueranno a pagare e tacere. Ammenochè non si possa anche denunciare il sindaco che emana tali ordinanze e regolamenti illegittimi...e allora meglio per lui se li fa sparire...ma non so se questo sia possibile, non me ne intendo più di tanto.

Commenta
Alto