[INFO] OTR Vicenza

Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
passato ieri in zona Z.I. davvero una tristezza assoluta!! C'erano solo travoni!!!
Poi piccolo giro sulla sr11 zona Crezzo, Qualche bella presenza, ma anche brutta ... nel senso di luci blu..
Ho deciso di mettere a cuccia il mio fedele compagno .. :sad:
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
84
Reaction score
5
Località
Veneto
Confermo la scarsità di ragazze. Sono passato domenica, lunedì e martedì; è vero che sono giornate in cui molte stanno a riposo, ma cavoli la ZI era quasi deserta, e quelle in viale Verona mi sembravano troppo rischiose. Ho anche visto un collega punter fermato dalla polizia..gli dedico tutta la mia solidarietà.

Dopo tanto girovagare alla fine ne è spuntata una in zona industriale che ho deciso di aggiungere alla mia collezione (presto la rece).
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Ieri sera colpito da un'inaspettata serata libera decido di farmi un viaggetto tra le mie zone preferite di Vicenza e Creazzo per vedere se c'e' qualcosa di buono...vedo Luana con tanto di occhialini che la fanno molto simpatica...andando in su un paio di new entry che all'altezza del bar Sartea sembrano carucce...proseguendo Michelle sempre vicina al suo bolide (Ford Ka ?) argentato...Denise e Madalina decisamente ben vestite...Maria all'AC Hotel sempre superimpegnatissima al cell e poi nulla...anzi...un esercito di carabinieri e polizia!!! Pattuglie ovunque ferme o andati per strada...in qualche tratto anche appaiate una dietro l'altra nella loro guida...presenze massicce che mi hanno fatto venire in mente che ormai si era fatto tardi e anche se anche non concludevo nulla con nessuna bellezza in loco...si puo' sempre ripassare stasera sperando di avere piu' fortuna ???
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2015
Messaggi
26
Reaction score
0
il 7 settembre dopo una serata tra amici sono andato a casa passando per via Olmo a Creazzo (zona Pittarello-supermercato Migross) e in quel stradone ce n erano diverse, alcune mi hanno catturato....ho 2-3 volte avanti indietro per vederle. Una in particolare, una bionda a fianco del ristorante De Gobbi. Qualcuno ha idea di chi sia? Poi un'altra più avanti in direzione Vicenza un'altra ragazza, magra mora o castana, sembra giovanane, subito dopo il negozio Bep's e subito prima del semaforo.
Qualcuno le conosce?

Di quella strada chi mi consigliate? Quali giorni? Quel lunedì sembrava tranquillo.
Secondo voi sono disposte a venire a casa mia?
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
136
Reaction score
143
Di quella strada chi mi consigliate? Quali giorni? Quel lunedì sembrava tranquillo.
Secondo voi sono disposte a venire a casa mia?[/QUOTE]a una tipa

forse sono disposte ma ti chiedono più soldi una una volta mi ha sparato 150
questa estate c'era una tipa piccolina nenche tanto bella a creazzo al semaforo in via piazzon che mi è stato riferito che andava a casa del cliente ovviamente dopo averlo conosciuto

comunque prima di portartele a casa testa la loro attitudine prima in car o nel loro loft
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2013
Messaggi
77
Reaction score
8
Intervista veloce ieri sera con una black zona fronte Valbruna. 30 car(ok), 200 camera(!). HAHAHA. Ma come fanno di questi tempi a sparare certe cifre, neanche fosse Naomi Campbell. Parlava in inglese e ha detto di chiamarsi, se non ho capito male, Lovely.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
141
Reaction score
0
Località
Vicenza
e com'era questa black? di solito quelle zona valbruna vicino alla fermata autobus sono decisamente bruttine. Ultimamente le uniche 2 black che mi ispiravano erano dopo il Mc di alte ceccato sulla dx (andando in direzione montebello) ma l'ho sempre trovata pericolosa come zona perchè bisogna fermarsi lungo la statale.

Comunque le novità ci sono, soprattutto verso Creazzo (semaforo via piazzon, semaforo pegoraro), ma anche a Tavernelle (chiesetta e dintorni) e Montecchio (nei 2 semafori prima del booling). Anche se non è cosi facile beccarle, bisogna fare più passaggi. Direi che per fare un bel puttan tour completo di vicenza un paio d'ore ci vogliono.
Addirittura in via pietro mascagni a montecchio c'è una morettina magra bel fisico viso nella media che non sta sempre ferma a volte fa la otr passeggiando lungo il quartiere. Può essere imbriaga, l'ho fermata in macchina che camminava nei pressi della chiesa Alte ceccato. Soliti 30€. Non è facile beccarla però.

Comunque sono tutte in s11 e le definirei molto volatili, puoi timbrarle e non vederle più.
La ZI mi pare costantemente un disastro, ho rivisto all'eni quella dell'audi a6 con le tette rifatte ma mi ha sparato 60 in casa.
E sempre occhio alla mora del pegoraro che è la ladra di quest'estate!
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2015
Messaggi
26
Reaction score
0
proprio ieri ho fatto un giro pere creazzo, beh direi che una ventina le ho viste lungo lo stradone che porta fino a Vicenza. Alcune niente male affatto. C'era una mora con due belle bombe, gran fisico proprio di fronte al negozio Harley-Davidson. Poi avevo visto una bella bionda vestita molto bene, l'ho occhiata un po' e poi è salita in auto(vecchia punto), l'ho seguita per curiosità e alla fine sono entrati nella casa privata del guidatore. Ho visto una pattuglia, me è rimasta qualche minuto e basta.


