[INFO] OTR Vicenza

Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
839
Reaction score
193
Località
Veneto
Si l'ho pure intervistata perche mi sembrava una figa l'ho capito dopo che e una trans, 30 auto, 50 casa, fk bbj rai2, finita l'intervista saluto e riparto.
Siccome a me interessa anche questo genere ma non ho mai avuto occasione di fermarmi lì, da vicino come ti pare fisicamente? E come atteggiamento?
Se puoi rispondere nel corrispondente thread trans, giusto per non mischiare girl e t-girl, te ne sono grato.
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
19
Località
Paylandia
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
53
Reaction score
0
Ieri ho girato solo due volte: polizia anche in zona industriale, due auto e una camionetta lungo viale Verona... Sono andato via subito.

Sara stato sicuramente anche per questo bagascie poche.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
9
Ieri ho girato solo due volte: polizia anche in zona industriale, due auto e una camionetta lungo viale Verona... Sono andato via subito.

Sara stato sicuramente anche per questo bagascie poche.
Strano perché quella sarebbe zona priva di ordinanze magari non multavano garantivano la sicurezza dei cittadini nel vero senso della parola.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.188
Reaction score
888
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Ero fermo da Diana quando mi sono passati accanto, e sono andati oltre. Le ragazze lì mi han sempre detto che appunto passano a verificare se ci sono balordi in giro, oltre che a fare due "ciacole".
Ma nell'altra zona erano un incubo, se pensiamo che le prime luci blu fisse le ho viste in zona Montebello, tra la rotonda e il distributore dove stazionano le prime 2 girls (mi pare testate da ducati). Poi 2 CC dopo Alte e dopo Tavernelle, fermi a fari spenti un po imboscati, solito posto di blocco davanti a Tecnocopy a Creazzo e quindi dal Famila poco piu avanti alla fine di Cso SS felix e Fortunato, 2 polizie di ronda, polizia che usciva dal Campiello, 2 locali con relativo furgoncino. Questo tra le 2230 e le 2330. Una girl di Cso felice mi diceva che erano in giro a multare pure loro (lei compresa), dicendo poco convinta che forse qualche auto era in giro per un accoltellamento avvenuto in zona il giorno prima (ma sono settimane che non seguo le cronache). Infatti, mentre ero appostato pedonalmente con lei, la pula è passato guardandomi male e, vista alla rotonda di fine corso le luci blu del furgoncino credo dei local, beh, ho salutato e sono passato appunto alla free, comunque battuta da qualche astronave, ma fondamentalmente piu rilassante

A proposito, piu vista Maddalena (ex pontevigodarzere, che era in viale della scienza appena finito l'agip), e nemmeno la Anna26 da me recensita con amica bionda vicina (stesso viale ma fronte Nissan, lato Valbruna). Qualcuno le ha viste? Sparite appena comparse? Sarebbe (per me) una gran sfiga :sad:

Mentre ho notato in Creazzo, tra il semaforo SR11-Via Piazzon e l'AC Hotel, davanti al negozio Harley, una credo mai vista, castana sull'165-170, viso non eccezionale ma cmq discreto, soprattutto un fisico sinuoso. Qualcuno ha intervistato, testato o che?

Purtroppo il lunedi è uno dei pochi giorni in cui mi posso staccare da Verona, ma mi pare di capire che sia uno dei giorni piu sbagliati per l'hobby punteristico in Vicenza. :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
261
Reaction score
38
Località
mazzate sul membro
@ Vulvaniano Maddalina la trovi a Padova Via Pontevigodarzere distributore Q8....40 km in più da Vicenza...Però come prestazioni è meglio ANNA fronte eni viale della scienza...(miei gusti ovviamente)....dopo se hai bisogno di informazioni sul patavino's pay siamo a disposizione...
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.188
Reaction score
888
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
graxie pissy. mi significa chd la Madda è tornata a casa dopo breve trasferta vicentina. peccato

ti ringrazio, ho letto della buona attitudine di Anna, pure intervistata, ma purtroppo non mi attizza per il classico de gustibus. ma terrò presente l'amichevole apertura al dialogo patavino (visto che l'alternativa BG,saltando BS a me poco cara, è kmcamente peggiore :)
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
261
Reaction score
38
Località
mazzate sul membro
graxie pissy. mi significa chd la Madda è tornata a casa dopo breve trasferta vicentina. peccato

ti ringrazio, ho letto della buona attitudine di Anna, pure intervistata, ma purtroppo non mi attizza per il classico de gustibus. ma terrò presente l'amichevole apertura al dialogo patavino (visto che l'alternativa BG,saltando BS a me poco cara, è kmcamente peggiore :)

tra colleghi deve essere sempre un dovere....se faccio i conti dei km percorsi per punteraggio giro 10 volte l'equatore....alla prossima
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
145
Reaction score
176
ieri sera intervistato una tipa ,all'inizio di via del lvoro z.i. prima postazione sulla destra,capelli rossi bel telaio con tacchi alti, mi sembrava di aver letto una race su una tipa così qualche tempo fa ,una argentina, forse sulla sezione loft qualcuno si ricorda ? comunque proponeva il solito menù 30 oppure 50 in camera
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.066
Reaction score
92
@ Vulvaniano Maddalina la trovi a Padova Via Pontevigodarzere distributore Q8....40 km in più da Vicenza...Però come prestazioni è meglio ANNA fronte eni viale della scienza...(miei gusti ovviamente)....dopo se hai bisogno di informazioni sul patavino's pay siamo a disposizione...
anna mai provata,ma la maddalina se la vedi totalmente nuda in loft :w00t:te diventi bebe all istante.tette fantastiche,culo da infarto
 
Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
Quindi Maddalena fa anche loft? Link o rece? Sarei curioso di testarla
 
Commenta
D

deuteros

Ospite
Ospite
Infatti anche a me non sembrava. Poi non si sa mai
Grazie per la risposta
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.066
Reaction score
92
non e che sono cisbo?ieri ci ho visto doppio....la ladra occhialuta ora si puo confondere con la collega a due passi.
ora ce ne sono due more con occhiali:punish:
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Caro City hai visto doppio...perche' effettivamente ci sono sue ragazze in quella zona che portano gli occhiali...ma la ladra tra le due e' quella piu' alta coi capelli piu' lunghi
Caspita pero' sembra che ora gli occhiali vadano di moda...li e poco distante li hanno quasi tutte
 
Commenta
Alto