[INFO] OTR Vicenza

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.137
Reaction score
793
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
eh gia

miii, anche lei di quel tricamere!!! :sad: ora non so se centri che la sera della scorbutica intervista (mentre passava davanti al Mc a piedi per andare in ufficio) proveniva da viale san lazzaro, magari abita in zona ma lavora là nel triste ricettacolo di chi altro non ha (vi si è aggiuta pure roxana, migrata dall'auchan: ho perso il conto delle facce viste in quel bordello)
Ti dirò che lì mi sentirei piu a mio agio farlo in car, chiuso dal cancello, in un angolo del piazzalone, piuttosto che salire e stare magari in attesa con la sfilata di pay e payers e, rischio ulteriore, che una chieda alla tua girl di fare in fretta perche magari ha uno danaroso che non ha voglia di attendere troppo :nea: o di fare in fretta e basta, usando la 'coda' come scusa a proprio favore (purtroppo è successo, un una tantum, ma mi sono girate parecchio)

fermo restando che il rischio puffi aumenta giorno dopo giorno

tra l'altro, stasera erano in cso felice fortunato con 2 astronavi giusto davanti (e gli alieni dentro?) allo scannatoio zona chicken. Li pensavo dentro qualche locale o bar, così ho curiosato: zero. ma sono ripartito senza vedere da dove uscivano

passando al tema girls, grazie comunque, caro otr76, dell'info sulla moretta bikers. Forse ogni tanto bisogna togliersi i dubbi con una così :w00tmesalia:. partendo prevenuto (oltre alla mia intervista, continuo a vedere che è troppo in ufficio rispetto alla sua bellezza! certo il luogo di carico è pessimo, anche se la presenza dei bar aiuta a muoversi a piedi, specie verso fine settimana), accetterei anche la missilata, piuttosto che trovarmi una slot

intanto, ieri scrivevo zona free di una tristezza............stasera mi chiama un amico e mi dice di vederci e fare un giro e, raggiunto il compare, mentre mi rabbuio a rivedere la z.i. vuota, lui telefona, 'ah, ok, ti aspetto', piccolo giro, vediamo ricomparire Cristina alla Satef (o una che ci assomiglia) e addirittura Anna26 :w00t: piu o meno di fronte roxana nel senso unico di vle della scienza!! era lei dall'altra parte della telefonata :wink: avendo gia recensito, chiudo :lol:

a volte ritornano e, forse, i ritorni non finiscono qui (sperem)
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Ciao cari, ho fatto bel giretto l'altra sera dopo qualche settimana di assenza.

Presenze nella media, ad inizio Corso San Felice noto qualche faccia nuova, soprattutto dove stazionava Maria la ricciolina all'angolo con l'hotel de la ville, ora c'è una morettina con gli occhiali che di fisico sembra molto appetibile, dal lato opposto della strada una amica che non mi ha colpito.

Proseguendo verso Creazzo le solite note (Michelle, Madalina che si fa chiamare Adelina, Denise...) proseguendo noto anche io la mora vestita tutta di nero davanti all'harley, mi giro per intervistarla ma mi blocco vista la presenza di molteplici persone che si prodigavano a raggiungere l'adiacente bar, diciamolo la zona di carico di questa tipa è infame.
Faccio un paio di giri per vedere se la situazione si calma ma la mora sparisce e non compare più per tutta la serata.
Mi viene da pensare che si sposti quando il bar si popola, ma dove si trasferisce????

Proseguendo verso Creazzo non vedo Natasha che penso sia tornata ormai a casa, ritornerà quando finisce i soldi, mentre al suo posto la tipa furbetta che si spaccia per lei.

Helena presente ma con indelo scassata andante, alle 24 aveva già finito il turno.

