@Collant: Elena unicredit in ferie? Te l'ha detto lei? Magari qualcuno se la porta in ferie con lui ??? allora vista già la penuria di Girls tanto vale stare a casa la sera
Per caso qualcuno ha testato le suddette donzelle??sono passato stanotte ed erano in due!!!(una mora e una bionda credo) e si trovavano qui([https://www.google.it/maps/@45.5137...3pUqwvYzlKd-DOylwQ!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
No, vista mentre facevo il primo giro, poi, svanita, cmq, intervistata tempo fa, bella è bella ma mi sembrava scazzata... boh... non le andavo a genio?@penta69: testata la bionda occhialuta?
Zona rossa di fuoco pieno di sbirri causa fiera io ci Andrei con i piedi di velluto.Questa sera perlustrazione, domani vi aggiorno
Negozio di fotocopiatrici e stampanti? Penso che ne esista più di uno a Vicenza... Forse se sei più preciso nell'indicazione del luogo ti possiamo aiutare.Ciao a tutti i colleghi di Vicenza, sto tornado proprio ora verso Treviso da un giretto nella vostra terra☺️☺️☺️
Qualcuno gentilmente mi sa dare qualche info di una ragazza ora ti ricciuta con calrli lunghi che staziona di fronte ad un negozio di fotocopiatrici e/stampanti??? Ho fatto un paio di giri ma al mio ritorno stanca andando via in macchina... Grazie mille
@Collant:..."Proseguendo vista Michelle che trovo ingrassata non poco e poco più avanti Madalina che invece trovo di una magrezza quasi esagerata e la sua compare bionda"...
Sei sicuro che la mora "magrissima" fosse Madalina?...che non fosse Cristina che staziona anche lei li'!
La bionda compare era Denise o quella bionda con viso orrendo??
Grazie, ciao