[INFO] OTR Vicenza

Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Fatto giro perlustrativo, ho riscontrato una situazione molto down, poche presenze, scarsa qualità se andiamo a togliere le solite.

Avevo deciso che doveva essere una serata di novità quindi non mi sono concentrato sulle solite ma su qualcuna per me nuova, passo e ripasso ed alla fine decido che Diana era la mia scelta.

La trovo tutta bella vestita di bianco, mi avvicino e gli chiedo il menù, purtroppo per me mi dice che non ha l'appartamento, cosa che mi spiazza, non sono amante dell'auto, decido di fare un giro per poi eventualmente ritornare.

Dopo 90 vasche a vuoto ritorno dalla bella vestita di bianco, nel mentre entro nel parcheggio arriva anche lei, scende dall,auto del collega che mi precedeva e mi dice faccio una telefonata veloce ed arrivo.

Comincia la telefonata e subito il tono non è dei migliori, urla, parla a voce altra, si agita e gesticola come un mimo, poi si rannicchia per terra e comincia a piangere ed urlare, si gira verso di me che ero lì come un pirla ad aspettare e mi dice, vai via non lavoro più.

Gli chiedo se ha bisogno di qualcosa vista la situazione, ma mi fa cenno di sgommare è così faccio.

Scena poco simpatica, mi è dispiaciuto molto vedere sta povera ragazza così, alla fine ho ripiegato su Helena Unicredit, che ormai però, per quanto bella e simpatica, mi ha un po' stufato.

Ho voglia di vento nuovo, ma qua ho paura che dovremmo attendere la bora a Vicenza per del buon e sano vento di novità.
 
Commenta
J

jlux388

Ospite
Ospite
confermo anche io collant!!!ecco il motivo per cui era seduta stanotte nel marciapiede girata di spalle!!!non mi sono permesso di avvicinarmi perchè suonava strano!!!ahimè non vivono in un mondo facile purtroppo(la maggior parte non hanno neanche una casa o una famiglia solo parassiti per non dire di peggio!!!)!!!cmq grazie per le info!!!
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
@collant: immagino quella di Diana sia stata 7 na situazione poco simpatica...poi vedere una ragazza che piange e sta male, sapendo che non si puo' far molto per essere utili, ti puo' creare un gran disagio.
Se posso essere indiscreto, come mai la bella bionda bancaria non ti suscita piu' interesse?
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
@collant: immagino quella di Diana sia stata 7 na situazione poco simpatica...poi vedere una ragazza che piange e sta male, sapendo che non si puo' far molto per essere utili, ti puo' creare un gran disagio.
Se posso essere indiscreto, come mai la bella bionda bancaria non ti suscita piu' interesse?

Confermo.

Per la bionda famosa diciamo che a volte capita di stancarsi, di avere voglia di emozioni nuove, mi ispirava molto questa Lorena ma è un fantasma
 
Commenta

birillobello

UOMO
Membership
Registrato
22 Luglio 2012
Messaggi
153
Reaction score
4
Località
Vicenza
Mi pare strano che non trovi questa "Lorena", io quando passo la vedo quasi sempre accanto all'edicola e, come dicevo, un paio di volte anche beccata a prendere un caffé dentro il McDonald's... forse non parliamo della stessa persona e quella che vedo io non è Lorena.
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
73
Appena tornato ora da giretto perlustrativo...la Diana vestita di bianco nel park Setaf era presente e anche bella "vispa" io pero' non ci son mai stato perche' non mi attira granche'...
Volevo chiedere: avete informazioni della mora (con un gran bel telaio) con l'Audi scura che staziona al distributore Agip in zona fiera...l'auto c'era ho girato per piu' di un'ora nella speranza tornasse, ma non si e'piu' vista...
Intervistata una volta mi disse 60 in loft...qualcuno sa dirmi la zona del suo loft? (Onde evitare i famosi scannatoi).
Grazie
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.062
Reaction score
88
Appena tornato ora da giretto perlustrativo...la Diana vestita di bianco nel park Setaf era presente e anche bella "vispa" io pero' non ci son mai stato perche' non mi attira granche'...
Volevo chiedere: avete informazioni della mora (con un gran bel telaio) con l'Audi scura che staziona al distributore Agip in zona fiera...l'auto c'era ho girato per piu' di un'ora nella speranza tornasse, ma non si e'piu' vista...
Intervistata una volta mi disse 60 in loft...qualcuno sa dirmi la zona del suo loft? (Onde evitare i famosi scannatoi).
Grazie
loft e in zona ospedale o sant'agostino,rate 70 a salire.mai testata ha un rai troppo esoso secondo me
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
73
Qualcuno ha notizie di Maria ac hotel??? Tra venerdì e ieri non l'ho mai vista

si confermo l'ho vista anch'io con giubbino rosso/rosa fuoco, venerdì sera.
Se posso dire la mia, c'e' una mia recensione sulla donzella in questione risalente a meta' fine Giugno scorso, esperienza negativa da dimenticare...
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Stasera sono in perlustrazione...vediamo se riesco a caricarsi Diana o anche Maria...Lontra ho letto la tua recensione...mi spiace che il tuo incontro con lei sia stato disastroso...di solito mi trovo bene quando la trovo e non mi mette fretta...comunque se ti posso essere utile ho intravisto dopo tanto la bella Denise nel suo posto...indimenticabili i suoi Meloni ������
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
vista ieri, con giubbino rosso fuoco, l'ho vista caricata un paio di volte. mai provata, anche se mi tentava: bella donna, ma ha il sex appeal di un monaco tibetano.

Hahahaha l'avventura più deludente degli ultimi 5 anni, penso si sia sparsa la voce, la vedo quasi sempre a fare la bella statuina.
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Stasera breve passaggio tra le mie zone preferite di Vicenza e Creazzo...ma probabilmente era meglio se me ne restavo a casa visto che sembrava tutte fossero state rapite dalla nebbia...nessuna bellezza in loco a parte nel tardi la mora Maria Ac hotel che sembrava morire dal freddo...che peccato in mancanza della mia adorata Inter avrei tanto voluto farmi fare qualche bella carezza....riproverò questo weekend
A qualcuno per caso è andata meglio?
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
88
Reaction score
0
Stasera bazzico per le vie di Vicenza e vedo indirizzarsi verso il travel center dove già staziona una ragazza, una super figa cavallona bionda con pantaloncini corti (co sto freddo) prontamente caricata da una station di lusso con vetri oscurati. Sarà stata una otr? Spero di sì, viste poche di così fighe qua in giro !!!!
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.135
Reaction score
789
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
se ne parla molto probabilmente dal post #1832 al 1836

doc parla di questa agenzia https://www.google.it/maps/@45.5429...rZoXSpZNSgJity4Qbw!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1

la bionda, ex castana scura, è Adina (non recensita, io solo intervistata) ed è effettivamente ora molto piu cirata e appariscente. Siccome non trovo piu link validi (anche quello segnato nel post di Estatè è scaduto, normale essendo di Bakeka) o almeno lei dovrebbe essere. Lavora circa 100 mt piu avanti, qui https://www.google.it/maps/@45.5423...EmptO9-RwY9jBPX_hw!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
Magari dopo il mio mp ci potrai dire se è lei che intendi
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Passaggio perlustrativo ieri sera, situazione per me sotto la sufficienza, poche ragazze, quasi tutte sotto media, a parte le solite tre del centro pelli plurinominale, non ho visto new entry degne di nota e quelle che c'erano non erano degne di nota, per me.

Diverse astronavi e pure in abiti civili per non dare nell'occhio, beccato in tal modo collega in Range Rover :-(
 
Commenta
Alto