[INFO] OTR Vicenza

Registrato
24 Settembre 2015
Messaggi
26
Reaction score
0
Qualcuno potrebbe mettere il link di Natasha del distributore Pegoraro, così capisco se è lei
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2014
Messaggi
784
Reaction score
0
Località
Città del Palladio
Questa Denisa l'avevo già notata in una discoteca un martedì sera. Quasi quasi mi tolgo lo sfizio, anche con qualche chilo in più. Certo che dalle foto è notevole...
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
incontrata settimana scorsa,e lievitata parecchio.il colore suo naturale e castano chiaro e non biondo platino

Se è per questo anche Helena Unicredit sarebbe castana e non biondona.

Vorremmo rimanessero sempre giovani ma ormai hanno tutte sforato i 30.
Il grave è che per ora non ci sono degne sostitute, cosa che c'era in passato.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
141
Reaction score
0
Località
Vicenza
Qualcuno sa chi è la cavalla che di solito si trova al distributore Pegoraro?

Dovrebbe essere Natasha.

E sempre occhio alla mora del pegoraro che è la ladra di quest'estate!

Mikke se leggevi i precedenti messaggi era spiegato. Purtroppo in questo forum si parla sempre e solo delle solite 3-4 otr "famose". Si fa l'appello come all'asilo per vedere se queste sono presenti in strada e poi stop.

Comunque al pegoraro c'è una mora che si spaccia proprio per natasha (la vera dev'essere tornata a casuccia).
E' un missile e RUBA anche.. un punter un po' sprovveduto ha perso 400€ quest'estate. Porta spesso gli occhiali e la riconosci dalla carnagione leggermente scura da singana. Abbastanza alta mora capelli lisci lunghi. Carina da vestita, da nuda fa cagare vista la pelle bruciata rovinata in pancia, le smagliature e i peli che ha in giro. Mi missilò tempo fa. Occhio che cambia spesso look, recensita negativamente qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=175122

Ormai non lo ripeto più, qualcuno si farà sempre fregare.

------------------------------

Se invece al pegoraro becchi una certa Alessia stangona mora (new entry) non ci sono rischi, mi ha solo messo un po' fretta alla fine ma non è stata poi cosi male dai, anche se non credo ripeterò. Di solito sta proprio sotto il semaforo prima del pegoraro (venendo da VI).

----------------------------------------------

Riguardo alla nuova mora gnocca di fronte l'harley al semaforo via piazzon ho scoperto che NON è la trans mora che sta li vicino (sul muretto vicino semaforo ma l'ho vista anche tra ponte alto e il centro pelle). Ma si tratta di una new entry. L'ho intervistata prima a palle vuote: 50 in car non trattabili e 50 loft. Vero missile dal tono di voce con cui mi parlava, è stata maleducata, peccato..

-----------------------------------------

Infine ho pedinato una volante anti punter a fari spenti e conosco gli spostamenti.
Gli infami controllano le zone trombo dietro il multicenter, molto rischioso consumare li.
La zona delle black ad Altavilla dietro bonometti è stata setacciata in pieno. Mi sono cacato addosso perchè hanno controllato anche posti in cui consumavo in passato, anche lontano dalla s11 poco prima dei campi. Molto pericolosa.
In generale meglio allontanarsi più possibile dalla s11 come zona trombo.

------------------------------

Adios e in bocca al lupo
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.140
Reaction score
794
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Riguardo alla nuova mora gnocca di fronte l'harley al semaforo via piazzon ho scoperto che NON è la trans mora che sta li vicino (sul muretto vicino semaforo ma l'ho vista anche tra ponte alto e il centro pelle). Ma si tratta di una new entry. L'ho intervistata prima a palle vuote: 50 in car non trattabili e 50 loft. Vero missile dal tono di voce con cui mi parlava, è stata maleducata, peccato..

