[INFO] OTR Vicenza

Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.062
Reaction score
88
Scusate ma scrivere con il telefonino è storia difficile ������ è una ragazza mora non molto alta con capelli lunghi ricci!!
Maledetto correttore del telefono ������
negozio stampanti forse sono della ricoh,100metri prima del semaforo andando verso vicenza.
se e quella che intendo io,e una veterana ma mai fermato anche perche la piazzola viene usata spesso dagli sbirri
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
261
Reaction score
13
Località
Cocoon
In diretta da Vicenza : controlli a tappeto da Vicenza a Montecchio, divise nere, blu e azzurre. Occhio ragazzi che stasera hanno deciso di rimpinguare le casse comunali. Passo e chiudo
 
Commenta

marcotv

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2012
Messaggi
25
Reaction score
12
Località
treviso
Grazie lo stesso minolix... In settimana allora provo a venir a fare un altro giretto da voi ��������
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
261
Reaction score
13
Località
Cocoon
Ieri sera di passaggio ho visto la famosa Maria AC Hotel in shorts e camicetta (con quel freschetto...): bellissima donna ma di viso esprimeva lo stesso calore umano di un guard-rail. Volevo provarla, ma poi, pensando che avrei buttato 50 euro per niente (al solo vederla in faccia ero già smontato), ho scelto diversamente (e bene, vedi rece).
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Ieri sera di passaggio ho visto la famosa Maria AC Hotel in shorts e camicetta (con quel freschetto...): bellissima donna ma di viso esprimeva lo stesso calore umano di un guard-rail. Volevo provarla, ma poi, pensando che avrei buttato 50 euro per niente (al solo vederla in faccia ero già smontato), ho scelto diversamente (e bene, vedi rece).

Maria è stata la peggior scelta che ho fatto lo scorso inverno, dovrebbe esserci mia recensione da qualche parte.
Penso lo abbiano capito in tanti perché lo scorso venerdì è sempre rimasta al suo posto come un palo, quando la bellezza non è tutto..........
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.062
Reaction score
88
maggior parte sono tornate,le trovi nella movida vicentina:lol::w00t: me le sono trovate davanti una sera di queste,tutte un'altra persona
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.142
Reaction score
800
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
live from Tavernelle: fermo all ultimo semaforo, tra. Alte e qui superate 2 astronavi CC per loro rallentamenti, una è ferma dietro con le rumenine del piazzalfe chiesetta, una pare della pula che illumina un auto nel park del BW hotel qui avanti. Non è che stasera rompono anche negli eventuali imboschi car in ZI con le amiche (sempre ve ne siano) della freezone??? Oppure è successo qualcosa che non so! boh
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
882
Reaction score
3
Vicenza in questo periodo, nonostante tutto, e' sicuramente la piazza più popolosa e meglio fornita del Veneto. Mi sono lanciato in alcune incursioni nei giorni scorsi. Inevitabilmente, e' alta anche la pressione dei lampeggianti. Martedì ero andato in avanscop -erta e per una banale conversione ad U per rivedere meglio da vicino una tipa sulla Ss11, mi è' piombata addosso dal nulla un'astronave. Fortunatamente non mi potevano contestare fattispecie peccaminose in flagranza,ma solo la manovra disinvolta. Tuttavia mi hanno trivellato i maroni un bel po', fino a che, dopo serrati dibattimenti, mi hanno lasciando andare indenne. Mi è' bastato per concludere sul nascere la trasferta, battere in ritirata e tornare nelle mie terre desolate.
Occhio, quindi: anche a Vicenza, come sul Terraglio, gli alieni si acquattano in qualche anfratto per saltarti all'improvviso alla gola e scannare la preda.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
850
Reaction score
193
Località
Veneto
Occhio, ho sentito al telegiornale locale (bisognerà controllare anche sulla stampa) che è stata rimessa in libertà la famigerata Maria Brambusa (o come si chiama), autrice di diversi furti con complice ai danni di punter che l'avevano caricata otr. Il giudice ha ritenuto che il suo atteggiamento sia cambiato e che non rappresenti più un pericolo. Scommettiamo che presto la risentiremo nominare???
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
261
Reaction score
37
Località
mazzate sul membro
Occhio, ho sentito al telegiornale locale (bisognerà controllare anche sulla stampa) che è stata rimessa in libertà la famigerata Maria Brambusa (o come si chiama), autrice di diversi furti con complice ai danni di punter che l'avevano caricata otr. Il giudice ha ritenuto che il suo atteggiamento sia cambiato e che non rappresenti più un pericolo. Scommettiamo che presto la risentiremo nominare???

ahi ahi sempre la stessa musica....mi sa che chi dirigge l'orchestra è su gradini alti e come mangiafuoco manovra i fili :big_boss:
ma nooo forse le hanno fatto fare i servizi sociali utili.... scopare le strade:lol:
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.142
Reaction score
800
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Ancora lei?! Ma cazzo, era stata appena scarcerata... :treaten:

appunto! si potesse perlomeno usare una legge del contrappasso verso certi giudici (visto che altro non si puo fare), lo costringerei agli arresti domiciliari dentro il Campiello...un mesetto lì e forse la sua sicurezza nel sentenziare gli verrà un pò meno! :treaten:
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Nei giorni scorsi ho fatto prolungati passaggi, nuove facce, nuove posizioni per visi storici, presenti tutt le note amiche in grande forma e simpatia, mancava solo Natasha, al suo posto la mora che se gli chiedi se è Natasha ti risponde "si amore".
Vi consiglio di stare alla larga, se non erro se ne era parlato anche qua, non è nulla di buono.

Presente anche Helena in vestito simil cerimonia, occhio ragazzi perché per me appende il perizoma al chiodo.

Zona industriale pressoché deserta
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Della falsa Natascia se ne e' parlato abbondantemente in passato e sempre con toni negativi...attenzione a tutti porta piu' guai che goduria
@collant: perche' dici questo di Helena? L'hai incontrata? Ti ha confessato che ha vinto al Superenalotto??? ???
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Della falsa Natascia se ne e' parlato abbondantemente in passato e sempre con toni negativi...attenzione a tutti porta piu' guai che goduria
@collant: perche' dici questo di Helena? L'hai incontrata? Ti ha confessato che ha vinto al Superenalotto??? ������

Si dice stanca, poi ovviamente dopo 6 mesi a casa tornerà affamata e con la vogliamo riacquisire lo status di ricca nobildonna!
 
Commenta
Alto