[INFO] OTR Vicenza

Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
73
vecio mi sa che cero anche io:sarcastic_hand:
io avevo denise:rofl:
ingrassata 7/8 chili secondo me,siamo al limite.non le l'ho detto per educasion.

No no,ero da solo! Stav andando a "montarmi" Denise...e abbiamo fatto salire in ascensore anche Michelle (che stava rientrando in appartamento da sola). Quidi eravamo solo io e loro 2!
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
@lontra: e beh mi pareva strano che fossi sopravvissuto a così tanta aria compressa!!! ???
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2015
Messaggi
26
Reaction score
0
Qualcuno mi può dare dei consigli? Se potete scrivetemi in privato se siete disponibili. Grazie
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2015
Messaggi
26
Reaction score
0
Qualcuno sa chi è la cavalla che di solito si trova al distributore Pegoraro?
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
261
Reaction score
13
Località
Cocoon
Denise ingrassa e Madalina ormai ha dell gambette talmente secche che fanno tristezza


le nostre fidelizzate (qualunque esse siano) stanno...ehm..."maturando" insieme a noi: helena unicredit porta gli occhiali perchè è diventata miope, denise ingrassa, qualcun'altra si tinge i capelli, altre hanno problemi a casa...magari quando mi vedono passare diranno "ecco kamlee, me lo ricordo magro e assatanato, adesso è un vecchio tranquillo porcello, con la pancetta".... :rofl:
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
@kamlee: hai incontrato di recente qualche nostra fidel per appurare queste cose? Io non passo da un po' pero' per esempio Denise non me la ricordo affatto grassa...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.062
Reaction score
88
@kamlee: hai incontrato di recente qualche nostra fidel per appurare queste cose? Io non passo da un po' pero' per esempio Denise non me la ricordo affatto grassa...
incontrata settimana scorsa,e lievitata parecchio.il colore suo naturale e castano chiaro e non biondo platino
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
261
Reaction score
13
Località
Cocoon
Mi aggrego alla domanda, ma soprattutto chi si tinge i capelli??? :)

Ho incontrato le fidelizzate che ho citato; Cityhunter ha risposto per me per alcuni aspetti. Anche una mia fidelizzata di Preganziol comunque è passata dai capelli neri a un biondo slavato, non so se per diversificare l'offerta o per altri motivi (io la preferivo mora).
Comunque volevo solo dire che il tempo passa anche per le nostre fatine, anche se vorremmo che rimanessero sempre giovani e belle....
 
Commenta
Alto