[INFO] OTR Vicenza

Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
@Collant: Elena unicredit in ferie? Te l'ha detto lei? Magari qualcuno se la porta in ferie con lui ??? allora vista già la penuria di Girls tanto vale stare a casa la sera

Deve essere partita oggi, ultimamente noto che 10 giorni al mese se li fa a casa o dove vuole... Penso che di cash ne abbia ormai, sia mai che decida anche lei di abbandonarci
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.142
Reaction score
800
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Per caso qualcuno ha testato le suddette donzelle??sono passato stanotte ed erano in due!!!(una mora e una bionda credo) e si trovavano qui([https://www.google.it/maps/@45.5137...3pUqwvYzlKd-DOylwQ!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1

se la moretta è quella piccolina e magra dall'aspetto decisamente rom e, a mio gusto, neanche tanto invitante (è cmq l'unica che vedo costantemente lì), l'avevo intervistata molti mesi fa (con replica perchè non l'avevo riconosciuta) e in entrambi i casi mi ha proposto anche il full natural nel menù :mega_shok:

L'unica che in quel luogo mi attrae è una che piu di una volta ho visto fare l'autostop (attorno alle 2230 per andare verso la città), mora, robusta (ma non grassa) con discreto seno e piacevole alla vista in generale, che purtroppo non mi sono mai fidato di caricare direttamente dalla strada causa troppo traffico, quindi troppo rischio. L'unica volta che ho girato nella via dietro alla chiesetta per richiamarla pedonalmente, me l'ha caricata altro collega piu coraggioso.
Contavo di rivederla in opera tra Creazzo e Vicenza, ma niente, a meno che il suo spostamento non fosse limitato alle zone pre Migross/Pittarello, visto che lì seguo poco la fauna locale, per svariati rischi alieni talvolta evitati per il classico pelo di non dico cosa, pur essendo in tema :lol:
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
73
@OTR76: ...sabato sera la mora Madalina era presente nella sua location...mancava Denise!
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Sapete per caso se Natasha ha cambiato loft, mi hanno detto che porta in altro loco vicino al multicenter, ma la fonte non è attendibilissima
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
136
Reaction score
143
ieri sera giretto per vicenza z.i. free ma era una desolazione solo roxana, alessia in via del lavoro e monika la quasi milf nel senso unico
poi a creazzo c'era solo natasha le altre che ci sono di solito non c'erano addirittura al posto di maria hotel AC c'era una trans poi verso il centro qualche altra presenza ma niente di particolare
 
Commenta

marcotv

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2012
Messaggi
25
Reaction score
12
Località
treviso
Ciao a tutti i colleghi di Vicenza, sto tornado proprio ora verso Treviso da un giretto nella vostra terra☺️☺️☺️
Qualcuno gentilmente mi sa dare qualche info di una ragazza ora ti ricciuta con calrli lunghi che staziona di fronte ad un negozio di fotocopiatrici e/stampanti??? Ho fatto un paio di giri ma al mio ritorno stanca andando via in macchina... Grazie mille
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
850
Reaction score
193
Località
Veneto
Ciao a tutti i colleghi di Vicenza, sto tornado proprio ora verso Treviso da un giretto nella vostra terra☺️☺️☺️
Qualcuno gentilmente mi sa dare qualche info di una ragazza ora ti ricciuta con calrli lunghi che staziona di fronte ad un negozio di fotocopiatrici e/stampanti??? Ho fatto un paio di giri ma al mio ritorno stanca andando via in macchina... Grazie mille
Negozio di fotocopiatrici e stampanti? Penso che ne esista più di uno a Vicenza... :lol: Forse se sei più preciso nell'indicazione del luogo ti possiamo aiutare.
 
Commenta

marcotv

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2012
Messaggi
25
Reaction score
12
Località
treviso
Hai ragione, ho guardato ora con google maps non riesco a copiare i dati esatti ma è angolo strada padana verso Verona angolo via Gorizia.
Grazie
 
Commenta

marcotv

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2012
Messaggi
25
Reaction score
12
Località
treviso
Scusate ma scrivere con il telefonino è storia difficile ??? è una ragazza mora non molto alta con capelli lunghi ricci!!
Maledetto correttore del telefono ???
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Un disastro, ieri sera un disastro...... Ho fatto penso 10 vasche fra la statale a noi conosciuta e la zona industriale, mai vista una cosa simile.
Comincio dal centro imboccando corso San Felice, pochissime presenza, qualche faccia nuova che sostituiva vecchie conoscenze, ma senza nessun merito di nota, ho visto che è sparita Maria la ricciolina ventenne che stazionava vicino all'Hotel De La Ville, peccato.

Proseguendo vista Michelle che trovo ingrassata non poco e poco più avanti Madalina che invece trovo di una magrezza quasi esagerata e la sua compare bionda, nulla fino alle porte di Creazzo dove c'era Maria che è sempre stata impalata li tutta la sera, presente Natasha che vista la carenza di offerta ieri sera avrà fatto i milioni, sempre caricata, ma anche lei la vedo molto sfiorita riaspetto al passato, Helena Unicredit mai vista.

Zona industriale vuota.

Domanda, si parlava di una morettina graziosissima ma con gambette esili di nome Andrea, anche questa non pervenuta ma al suo posto ho vista una ragazza sempre molto magra con capello riccio tendente al rosso, chi l'ha notata? Che possa essere questa Andrea con un cambio look?
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
73
@Collant:..."Proseguendo vista Michelle che trovo ingrassata non poco e poco più avanti Madalina che invece trovo di una magrezza quasi esagerata e la sua compare bionda"...

Sei sicuro che la mora "magrissima" fosse Madalina?...che non fosse Cristina che staziona anche lei li'!
La bionda compare era Denise o quella bionda con viso orrendo??
Grazie, ciao
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
@Collant:..."Proseguendo vista Michelle che trovo ingrassata non poco e poco più avanti Madalina che invece trovo di una magrezza quasi esagerata e la sua compare bionda"...

Sei sicuro che la mora "magrissima" fosse Madalina?...che non fosse Cristina che staziona anche lei li'!
La bionda compare era Denise o quella bionda con viso orrendo??
Grazie, ciao

Sicurissimo, ormai le conosco tutte come sorelle! :)

La bionda era Denise
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
@Collant:Helena...Denise...Madalina...Michelle...sei il fratellone do una banda di "sorelle" niente male!!! ???
 
Commenta

marcotv

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2012
Messaggi
25
Reaction score
12
Località
treviso
Scusate ma scrivere con il telefonino è storia difficile ������ è una ragazza mora non molto alta con capelli lunghi ricci!!
Maledetto correttore del telefono ������
 
Commenta
Alto