incontrata settimana scorsa,e lievitata parecchio.il colore suo naturale e castano chiaro e non biondo platino
Qualcuno sa chi è la cavalla che di solito si trova al distributore Pegoraro?
Dovrebbe essere Natasha.
E sempre occhio alla mora del pegoraro che è la ladra di quest'estate!
Riguardo alla nuova mora gnocca di fronte l'harley al semaforo via piazzon ho scoperto che NON è la trans mora che sta li vicino (sul muretto vicino semaforo ma l'ho vista anche tra ponte alto e il centro pelle). Ma si tratta di una new entry. L'ho intervistata prima a palle vuote: 50 in car non trattabili e 50 loft. Vero missile dal tono di voce con cui mi parlava, è stata maleducata, peccato..
Se è per questo anche Helena Unicredit sarebbe castana e non biondona.
Vorremmo rimanessero sempre giovani ma ormai hanno tutte sforato i 30.
Il grave è che per ora non ci sono degne sostitute, cosa che c'era in passato.
Mikke se leggevi i precedenti messaggi era spiegato. Purtroppo in questo forum si parla sempre e solo delle solite 3-4 otr "famose". Si fa l'appello come all'asilo per vedere se queste sono presenti in strada e poi stop.
Comunque al pegoraro c'è una mora che si spaccia proprio per natasha (la vera dev'essere tornata a casuccia).
E' un missile e RUBA anche.. un punter un po' sprovveduto ha perso 400€ quest'estate. Porta spesso gli occhiali e la riconosci dalla carnagione leggermente scura da singana. Abbastanza alta mora capelli lisci lunghi. Carina da vestita, da nuda fa cagare vista la pelle bruciata rovinata in pancia, le smagliature e i peli che ha in giro. Mi missilò tempo fa. Occhio che cambia spesso look, recensita negativamente qui: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=175122
Ormai non lo ripeto più, qualcuno si farà sempre fregare.
------------------------------
Se invece al pegoraro becchi una certa Alessia stangona mora (new entry) non ci sono rischi, mi ha solo messo un po' fretta alla fine ma non è stata poi cosi male dai, anche se non credo ripeterò. Di solito sta proprio sotto il semaforo prima del pegoraro (venendo da VI).
----------------------------------------------
Riguardo alla nuova mora gnocca di fronte l'harley al semaforo via piazzon ho scoperto che NON è la trans mora che sta li vicino (sul muretto vicino semaforo ma l'ho vista anche tra ponte alto e il centro pelle). Ma si tratta di una new entry. L'ho intervistata prima a palle vuote: 50 in car non trattabili e 50 loft. Vero missile dal tono di voce con cui mi parlava, è stata maleducata, peccato..
-----------------------------------------
Infine ho pedinato una volante anti punter a fari spenti e conosco gli spostamenti.
Gli infami controllano le zone trombo dietro il multicenter, molto rischioso consumare li.
La zona delle black ad Altavilla dietro bonometti è stata setacciata in pieno. Mi sono cacato addosso perchè hanno controllato anche posti in cui consumavo in passato, anche lontano dalla s11 poco prima dei campi. Molto pericolosa.
In generale meglio allontanarsi più possibile dalla s11 come zona trombo.
------------------------------
Adios e in bocca al lupo
Adesso è spuntato fuori un annuncio su BI di una tipa che mi pare di aver già visto in giro... chiedo ai colleghi frequentatori OTR se per caso hanno idea di chi possa essere.
http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/alexia-3248947891-prima-volta-v3du100752418
telecamere o no
zona pericolosa, con agguati delle FO....... multoni da 500€
Diciamo che mi interessano le telecamere perché non vorrei scoprire mesi dopo che mi arriva a casa una sanzione. Zone più sicure quel sono? Grazie