Detto ciò vorrei anche io entrare nel merito dello scannatoio dietro al boys, per me ormai è questione di poco e mettono i sigilli, il posto è quanto di più squallido io abbia mai visto, sembra un ambientazione da film horror.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2014
Messaggi
84
Reaction score
5
Località
Veneto
Visto che si parla di scannatoi vi dico il mio punto di vista e vi racconto un episodio che volevo esporvi da tempo.

Il bordello dietro al Boys ha il vantaggio di essere lontano dagli occhi di passanti occasionali; e tre stanze non mi sembrano poche, non ho mai trovato fila.
Non mi piace il cancello automatico perché preclude la possibilità di una fuga veloce..non si sa mai!
e poi le stanze non hanno luce soffusa. Una volta abbiamo spento la luce e usato la torcia del cellulare per creare un po' di atmosfera. Per il resto non mi sembra così malaccio come posto, forse le lenzuola un po' sporche.

Penso che nel complesso l'appartamento del Multicenter zona Creazzo sia ancora peggio. Per raggiungerlo bisogna fare le scale attraversando corridoi scuri. Una volta dentro, l'app. ha solo una camera da letto. Se questa è occupata, si hanno 3 possilbiltà:
1. attendere che si liberi
2. andare via
3. consumare sul divanetto, sapendo di essere visti sul fatto dalla coppia quando uscirà dalla stanza e/o da eventuali nuove coppie che entreranno in casa.

Io ho sempre scelto la 1, ma vi assicuro che anche le opzioni 2 e 3 sono molto gettonate.

Qualche mese fa al Multicenter sono stato minacciato senza motivo da uno slavo mezzo ubriaco che non contento della prestazione della ragazza (e della propria vita di m.) cercava di attaccare briga.
Io stavo aspettando sul divanetto insieme alla mia girl e lui stava uscendo.
Forse non gli andava giù il fatto che avevo caricato una ragazza che lo aveva rifiutato in precedenza.
Preciso che in 7 anni di punteraggio è stato l'unico episodio di questo tipo e che alla fine non è successo niente.

Non sono sceso nei particolari, era solo per dire che incrociando punters si può trovare di tutto, da quello cordiale che saluta o fa una battuta allo slavo in cerca di rissa. Per questo ho iniziato ad apprezzare i rapporti in car, accettando i rischi di atti osceni in luogo pubblico pur di avere una maggiore intimità.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao sono nuovo della community, sono fuori zona ma ogni settimana per lavoro sono a Vicenza, mi fa piacere trovare un forum un po' vivo.

Sulle strade vicentine ho avuto nell'ultimo anno 4 esperienze. La prima con tal Natasha. Ora, ho letto che forse è ricomparsa o forse no, io so solo che quella di quella volta non l'ho più vista per mesi e da qualche settimana è quella che ho visto dl buon Pegoraro. Fu un bj, molto bello, lei brava e sorridente. Toglietemi questo dubbio: è la vera o il clone??

Poi ci fu una black, prima e ultima della mia vita, presa dal posteggio dopo grancasa... bj fatto male e lei scazzaatissima. Vista solo quella volta, poi mai più.

Qualche mese fa dopo il famila una stangona bionda, socievole, mi pare dicesse di chiamarsi Alessia che mi ha fatto bj scoperto ma venuta in un fazzolettino, venditrice di fumo pronta dire peste e corna delle altre sue colleghe.

A fine luglio invece una certa Elena (con acca o senza... boh), mi pare rumena, stava in viale della scienza subito dopo la traversa per la fiera, con vestitino bianco che - dopo prima intervista - si alzava rivelando chiappette sode. Caricata, anche qui bj in posto (troppo?) vicino... però devo dire molto molto brava e dedita allo scopo, senza lamentarsi né far fretta (e visto che l'imbosco non era un granché ce ne ho messo di tempo). Ecco, da lei sarei tornato per una passata più a fondo... ma anche lei mai più vista... qualcuno ha news?
Ciao!
HF
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.062
Reaction score
88
Ciao sono nuovo della community, sono fuori zona ma ogni settimana per lavoro sono a Vicenza, mi fa piacere trovare un forum un po' vivo.

