e com'era questa black? di solito quelle zona valbruna vicino alla fermata autobus sono decisamente bruttine. Ultimamente le uniche 2 black che mi ispiravano erano dopo il Mc di alte ceccato sulla dx (andando in direzione montebello) ma l'ho sempre trovata pericolosa come zona perchè bisogna fermarsi lungo la statale.
Comunque le novità ci sono, soprattutto verso Creazzo (semaforo via piazzon, semaforo pegoraro), ma anche a Tavernelle (chiesetta e dintorni) e Montecchio (nei 2 semafori prima del booling). Anche se non è cosi facile beccarle, bisogna fare più passaggi. Direi che per fare un bel puttan tour completo di vicenza un paio d'ore ci vogliono.
Addirittura in via pietro mascagni a montecchio c'è una morettina magra bel fisico viso nella media che non sta sempre ferma a volte fa la otr passeggiando lungo il quartiere. Può essere imbriaga, l'ho fermata in macchina che camminava nei pressi della chiesa Alte ceccato. Soliti 30€. Non è facile beccarla però.
Comunque sono tutte in s11 e le definirei molto volatili, puoi timbrarle e non vederle più.
La ZI mi pare costantemente un disastro, ho rivisto all'eni quella dell'audi a6 con le tette rifatte ma mi ha sparato 60 in casa.
E sempre occhio alla mora del pegoraro che è la ladra di quest'estate!