[INFO] OTR Vicenza

Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
352
Il problema sono i danni collaterali. Se vengo iscritto nell'apposito registro di chi entra in morosità, mi posso scordare qualsiasi forma di mutuo, finanziamento grande o piccolo....
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.062
Reaction score
88
se il debito non supera i 30,000 non ti pignorano niente.ti notificano l ingiunzion:rtfm:e di pagamente e le spese legali.e ti rimane a vita
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
se il debito non supera i 30,000 non ti pignorano niente.ti notificano l ingiunzion:rtfm:e di pagamente e le spese legali.e ti rimane a vita

Bhè il cerchio si chiude... alla fine stare in regola non conviene!
Ragazzi, chiudete tutti i conti e vivete con carte di credito ricaricabili, chiudete partita iva e vivete in nero o facendo fatture false.
L'auto prendetela con un prestanome e casa in affitto.
La vità xè tuta na ciavada :pardon:

Ah... tanto quando saremo vecchi si vivrà di pensione sociale, per come va l'INPS adesso non pensate che tra qualche decennio potete pretendere molto di più...
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
261
Reaction score
37
Località
mazzate sul membro
Bhè il cerchio si chiude... alla fine stare in regola non conviene!
Ragazzi, chiudete tutti i conti e vivete con carte di credito ricaricabili, chiudete partita iva e vivete in nero o facendo fatture false.
L'auto prendetela con un prestanome e casa in affitto.
La vità xè tuta na ciavada :pardon:

Ah... tanto quando saremo vecchi si vivrà di pensione sociale, per come va l'INPS adesso non pensate che tra qualche decennio potete pretendere molto di più...

già esatto e soprattutto vivere soli no famiglia o figli perchè sei sempre sotto ricatto....invece del prestanome (cosi sei sottoricatto) vai in cimitero scegli un morto a piacere e fatti una bella identità nuova con indirizzo via dei necrologi :rofl: in pratica come un morto vivente :dirol:
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
già esatto e soprattutto vivere soli no famiglia o figli perchè sei sempre sotto ricatto....invece del prestanome (cosi sei sottoricatto) vai in cimitero scegli un morto a piacere e fatti una bella identità nuova con indirizzo via dei necrologi :rofl: in pratica come un morto vivente :dirol:

No, una famiglia se proprio ci tieni puoi anche fartela, ma se proprio ci tieni eh.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
73
Ieri sera ore 23.00 circa transitavo nella zona di Ponte Alto (direzione Vicenza centro) e proprio "sotto" il Ponte (dove generalmente staziona il furgone del "venditore di panini" mobile...ieri assente) ho notato una biondona in Mercedes grigio argento....e' una new entry??
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
301
Reaction score
212
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
Cari colleghi,
avete info su una moretta giovane sui 25 castana con capelli raccolti, modello "manzetta" piuttosto alta sull'173-175 sui 70kg non grassa ma robustina/formosa con occhiali da vista che sta qui verso la fine del marciapiede che fa angolo con via Doria davanti Brodesco? Martedì scorso vista ed indossava miniabito nero con tacco, occhiali da vista e capelli raccolti... https://www.google.it/maps/@45.5232...m5-7Ompg8oYUHeGm2w!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Nei miei passaggi in zona vista spesse volte nelle ultime 2-3 settimane ma mai fermato nemmeno per intervistare, il fatto poi di vederla spesso significa anche che e' poco caricata percio' per me non credo sia un grande affare...poi magari mi sbaglio ma e' solo un pensiero
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
@nicholasex: se intendi mora con capelli lunghi si chiama Natascia...prestazioni nella norma se le stai simpatico ti coccola anche bene...degno di nota il suo strepitoso lato b che è ' una goduria da ammirare messa alla pecorina o da tenere quando lei sta sopra
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
53
Reaction score
0
Lo scorso fine settimana ho fatto un tour.
Ho visto il ritorno di Natasha, e per un istante ho visto anche Helena Unicredit, poi più vista per tutta la sera.
In ZI c'è Diana con due colleghe, Anna26 e un'altra mora e Roxana in zona Valbruna. E c'era Jessica in zona viale del lavoro.

Avendo letto la buona rece di Anna26 avevo l'obiettivo di caricarla. Ma la rece deve essere stata letta da molti, perchè è difficile trovare la tipa.
Così verso le 23 vedo comparire Jessica: vestitino fantsia sul bianco, labbrone rosso fuoco... una gran troia da vedere.
Prende il sopravvento il cervello delocalizzato e la carico. Scopata in macchina, vedi rece. Bella scopata.

Ma l'altra sera ero carico. E così riportandola indietro mi prende l'idea di fare la doppietta.
Mi sono preso 10-15 inuti di pausa e poi nuovo giro. Al primo giro vedo scendere Anna26. Il segno delgi dagli dei che è destino.
Carico anche questa, per un pompino. Avevo voglia di venire con una bompa. E così è stato. Vedi rece. Bella pompa.

Che dire: fine settimana con doppietta in campo internazionale. Mi son sentito un gran puttaniere.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
73
@cityhunter: Floriana e' quella con due mega tette enormi? Beh...c'e' ancora, l'ho vista anche 2 sere fa, sosta vicino ai cassonetti all'ingresso del parking circa 30 metri prima e lato opposto della biondina da te indicata.
ps. per la biondina, mi space, non posso esserti utile...perché non mi ispira di viso...
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
La tettonuta Floriana l'ho vista anch'io davanti ai cassonetti di fronte alla tal biondina come scrive Lontra...nello specifico non l'ho mai intervistata ma adesso ho visto che porta un paio di occhiali che le fanno un visino carino...la prossima volta mi fermo e le chiedo info
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.062
Reaction score
88
la floriana che intendo io era romulana capello moro mossi 1,60 bel culo seconda di tette. colleghi mi dissero che era trasferita a mogliano ma non lho mai vista.
2008/2009stava difronte pittarello
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.142
Reaction score
802
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
La tettonuta Floriana l'ho vista anch'io davanti ai cassonetti di fronte alla tal biondina come scrive Lontra...

perdonatemi, ma quella prosperosa cassonettara :lol: è Viviana, non Floriana, e ci sono rece mie e di sbattitore abbastanza recenti

circa la biondina, abbiamo preso piu volte un caffè insieme tutti e 3 (io, lei, viviana) nel rientro dove ci sono i 4 distributori automatici in fianco all'unicredit, ma non ho colto info di alcun tipo in quanto sia di viso che fisicamente non mi aggrada granchè. Peraltro si è dimostrata sempre gentile e sorridente pur sapendo che se io mi fermo lì non è per lei :whistle3:
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
923
Reaction score
12
Località
Veneto
scusate ragazzi in zona Z.I. ci sono 2 Anna ? una biondina lato opposto al distributore e l' altra molto prima? Grazie
 
Commenta
Alto