[INFO] OTR Vicenza

Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Sempre che la propria preferita sia dotata di loft...tante lavorano per strada non avendo quattro muri dove operare
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
Diciamo che mi interessano le telecamere perché non vorrei scoprire mesi dopo che mi arriva a casa una sanzione. Zone più sicure quel sono? Grazie
NON SI POSSONO DARE MULTE USANDO LE TELECAMERE!!! Le telecamere sono solo per sorveglianza e sicurezza, scusa se "urlo" ma dovrebbe essere di pubblico dominio che non si può multare in questo modo (tranne per le ZTL).
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.062
Reaction score
88
NON SI POSSONO DARE MULTE USANDO LE TELECAMERE!!! Le telecamere sono solo per sorveglianza e sicurezza, scusa se "urlo" ma dovrebbe essere di pubblico dominio che non si può multare in questo modo (tranne per le ZTL).
le telecamere sono da deterrente,ma si sa qualcuno le guarda e avvisa le pattiglie di zona.
settimana scorsa ho visto una mazda3 grigia con lampeggiante nel cruscotto con dentro sbirri con paletta a multare un luker zona macdonald
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
850
Reaction score
193
Località
Veneto
le telecamere sono da deterrente,ma si sa qualcuno le guarda e avvisa le pattiglie di zona.
settimana scorsa ho visto una mazda3 grigia con lampeggiante nel cruscotto con dentro sbirri con paletta a multare un luker zona macdonald
Scusa, non ho capito molto bene: che cosa intendevi dire esattamente?
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
Scusa, non ho capito molto bene: che cosa intendevi dire esattamente?

avrà voluto dire che è possibile che ci sia una sala operativa che controlla real time le telecamere,(ma molto probabilmente regitrano solo e in caso di necessità controllano i video quando succede un fatto di particolare gravità, vedasi cronaca nera) ed eventualmente indirizza le pattuglie in strada dove c'è qualche situazione da controllare tempestivamente.

poi ha fatto la battuta sul luker...
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2014
Messaggi
39
Reaction score
1
Buongiorno a tutti, qualcuno ha notizie di Diana che riceveva in ZI zona Valbruna? L'avete più vista?
Grazie
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.140
Reaction score
794
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Buongiorno a tutti, qualcuno ha notizie di Diana che riceveva in ZI zona Valbruna? L'avete più vista?
Grazie
Sarebbe dovuta ricomparire da un po, almeno cosi m'aveva detto. Nelle ultime settimane le ho scritto, ma pur vedendo che ha letto le risposte sono state zero, del resto al pari di un altro paio di sue colleghe di zona anch esse assenti da un po, che mi avevano detto di star via una o massimo 2 settimane. Che abbiano aperto una coop altrove? Oppure han trovato l'italiota giusto a casa loro durante le ferie!?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.062
Reaction score
88
Sarebbe dovuta ricomparire da un po, almeno cosi m'aveva detto. Nelle ultime settimane le ho scritto, ma pur vedendo che ha letto le risposte sono state zero, del resto al pari di un altro paio di sue colleghe di zona anch esse assenti da un po, che mi avevano detto di star via una o massimo 2 settimane. Che abbiano aperto una coop altrove? Oppure han trovato l'italiota giusto a casa loro durante le ferie!?
dovrebbe essere in romania,da quello che so ha finito i soldi.e sta facendo un giro di prestiti.(parole di due miei colleghi di lavoro).
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.140
Reaction score
794
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
eh, quando ci sono i 'mariti/morosi' di mezzo :treaten:.....anche se poi nella mia (purtroppo, ma solo per gli anni che passano, non per i denari investiti nell'hobby!) lunga esperienza ho visto che il problema non è tutto o solo lì, anche se ora i loro incassi sono minori rispetto a 10-15-20 anni fa e la loro gestione credo andrebbe migliorata da queste 'coppie' avventurose (cioè, per fare un esempio reale, non ti puoi giocare 500 euro alla snai alla prima di campionato con la Juve che ti fa sballare il tris di risultati perdendo in casa :rtfm:). Non credo che oggigiorno ti puoi comprare mezza moldavia, romania o ex jugoslavia, se non stare qui e avere una casa minimo di proprietà come so di alcune, ma insomma, certe che un giro ce l'hanno (non parlo necessariamente di Diana, ma di mie conoscenze magari piu delle mie parti e in generale) vedo che per un motivo o per l'altro sono messe comunque non benissimo