Sulle strade vicentine ho avuto nell'ultimo anno 4 esperienze. La prima con tal Natasha. Ora, ho letto che forse è ricomparsa o forse no, io so solo che quella di quella volta non l'ho più vista per mesi e da qualche settimana è quella che ho visto dl buon Pegoraro. Fu un bj, molto bello, lei brava e sorridente. Toglietemi questo dubbio: è la vera o il clone??

Poi ci fu una black, prima e ultima della mia vita, presa dal posteggio dopo grancasa... bj fatto male e lei scazzaatissima. Vista solo quella volta, poi mai più.

Qualche mese fa dopo il famila una stangona bionda, socievole, mi pare dicesse di chiamarsi Alessia che mi ha fatto bj scoperto ma venuta in un fazzolettino, venditrice di fumo pronta dire peste e corna delle altre sue colleghe.

A fine luglio invece una certa Elena (con acca o senza... boh), mi pare rumena, stava in viale della scienza subito dopo la traversa per la fiera, con vestitino bianco che - dopo prima intervista - si alzava rivelando chiappette sode. Caricata, anche qui bj in posto (troppo?) vicino... però devo dire molto molto brava e dedita allo scopo, senza lamentarsi né far fretta (e visto che l'imbosco non era un granché ce ne ho messo di tempo). Ecco, da lei sarei tornato per una passata più a fondo... ma anche lei mai più vista... qualcuno ha news?
Ciao!
HF
quella che vedi al pegoraro non e l'orinal natasha e stare pure attento,ha la mano lunga a dire di qualche luker.prima stava al multicenter
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
@dolmer: io come otr questa ragazza non me la ricordo, e credo piu' o meno almeno visivamente di conoscerle quasi tutte...tu avresti qualche idea di dove potrebbe stanziare se fosse otr?
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.137
Reaction score
793
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.137
Reaction score
793
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
ciao...io sono passato ieri facendo solo 2 giri...venivo da Ve, sono uscito a Vi ovest, fatto un doppio giro tra il cavalcavia, creazzo e la zona free (in pratica non ho fatto i vialoni cittadini), vedendo solo 9 presenze totali sotto la pioggia e senza le mie preferite (a parte Maria ac hotel, ma si sa com'è Maria), ho proseguito verso casa

Avevo gia fatto un giro piu completo domenica sera, ma la situazione era deludente come numero. diciamo che, se non si hanno fidelizzate, tutto il resto è piu noia che troia
 
Commenta
F

fagor99

Ospite
Ospite
Io sono passato sabato, per vedere se beccavo Anna26, ma non l'ho vista (vi era una presenza proprio sul lato opposto della strada. Ho notato però davanti a Grancasa una mora abbastanza alta, con bel seno (non ho capito se era TX o Girls), ma si dimenava come un'anguilla, e non mi ispirava molta fiducia ...
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.137
Reaction score
793
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
trans al 99%, salvo nuova arrivata!
anna26 è poco decifrabile (circa le sue presenze otr) anche dal sottoscritto che l'ha timbrata più volte. Pare esca solo se 'prenotata' anzitempo telefonicamente, una volta che l'ho beccata casualmente al suo ufficio gliel'ho chiesto, ma francamente non ho capito bene cosa mi ha risposto visto che si esprime ancora male in italiano,ma pare una che esce quando le gira (beata lei, mi vien da dire)
notavo la ormai completa sparizione nella zona free di Ada, Lavinia e delle 2 ad inizio viale del lavoro.
Un amico mi informa che stasera torna Diana, non so se operativa o se appena arrivata e quindi ancora in standby. Va bè, mej che gnente :wink:
 
