eh gia
miii, anche lei di quel tricamere!!!
ora non so se centri che la sera della scorbutica intervista (mentre passava davanti al Mc a piedi per andare in ufficio) proveniva da viale san lazzaro, magari abita in zona ma lavora là nel triste ricettacolo di chi altro non ha (vi si è aggiuta pure roxana, migrata dall'auchan: ho perso il conto delle facce viste in quel bordello)
Ti dirò che lì mi sentirei piu a mio agio farlo in car, chiuso dal cancello, in un angolo del piazzalone, piuttosto che salire e stare magari in attesa con la sfilata di pay e payers e, rischio ulteriore, che una chieda alla tua girl di fare in fretta perche magari ha uno danaroso che non ha voglia di attendere troppo
o di fare in fretta e basta, usando la 'coda' come scusa a proprio favore (purtroppo è successo, un una tantum, ma mi sono girate parecchio)
fermo restando che il rischio puffi aumenta giorno dopo giorno
tra l'altro, stasera erano in cso felice fortunato con 2 astronavi giusto davanti (e gli alieni dentro?) allo scannatoio zona chicken. Li pensavo dentro qualche locale o bar, così ho curiosato: zero. ma sono ripartito senza vedere da dove uscivano
passando al tema girls, grazie comunque, caro otr76, dell'info sulla moretta bikers. Forse ogni tanto bisogna togliersi i dubbi con una così
. partendo prevenuto (oltre alla mia intervista, continuo a vedere che è troppo in ufficio rispetto alla sua bellezza! certo il luogo di carico è pessimo, anche se la presenza dei bar aiuta a muoversi a piedi, specie verso fine settimana), accetterei anche la missilata, piuttosto che trovarmi una slot
intanto, ieri scrivevo zona free di una tristezza............stasera mi chiama un amico e mi dice di vederci e fare un giro e, raggiunto il compare, mentre mi rabbuio a rivedere la z.i. vuota, lui telefona, 'ah, ok, ti aspetto', piccolo giro, vediamo ricomparire Cristina alla Satef (o una che ci assomiglia) e addirittura Anna26
piu o meno di fronte roxana nel senso unico di vle della scienza!! era lei dall'altra parte della telefonata
avendo gia recensito, chiudo 
a volte ritornano e, forse, i ritorni non finiscono qui (sperem)
miii, anche lei di quel tricamere!!!

Ti dirò che lì mi sentirei piu a mio agio farlo in car, chiuso dal cancello, in un angolo del piazzalone, piuttosto che salire e stare magari in attesa con la sfilata di pay e payers e, rischio ulteriore, che una chieda alla tua girl di fare in fretta perche magari ha uno danaroso che non ha voglia di attendere troppo

fermo restando che il rischio puffi aumenta giorno dopo giorno
tra l'altro, stasera erano in cso felice fortunato con 2 astronavi giusto davanti (e gli alieni dentro?) allo scannatoio zona chicken. Li pensavo dentro qualche locale o bar, così ho curiosato: zero. ma sono ripartito senza vedere da dove uscivano
passando al tema girls, grazie comunque, caro otr76, dell'info sulla moretta bikers. Forse ogni tanto bisogna togliersi i dubbi con una così

intanto, ieri scrivevo zona free di una tristezza............stasera mi chiama un amico e mi dice di vederci e fare un giro e, raggiunto il compare, mentre mi rabbuio a rivedere la z.i. vuota, lui telefona, 'ah, ok, ti aspetto', piccolo giro, vediamo ricomparire Cristina alla Satef (o una che ci assomiglia) e addirittura Anna26

a volte ritornano e, forse, i ritorni non finiscono qui (sperem)