la qui presente l'ho incrociata ieri sera poco dopo le 22 prima del centro della pelle mentre camminava spedita al suo ufficio. Riconosciuta, ho fatto la rotonda e, all'altezza del Mc, fatto inversione e attesa li davanti per confondere le idee ai puffi (seeee, facciamo che sia vero). Incrociata, salutata, non ha smesso di camminare avvolta in giubbotto e mini stivaletti entrambi molto pelosi (non mi pareva una serata da temperature siberiane, ma forse ha un gelo autoprodotto!?!), in breve mi ha detto parto da 50, le ho chiesto se poteva fermarsi che magari le davo un passaggio sapendo dove lavorava (e dicendoglielo), mi ha detto che aveva fretta, le ho chiesto se potevamo sentirci per telefono visto che il suo ufficio era troppo alla portata dei puffi, ma mi ha detto di no, che non lo da e non lo vuole, che si fermano tutti da lei senza problemi se interessati

intanto siamo arrivati quasi alla rotonda, mi ha preso un coccolone al pensiero che agli eventuali puffi difficilmente avrei detto che stavo per andare al Mc e, a quel punto, l'ho salutata. Manco cagato.

Bella è bella, forse piu di corpo che di viso, comunque carino, ma il ricordo va a un paio di canzoni di Masini e della Giannini. Di certo o le stavo sui cojones o se la tira ben oltre le capacità elastihe di un elastico iperelasticizzato. Oppure, la solita speranza punteristica, si scioglie davanti ad una sana e bella banconota, o a piu di una :scratch_one-s_head:

per il resto, zona free praticamente da zero cosmico, solo Creazzo e Vle Verona/Cso ss felice e fortunato direi ben forniti, ma le notizie che ho di quei luoghi sono sempre farcite di basi missilistiche e sale slot. tolte le poche gia recensite (da me in parte, e maggiormente da altri piu amanti del rischio). Ieri, oltretutto, i blu-lights-aliens erano in vena di imboscate. Visti, come da racconto del collega Sbattitore, uscire dal park del multicenter, apparsi all'improvviso in zona Pittarello/Brodesco con collega beccato e idem all'inizio di viale verona

poi mi capita anche di avere davanti i caramba ignorare un punter fermo sulla strada a parlare con Maria :w00tmesalia: : disinteresse dei CC o amici mazzettari? :lol:
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
261
Reaction score
13
Località
Cocoon
Se è per questo anche Helena Unicredit sarebbe castana e non biondona.

Vorremmo rimanessero sempre giovani ma ormai hanno tutte sforato i 30.
Il grave è che per ora non ci sono degne sostitute, cosa che c'era in passato.

hai detto una grande verità, caro collant: non ci sono degne sostitute...
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2015
Messaggi
26
Reaction score
0
Mikke se leggevi i precedenti messaggi era spiegato. Purtroppo in questo forum si parla sempre e solo delle solite 3-4 otr "famose". Si fa l'appello come all'asilo per vedere se queste sono presenti in strada e poi stop.

Comunque al pegoraro c'è una mora che si spaccia proprio per natasha (la vera dev'essere tornata a casuccia).
E' un missile e RUBA anche.. un punter un po' sprovveduto ha perso 400€ quest'estate. Porta spesso gli occhiali e la riconosci dalla carnagione leggermente scura da singana. Abbastanza alta mora capelli lisci lunghi. Carina da vestita, da nuda fa cagare vista la pelle bruciata rovinata in pancia, le smagliature e i peli che ha in giro. Mi missilò tempo fa. Occhio che cambia spesso look, recensita negativamente qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=175122

Ormai non lo ripeto più, qualcuno si farà sempre fregare.

------------------------------

Se invece al pegoraro becchi una certa Alessia stangona mora (new entry) non ci sono rischi, mi ha solo messo un po' fretta alla fine ma non è stata poi cosi male dai, anche se non credo ripeterò. Di solito sta proprio sotto il semaforo prima del pegoraro (venendo da VI).

----------------------------------------------

Riguardo alla nuova mora gnocca di fronte l'harley al semaforo via piazzon ho scoperto che NON è la trans mora che sta li vicino (sul muretto vicino semaforo ma l'ho vista anche tra ponte alto e il centro pelle). Ma si tratta di una new entry. L'ho intervistata prima a palle vuote: 50 in car non trattabili e 50 loft. Vero missile dal tono di voce con cui mi parlava, è stata maleducata, peccato..