Quali sono i siti web più affidabili per le otr zona vicenza? Avete qualche ragazza da consigliare e che è possibile contattare senza problemi? Avete mai provato ad inserire un annuncio e poi che loro ti rispondano?
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
proprio ieri ho fatto un giro pere creazzo, beh direi che una ventina le ho viste lungo lo stradone che porta fino a Vicenza. Alcune niente male affatto. C'era una mora con due belle bombe, gran fisico proprio di fronte al negozio Harley-Davidson. Poi avevo visto una bella bionda vestita molto bene, l'ho occhiata un po' e poi è salita in auto(vecchia punto), l'ho seguita per curiosità e alla fine sono entrati nella casa privata del guidatore. Ho visto una pattuglia, me è rimasta qualche minuto e basta.


Quali sono i siti web più affidabili per le otr zona vicenza? Avete qualche ragazza da consigliare e che è possibile contattare senza problemi? Avete mai provato ad inserire un annuncio e poi che loro ti rispondano?

L'otr non mette annunci, essendo proprio otr, salvo qualcuna che lavora anche di giorno a casa, che mette anche annunci.
Più affidabile di questo forum non penso troverai altro, basta leggere qualche pagina di questo forum, non certo tutte le 90 pagine.
Consigliare e termine che in questo forum devi "cancellare" dal vocabolo conosciuto, leggi e ti fai una tua opinione, oppure ti butti, o meglio fai un mix delle due cose.
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Caro Mikke, puoi essere un po' piu' preciso sulle descrizioni di tali ragazze e dove stazionavano? Ma soprattutto come fai a sapere che era la casa privata di tale guidatore di punto vecchia e non il loft della ragazza come di solito avviene???
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2015
Messaggi
26
Reaction score
0
Tutto lungo lo stradone ce da Vicenza porta a Creazzo. Erano posizionate in vari punti, vicino alle rotonde, ai distributori, negli angoli, nei semafori, ecc.
Si è vero magari era l'abitazione della ragazza, però ho visto che era l'uomo a fare strada verso la porta, poi magari mi sbaglio
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
141
Reaction score
0
Località
Vicenza
C'era una mora con due belle bombe, gran fisico proprio di fronte al negozio Harley-Davidson.

devo approfondirla quella li, l'ho vista solo di sfuggita, era vestita in pelle nera.
Puo' essere la trans che lavorava nei pressi del semaforo di via piazzon, sul muretto del parcheggio (si vestiva anche lei cosi e solo da vicino si vedeva che non era donna),
o può essere (con un nuovo look) la tipa castana capelli lisci alta che era arrivata verso fine agosto (tette non male anche se cadenti),
oppure sarà una new entry di questi giorni. Spero sia quest'ultima opzione.

Considerando che altre 2 belle morettine (magre bel fisico e capelli lisci) stazionano nei pressi del semaforo via piazzon vicino all' harley. Una è una vecchia conoscenza di quella postazione, l'altra per la prima volta l'ho beccata la settimana scorsa. Reperibilità non proprio facile, conviene parcheggiare la macchina e attendere un po. Fare avanti e indietro comincia ad essere troppo dispendioso.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.062
Reaction score
88
devo approfondirla quella li, l'ho vista solo di sfuggita, era vestita in pelle nera.
Puo' essere la trans che lavorava nei pressi del semaforo di via piazzon, sul muretto del parcheggio (si vestiva anche lei cosi e solo da vicino si vedeva che non era donna),
o può essere (con un nuovo look) la tipa castana capelli lisci alta che era arrivata verso fine agosto (tette non male anche se cadenti),
oppure sarà una new entry di questi giorni. Spero sia quest'ultima opzione.

Considerando che altre 2 belle morettine (magre bel fisico e capelli lisci) stazionano nei pressi del semaforo via piazzon vicino all' harley. Una è una vecchia conoscenza di quella postazione, l'altra per la prima volta l'ho beccata la settimana scorsa. Reperibilità non proprio facile, conviene parcheggiare la macchina e attendere un po. Fare avanti e indietro comincia ad essere troppo dispendioso.

una mora skinny nei pressi dell aitolavaggio poco dopo harley,dovrebbe essere fabian recebsita da me tempo fa.
fidelizata per un breve periodo,lei di poche parole ma social adeguato 30tutto cover.attenzione (per gli only etero)che li ce anche un trans
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
73
Cristo Santo....trovarsi in ascensore con Denise e Michelle e'....da infarto!!!!! 4 Airbag da paura....avevo lo sguardo inebetito :shok: :w00t:
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2012
Messaggi
153
Reaction score
4
Località
Vicenza
qualcuno ha provinato di recente Giulia, la bella ragazza (greca?) con gli occhiali che si vede (non spesso) sul lato opposto del Multicenter, a Olmo? l'avevo testata almeno 4-5 anni fa, e mi era piaciuta tutto sommato (sode tettine seconda piena molto gradevoli, bbj, modi poco maliziosi peraltro)... mi aveva anche dato il suo cell. ma l'ho perso... vorrei sapere com'è adesso
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
@lontra: ti sei spaparanzato gli airbag di tutte e due??? E soprattutto...tutti e 4 da solo??? E sei sopravvissuto??? ???
 
Commenta
Alto