pazienza

andando oltre, visto che non ho in programma passaggi in vicenza, prossimamente, c'è qualche nuovo buon motivo per rivedere i miei programmi? dalle rece, mica tanto! e da nuove visioni pur non testate? :wink:
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
261
Reaction score
37
Località
mazzate sul membro
eh, quando ci sono i 'mariti/morosi' di mezzo :treaten:.....anche se poi nella mia (purtroppo, ma solo per gli anni che passano, non per i denari investiti nell'hobby!) lunga esperienza ho visto che il problema non è tutto o solo lì, anche se ora i loro incassi sono minori rispetto a 10-15-20 anni fa e la loro gestione credo andrebbe migliorata da queste 'coppie' avventurose (cioè, per fare un esempio reale, non ti puoi giocare 500 euro alla snai alla prima di campionato con la Juve che ti fa sballare il tris di risultati perdendo in casa :rtfm:). Non credo che oggigiorno ti puoi comprare mezza moldavia, romania o ex jugoslavia, se non stare qui e avere una casa minimo di proprietà come so di alcune, ma insomma, certe che un giro ce l'hanno (non parlo necessariamente di Diana, ma di mie conoscenze magari piu delle mie parti e in generale) vedo che per un motivo o per l'altro sono messe comunque non benissimo

pazienza

andando oltre, visto che non ho in programma passaggi in vicenza, prossimamente, c'è qualche nuovo buon motivo per rivedere i miei programmi? dalle rece, mica tanto! e da nuove visioni pur non testate? :wink:

il fatto è che alcune non l'hanno ancora capito
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
eh, quando ci sono i 'mariti/morosi' di mezzo :treaten:.....anche se poi nella mia (purtroppo, ma solo per gli anni che passano, non per i denari investiti nell'hobby!) lunga esperienza ho visto che il problema non è tutto o solo lì, anche se ora i loro incassi sono minori rispetto a 10-15-20 anni fa e la loro gestione credo andrebbe migliorata da queste 'coppie' avventurose (cioè, per fare un esempio reale, non ti puoi giocare 500 euro alla snai alla prima di campionato con la Juve che ti fa sballare il tris di risultati perdendo in casa :rtfm:). Non credo che oggigiorno ti puoi comprare mezza moldavia, romania o ex jugoslavia, se non stare qui e avere una casa minimo di proprietà come so di alcune, ma insomma, certe che un giro ce l'hanno (non parlo necessariamente di Diana, ma di mie conoscenze magari piu delle mie parti e in generale) vedo che per un motivo o per l'altro sono messe comunque non benissimo

pazienza

andando oltre, visto che non ho in programma passaggi in vicenza, prossimamente, c'è qualche nuovo buon motivo per rivedere i miei programmi? dalle rece, mica tanto! e da nuove visioni pur non testate? :wink:

Confermo ed aggiungo che hanno realmente le mani bucate un po' tutte
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2015
Messaggi
26
Reaction score
0
Notizia del giornale, in viale san lazzaro ieri sera c'erano una quindicina di otr nei pressi degli alberghi delle due squadre di calcio nazionali under 21 Italie e Irlanda (oggi pomeriggio c'è la partita). Più del dovuto, tutte rumene tra i 20 e i 30 anni, hanno beccato una ragazza che era stat espulsa e accompagnata in romania, ora è stata denunciata, non se per la seconda volta.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.062
Reaction score
88
Notizia del giornale, in viale san lazzaro ieri sera c'erano una quindicina di otr nei pressi degli alberghi delle due squadre di calcio nazionali under 21 Italie e Irlanda (oggi pomeriggio c'è la partita). Più del dovuto, tutte rumene tra i 20 e i 30 anni, hanno beccato una ragazza che era stat espulsa e accompagnata in romania, ora è stata denunciata, non se per la seconda volta.
il bello e che se denuciata per la terza volta,non puo lasciare l'italia in attesa del processo.di cui i tempi sono assai lunghi.
ad esempio la brambusa maria pluridenunciata ha 4 processi e 2 condanne e non puo lasciare l'italia.e sta ancora marchettando
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Il problema grosso è che molti colleghi le credono veramente povere e bisognose, per non parlare poi dei poveri cristi che si innamorano.....
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.140
Reaction score
794
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
a proposito colleghi secondo voi esiste un sito web parallelo delle otr che recensiscono noi punter?

credo che non ne abbiano la convenienza :treaten: :wink: semmai, fossi in loro, punterei a solleticare i pruriti in stile Melissa P, cioè scrivendo direttamente un libro (anzichè 100 colpi di spazzola prima di andare a dormire, 100 rose fiorite per la mia aiuola rasata): sono certo che venderebbe abbastanza.

Parlando dell'attualità, passato stasera da Vicenza, ma solo in veloce transito. Nessuno ha ancora novità da test su quella a Creazzo che sta davanti alla harley davidson, aldilà dell'antipatia che mi ha creato dopo quanto raccontatovi qualche tempo fa?
Poco dopo, in Via Pasubio appena superato il Famila, notato altra moretta simile con coda. Novità? o solo novità come location, ma vecchia conoscenza? io purtroppo non sono cosi assiduo, e tantomeno fisionomista, da riconoscerle se non abitualmente frequentate o adocchiate :scratch_one-s_head:

Poi io ho sempre un'ispirazione per quella che sta in Viale Verona al distributore agip zona hotel de la ville, Tina se non ricordo male. Ok che la cosa piu semplice è di verificare di persona quanto sia giusta l'ispirazione, ma nessuno ha avuto almeno qualche sentore su di lei?

Zona free invece di una tristezza.....................
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2012
Messaggi
153
Reaction score
4
Località
Vicenza
a proposito colleghi secondo voi esiste un sito web parallelo delle otr che recensiscono noi punter?[/QUOTE]

mi ricordo che un collega aveva raccontato che la Nicole Best gli aveva mostrato come su EF le ragazze avevano una loro area in cui potevano scambiarsi info e idee sui punter, sui numeri da evitare ecc.
però non saprei dire altro
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Caro e.t. Vulvaniano tale morettina che staziona davanti alla Harley l'ho intervistata in una delle prime sue uscite. Ancora quest'estate in uno dei miei tardi giri di meta' settimana la vedo nella sua location con un bel vestitino corto che metteva in risalto il prorompente seno...venendo da Creazzo faccio il giro della rotonda di Villa delle Rose e torno indietro e mi fermo...saranno le 2 passate e mi dice che ha finito e la stanno venendo a prendere...ma fa in tempo a dirmi che e' appena arrivata a Vicenza e venir la a prendere quando voglio ma prima di quell'ora. Cosa che faccio un paio di settimane dopo...vestita molto leggera e con quei bei capelli neri al vento (ma soprattutto con quel bel balcone in vista) mi sciolina il solito 50 in loft ma dietro al Boys (noto sanno plurifrequentato). Nelle poche parole che abbiamo scambiato e' stata carina sorridente ed educata e quelle belle poppa mi facevano tanta voglia...ma solo l'idea di portarla la mi ha fatto desistere
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Ecco...non sanno...ma bensì "scannatoio"...immagino che i piu' di noi sappiano bene di cosa parlo...
 
Commenta
Alto