- Reaction score
- 378
Il problema sono i danni collaterali. Se vengo iscritto nell'apposito registro di chi entra in morosità, mi posso scordare qualsiasi forma di mutuo, finanziamento grande o piccolo....
se il debito non supera i 30,000 non ti pignorano niente.ti notificano l ingiunzione di pagamente e le spese legali.e ti rimane a vita
Bhè il cerchio si chiude... alla fine stare in regola non conviene!
Ragazzi, chiudete tutti i conti e vivete con carte di credito ricaricabili, chiudete partita iva e vivete in nero o facendo fatture false.
L'auto prendetela con un prestanome e casa in affitto.
La vità xè tuta na ciavada
Ah... tanto quando saremo vecchi si vivrà di pensione sociale, per come va l'INPS adesso non pensate che tra qualche decennio potete pretendere molto di più...
già esatto e soprattutto vivere soli no famiglia o figli perchè sei sempre sotto ricatto....invece del prestanome (cosi sei sottoricatto) vai in cimitero scegli un morto a piacere e fatti una bella identità nuova con indirizzo via dei necrologi in pratica come un morto vivente
La tettonuta Floriana l'ho vista anch'io davanti ai cassonetti di fronte alla tal biondina come scrive Lontra...