[INFO] OTR Vicenza

D

deuteros

Ospite
Ospite
@vulva: non l'ho vista questo week end, mi sa che è in ferie.
Diana viale della Scienza è operativa?
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.188
Reaction score
888
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
si, ieri sera c'era, ma sul tardi. dalle 2230 alle24 npn l'avevo incrociata, vista solo dopo quell`ora

purtroppo confermo l'assenza di anna26 ed amica bionda. al loro posto la solita della Nissan che stava un po di qua e un po di la di vle della scienza. Forse le 2 new non erano atterrate su terreno libero, mah...
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
247
Reaction score
76
Ciao a tutti:
- zona industriale Vicenza Ovest, parcheggio "Satef" subito dopo GranCasa e passaggio a livello; stazionano 3 tipe: una mora e due bionde...saranno di sicuro stra conosciute a molti di voi, ma mi son perso le discussioni al riguardo....chi sono? forse una e' Diana, ma quale?...chi delle tre vale di piu' come prestazione?...car o loft?
Grazie mille!!!
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.188
Reaction score
888
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Diana è la piu minuta e skinny, se vogliamo usare questo termine. e personalmente anche la piu carina. Delle altre 2, che sono piu alte e con corporatuta "L", una è Cristina un tempo piu riconoscibile per i capelli rossi antinebbia, l'altra mai intervistata anche perchè alla fine la mia meta lì è sempre stata ben precisa.

Non amo dare consigli, dico solo che Cristina fa bbj con cim di buona/ottima fattura (a fatica, ma concede anche fk, per chi interessa), buona attitudine, aggiungo che ho letto nel passato di questo forum di una tendenza a fare anche rai1 scoperto che personlmente non ho rilevato (chiesto per classica prova di curiosità, e negato senza se e senza ma).
Diana è il classico frittolino con servizi basici (bbj al massimo come preiiminare o, comunque, no cim) che ha buona attitudine e notevole simpatia. Spesso molto acqua e sapone, poi quando si tira un po pur senza esagerare è davvero "faiga", come dicono a Londra

entrambe fanno sia car che loft. Una volta, non so ora, mi stupica Cristina: non faceva distinzione di prezzo tra car e loft, ma solo di sigle tra bj/rai1 e bbj/rai1. Piu "classica" in tal senso Diana

Circa i capelli, cambiano cosi tanto le colorazioni (e poi io sono assente da un po da quella piazzola, avendo contatti piu diretti) che ora non saprei dare un volto a chi è bionda o castana
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2013
Messaggi
78
Reaction score
9
Nuove tecniche di adescamento contro le multe

Visto che loro, le lucciole, dalle strade sembra proprio non se ne vogliano andare, soprattuto quelle in prossimità del centro, la strategia è allora quella di puntare a punire i clienti. Che infatti sono avvisati anche dalla nuova comunicazione dell’amministrazione comunale attraverso i cartelli luminosi che segnalano il “pericolo” di «Multe ai clienti». Ma la nuova strategia sembra già avere trovato pronta risposta da parte delle “belle di notte”. Per mettere al “riparo” i loro potenziali clienti le prostitute stanno quindi mettendo in pratica nuove tecniche di adescamento. Così come stanno notando anche gli agenti delle volanti che di notte controllano le strade. (...)

http://www.ilgiornaledivicenza.it/territori/vicenza/nuove-tecniche-br-di-adescamento-br-contro-le-multe-1.3230911

Qualcuno ha letto l'articolo?
 
Commenta

birillobello

UOMO
Membership
Registrato
22 Luglio 2012
Messaggi
153
Reaction score
4
Località
Vicenza
Ho visto solo i titoli, pare che le ragazze passeggino con cagnolino, in tal modo hanno giustificazione pronta... ma mi riservo di leggere meglio più tardi
 
Commenta

birillobello

UOMO
Membership
Registrato
22 Luglio 2012
Messaggi
153
Reaction score
4
Località
Vicenza
Confermo dopo lettura dell'articolo: le signorine sono andate a lezione di Tecniche di Contrattazione Legittima col Cliente, pare ricevendo ottimi voti :rofl:
Nella fattispecie, per evitare il multone da 500 ai loro amici automobilisti, passeggiano con cagnetto oppure girano con borsa della spazzatura e fingono di recarsi al più vicino casso-netto :sarcastic_hand:, potendo ordunque affermare di essersi imbattute in quel momento in uno che passava di là per caso :pardon:

Da ultimo pare che anche star sedute con mini ascellari ai tavolini dei bar prospicienti i boulevards del sesso, magari sorseggiando drinks offerti gentilmente dagli spasimanti, non possa ricadere nelle casistiche per cui si possa elevare la supermulta.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
247
Reaction score
76
Scusate....lumi sulla girl bionda, riccia, fisico "velina-style" che staziona all'angolo di via Rattazzi??
Grazie!
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
@Lontra: la biondina si chiama Maria...fisico egregio da teen ma attitudine frettolosa e molto attenta al tempo che dedica alle sue compagnie...nel senso che se in 15 minuti non hai finito ti caccia via dal loft!
Maria di nome come la bella Maria mora che staziona vicino all'AC Hotel che mi pare di aver capito parta per una vacanza nella sua cara Romania
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
247
Reaction score
76
@Lontra: la biondina si chiama Maria...fisico egregio da teen ma attitudine frettolosa e molto attenta al tempo che dedica alle sue compagnie...nel senso che se in 15 minuti non hai finito ti caccia via dal loft!
Maria di nome come la bella Maria mora che staziona vicino all'AC Hotel che mi pare di aver capito parta per una vacanza nella sua cara Romania

Grazie!Beh...visto che anche questa biondina si chiama Maria, e vista la mia ultima esperienza "stra negativa" con la Maria dell'AC Hotel (da me recensita)...salto molto volentieri e la evito...
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Ieri ho fatto un bel giretto di quasi un'ora tra le mie zone preferite di Vicenza e Creazzo purtroppo l'offerta non era molta e in numerosi giri ho potuto vedere solamente le more Natascia e Maria...fermato a chiacchierare con quest'ultima mi ha riferito che oggi parte per un periodo di ferie nella sua patria
Notate parecchie assenze spero dovute al periodo vacanziero
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
9
e poi non si paga la mora......
se sei nulla tenente come le ragazze non è possibile nemmeno il sequestro

Non sono esperto ma se entro 5 anni dal mancato pagamento (ignorando eventuali solleciti, more, cartelle ecc.) non arriva un ordine di sequesto dei beni vuol dire che l'hai sfangata.
Ad occhio non credo possano rivalersi per più di 1000-1200 euro totali compresi gli interessi di mora su una multa da 500 euro (potrei sbagliarmi alla grande).
Ma a questo punto, ad una amministrazione vale la pena mettersi in moto per recuperare tale debito? Bhò...
 
Commenta
Alto