Commenta
F

fagor99

Ospite
Ospite
Grazie Vulvaniano per le info. Magari nel fine settimana faccio un salto per vedere qualcosa.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.137
Reaction score
793
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
sollecitato da amici non ho resistito alla tentazione di un altro spostamento nel vicentino.
Beccato Anna26, giusto per mettere al corrente Fagor :wink: , vista diana (il satef park si è nuovamente riempito con le 4 presenze di tempo fa), e soprattutto vista una fighettina non male stile Ada come corporatura, ma oserei dire ben piu carina in viso e leggermente piu alta.
Andando per ordine, la mia serata era partita con l'idea di timbrare quella dell'harley, nonostante le remore circa il suo atteggiamento con me sere or sono, ma non mi aspettavo di vedere colei che poi mi ha concesso il 'double' (sono in via di fidelizzazione, o forse ormai c'è già e, vedendola, non ho saputo resistere e andare oltre o limitarmi al singolcum: ero strainfoiato :w00tmesalia: e lei sinceramente partecipativa come e piu delle ultime volte :yess::w00tmesalia:). Poi, finita la cosa, vedermi questa tipina davvero carina mi ha un po lasciato l'amaro in bocca della doppia svuotata :mda: perchè l'avrei testè testata. Ho pensato di fare un giro, riposarmi un po come diceva sbattitore, ma era tardi e non ero poi tanto certo della mia ripresa. Pazienza, lascio ad altri l'onore (sperando non si tramuti in onere) della prima rece

Infatti non sono qui per tenermi segreti, per cui vi dico che tale moretta della Z.I., ovviamente intervistata e di nome Andrea, credo sui 20-21anni, fa car da 40 e loft da 50 (non oso pensare quale sia il loft! vista la zona, mi sa che l'ipotesi tromboscannatoio zona Boys è pagata 1,10 da william Hill :lol:). Concede bbj e pure cim (in car per questi e rai1 mi ha sparato 70, poi 60, infine il classico "non meno di 50". Si trovava e si trova a meno, in qualche lido, ma esteticamente e fisicamente pare :w00t::w00t: per me la piu bella della free, e non solo). Sensazione da slot missil-venale, personalissima sia chiaro (una che sale e scende di rates cosi di brutto, 7 volte su 10 lo è, nelle mie esperienze), ma appena posso un giretto lo faccio (salvo stroncature recensite da altri nel frattempo).
La sua posizione è tra lo spartitraffico di viale della scienza/viale dell'oreficeria e l'imbocco di via della ceramica, sulla destra andando dall agip verso questa via. Non fa rai2, non chiesto fk, nemmeno la taglia del seno (direi una secondina: la forma del giubbotto era bella, ma per quello meglio essere san tommaso) e se mi dava gia il cellulare: come dicevo, ero un po svuotato e me ne sono dimenticato

Passato anche dai viali della città, posto di blocco alieno in fondo viale san lazzaro verso viale verona, un astronave girovagante, e piu presenze di quante riscontrate le ultime volte. No novità, ma alcune erano davvero tirate a lucido
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2012
Messaggi
153
Reaction score
4
Località
Vicenza
qualcuno ha testato la ragazza bionda che si trova nello slargo dopo il McDonalds accanto all'edicola, andando verso Vicenza prima di Ponte Alto? l'ho vista un paio di volte dentro il Mc in tenuta non da battaglia (prima di indossare il tacco 12, diciamo) ed è piuttosto graziosa... certo il posto di carico è ad alto rischio, però...
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.137
Reaction score
793
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
qualcuno ha testato la ragazza bionda che si trova nello slargo dopo il McDonalds accanto all'edicola, andando verso Vicenza prima di Ponte Alto? l'ho vista un paio di volte dentro il Mc in tenuta non da battaglia (prima di indossare il tacco 12, diciamo) ed è piuttosto graziosa... certo il posto di carico è ad alto rischio, però...