-----------------------------------------

Infine ho pedinato una volante anti punter a fari spenti e conosco gli spostamenti.
Gli infami controllano le zone trombo dietro il multicenter, molto rischioso consumare li.
La zona delle black ad Altavilla dietro bonometti è stata setacciata in pieno. Mi sono cacato addosso perchè hanno controllato anche posti in cui consumavo in passato, anche lontano dalla s11 poco prima dei campi. Molto pericolosa.
In generale meglio allontanarsi più possibile dalla s11 come zona trombo.

------------------------------

Adios e in bocca al lupo


Scusami, ma non sono esperto del forum, posso chiederti se hai link con foto di questa Alessia?
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.140
Reaction score
794
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Adesso è spuntato fuori un annuncio su BI di una tipa che mi pare di aver già visto in giro... chiedo ai colleghi frequentatori OTR se per caso hanno idea di chi possa essere.
http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alexia-3248947891-prima-volta-v3du100752418

certo che si. Il numero, che ho da un po (dato direttamente da lei in seguito a intervista) corrisponde ad una otr che li si fa chiamare Adina e sta (o stava, ultimamente l'ho vista poco, per non dire nulla...a meno non sia la cavallona bionda ora semi ossigenata con lunga coda in giacca bianco nera a strisce vericali vista 2 sere fa...alta lo è) esattamente qui in viale verona https://www.google.it/maps/@45.5423...4!1sMOh9w07KoWQSGQU04OgjGw!2e0!7i13312!8i6656
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
131
Reaction score
9
Località
alto vicentino
Sapevo che potevo contare su di voi, ragazzi!
Vi ricordate anche che attitudini scopatorie ha?
Vulvaniano, se ti sei segnato il numero non dev'essere missilistica...
Certo che quel culone non ispira molto...:nea:
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.140
Reaction score
794
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
personalmente, se so, non ho problemi ad aiutare i colleghi, visto che do molto valore ai soldi e al clima degli incontri aldilà del vil denaro stesso

peraltro non l'ho testata, estatè. ovviamente sono sensazioni personali, ma è successo che come otr mi aveva dato certi rate e servizi, mentre dopo aver trovato suoi link e telefonando senza far presente la ns conoscenza 'stradale', ne ho ricevuti altri, un po piu elevati, con la formula assicurativa (loro) del 'per una cosa piu tranquilla'. Oltretutto sembrava popputa e invece, vista su altri link, ha una 2^ a dir tanto e molto fiappa, anche se devo ammettere che, vista sere fa (ripeto, se era lei, ma si è piazzata nel medesimo posto), pare piu in forma e piu tirata a lucido

Ribadisco essere queste solo problematiche mie che non mi hanno fatto arrivare al trombo, nel quale magari eccelle e, comunque, del quale nulla posso testimoniare in alcun senso :unknw:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
14
Reaction score
0
Scusate. Da utente che viene da altra città una domanda... Le zone di via Verona e via san Lazzaro sono dotate di telecamere per il controllo o è possibile fermarsi tranquillamente? Grazie mille.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
le telecamere vengono, di solito, usate per controllare le ZTL e quindi dalla targa risalgono e spediscono la multa
per la multa per "contrattazione di prestazione sessuale in pubblico" fermano direttamente sul posto e fanno verbale
mai sentito che tramite telecamera fanno mute a chi va a puttane...... almeno fino ad oggi
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
84
Reaction score
5
Località
Veneto
Diciamo che mi interessano le telecamere perché non vorrei scoprire mesi dopo che mi arriva a casa una sanzione. Zone più sicure quel sono? Grazie

La zona più "sicura" è la zona industriale. via della scienza per intenderci.
peccato che da un mese circa si sia desertificata.. speriamo presto in un ripopolamento.

altra cosa "sicura" sarebbe chiamare al cell la propria preferita e incontrarla in luogo tranquillo lontano dalla strada :)
 
Commenta
Alto