Comunque vulva ti confermo che è tornata a pd.
uff, 30 km in piu 'me toca far', 2 lt di benza, chiederò il rimborso (sperando non legga la scritta DUAL sul fianco)
Comunque vulva ti confermo che è tornata a pd.
@vulva: non l'ho vista questo week end, mi sa che è in ferie.
Diana viale della Scienza è operativa?[/QUOTE
maddalena a padova in questi giorni mai vista
Visto che loro, le lucciole, dalle strade sembra proprio non se ne vogliano andare, soprattuto quelle in prossimità del centro, la strategia è allora quella di puntare a punire i clienti. Che infatti sono avvisati anche dalla nuova comunicazione dell’amministrazione comunale attraverso i cartelli luminosi che segnalano il “pericolo” di «Multe ai clienti». Ma la nuova strategia sembra già avere trovato pronta risposta da parte delle “belle di notte”. Per mettere al “riparo” i loro potenziali clienti le prostitute stanno quindi mettendo in pratica nuove tecniche di adescamento. Così come stanno notando anche gli agenti delle volanti che di notte controllano le strade. (...)
Nuove tecniche di adescamento contro le multe
http://www.ilgiornaledivicenza.it/t...r-di-adescamento-br-contro-le-multe-1.3230911
Qualcuno ha letto l'articolo?
@Lontra: la biondina si chiama Maria...fisico egregio da teen ma attitudine frettolosa e molto attenta al tempo che dedica alle sue compagnie...nel senso che se in 15 minuti non hai finito ti caccia via dal loft!
Maria di nome come la bella Maria mora che staziona vicino all'AC Hotel che mi pare di aver capito parta per una vacanza nella sua cara Romania
letto giorni fa che su 500 multe fatte alle girls solamente 2 sono state poagate
invece sempre su 500 muilte fatte a colleghi circa 150 hanno pagato
e per chi non paga cosa succede???????
e poi non si paga la mora......
se sei nulla tenente come le ragazze non è possibile nemmeno il sequestro