se non è cambiata è questa http://community.punterforum.com/showthread.php?t=223910
li mi sa che è meglio procedere a piedi magari richiamandola dietro l'edicola, anche se vedo molti fermarsi minuti in tutta tranquillità: evidentemente non hanno da temere casini familiari (visto che le multe sono annullabili, ma le raccomandate arrivano)
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.062
Reaction score
88
sollecitato da amici non ho resistito alla tentazione di un altro spostamento nel vicentino.
Beccato Anna26, giusto per mettere al corrente Fagor :wink: , vista diana (il satef park si è nuovamente riempito con le 4 presenze di tempo fa), e soprattutto vista una fighettina non male stile Ada come corporatura, ma oserei dire ben piu carina in viso e leggermente piu alta.
Andando per ordine, la mia serata era partita con l'idea di timbrare quella dell'harley, nonostante le remore circa il suo atteggiamento con me sere or sono, ma non mi aspettavo di vedere colei che poi mi ha concesso il 'double' (sono in via di fidelizzazione, o forse ormai c'è già e, vedendola, non ho saputo resistere e andare oltre o limitarmi al singolcum: ero strainfoiato :w00tmesalia: e lei sinceramente partecipativa come e piu delle ultime volte :yess::w00tmesalia:). Poi, finita la cosa, vedermi questa tipina davvero carina mi ha un po lasciato l'amaro in bocca della doppia svuotata :mda: perchè l'avrei testè testata. Ho pensato di fare un giro, riposarmi un po come diceva sbattitore, ma era tardi e non ero poi tanto certo della mia ripresa. Pazienza, lascio ad altri l'onore (sperando non si tramuti in onere) della prima rece

Infatti non sono qui per tenermi segreti, per cui vi dico che tale moretta della Z.I., ovviamente intervistata e di nome Andrea, credo sui 20-21anni, fa car da 40 e loft da 50 (non oso pensare quale sia il loft! vista la zona, mi sa che l'ipotesi tromboscannatoio zona Boys è pagata 1,10 da william Hill :lol:). Concede bbj e pure cim (in car per questi e rai1 mi ha sparato 70, poi 60, infine il classico "non meno di 50". Si trovava e si trova a meno, in qualche lido, ma esteticamente e fisicamente pare :w00t::w00t: per me la piu bella della free, e non solo). Sensazione da slot missil-venale, personalissima sia chiaro (una che sale e scende di rates cosi di brutto, 7 volte su 10 lo è, nelle mie esperienze), ma appena posso un giretto lo faccio (salvo stroncature recensite da altri nel frattempo).
La sua posizione è tra lo spartitraffico di viale della scienza/viale dell'oreficeria e l'imbocco di via della ceramica, sulla destra andando dall agip verso questa via. Non fa rai2, non chiesto fk, nemmeno la taglia del seno (direi una secondina: la forma del giubbotto era bella, ma per quello meglio essere san tommaso) e se mi dava gia il cellulare: come dicevo, ero un po svuotato e me ne sono dimenticato

Passato anche dai viali della città, posto di blocco alieno in fondo viale san lazzaro verso viale verona, un astronave girovagante, e piu presenze di quante riscontrate le ultime volte. No novità, ma alcune erano davvero tirate a lucido

forse puo essere andreea di quest'estate che stava all'ingresso grancasa,mancante da 4/5 mesi.
aveva il loft in via medici solo sul tardi pero,altrimenti 40 in car 60loft
 
Commenta
J

jlux388

Ospite
Ospite
penso anche piu' di 5 mesi , io non la vedo da l'anno scorso ...a me era piaciuta!!! piu' avanti metto la race!!!
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
se non è cambiata è questa http://community.punterforum.com/showthread.php?t=223910
li mi sa che è meglio procedere a piedi magari richiamandola dietro l'edicola, anche se vedo molti fermarsi minuti in tutta tranquillità: evidentemente non hanno da temere casini familiari (visto che le multe sono annullabili, ma le raccomandate arrivano)

Se è Lorena mi ha sempre ispirato ma quando decisi di testarla non l'ho più rivista, partita per lidi romani si disse.
 
Commenta
Alto