[INFO] OTR Vicenza

Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.062
Reaction score
88
praticamente una pattuglia all'agip affianco al campiello e un altra dalla parte opposta che tra l'altro intasavano la circolazione ai condomini.
la pattuglia in borghese sotto al ponte con affare minaccioso verso caterina difronte negozio telefonia.
chi si fermava era fottuto
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.135
Reaction score
789
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Domanda: i borghesi hanno auto abituali? Tipo a Verona hanno delle panda bianche 99 volte su 100 (e la 100ima hanno l'auto di cortesia di una qualche carrozzeria :on_the_quiet:). Giusto per cercare di identificare l'ulteriore problema, benchè io #ifficilmente andrò ad espormi nella zona multe!
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
73
Domanda: i borghesi hanno auto abituali? Tipo a Verona hanno delle panda bianche 99 volte su 100 (e la 100ima hanno l'auto di cortesia di una qualche carrozzeria :on_the_quiet:). Giusto per cercare di identificare l'ulteriore problema, benchè io #ifficilmente andrò ad espormi nella zona multe!

Ieri sera avevano una station wagon blu scura (posizionata sotto Ponte Alto), altre volte una Mazda (mi pare 3) grigio chiaro, un'altra volta se non ricordo male una Golf 4 serie sempre grigia chiara.
Cmq la tattica e' sempre la stessa: generalmente piazzano un'auto di servizio lungo viale san Lazzaro (generalmente davanti al Campiello)o lungo il viale stesso (li' ferma senza fare nulla con i due puffi all'interno), e nei paraggi (anche un raggio di 2 km)c'e' imboscata da qualche parte l'auto civetta...
Quando il malcapitato si ferma dalla donzella, appena riparte viene seguito dall'auto civetta la quale allerta l'auto di servizio e.....ZAC! gli piombano addosso e lo inculano (senza condom)... ;)
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.135
Reaction score
789
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
azzzzzzzz!! circa i borghesi (ma anche in generale, checchè se ne dica) verona in confronto è un ditalino, anche se talvolta ad effetto fisting, bisogna ammetterlo. Peccato che Verona sia praticamente otrDEAD e clamorosamente cara in quel poco che sopravvive di sufficiente (di buono è dir troppo).
Comunque capisco che ci vuole molta esperienza sul territorio vicentino (che io non ho fino a uqel punto) per captare il pericolo travestito da puffo alieno a puffo in salsa borghese
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.062
Reaction score
88
azzzzzzzz!! circa i borghesi (ma anche in generale, checchè se ne dica) verona in confronto è un ditalino, anche se talvolta ad effetto fisting, bisogna ammetterlo. Peccato che Verona sia praticamente otrDEAD e clamorosamente cara in quel poco che sopravvive di sufficiente (di buono è dir troppo).
Comunque capisco che ci vuole molta esperienza sul territorio vicentino (che io non ho fino a uqel punto) per captare il pericolo travestito da puffo alieno a puffo in salsa borghese
non ci vuole tanto,basta guardarsi intorno e al massimo 3 sorvoli capisci subito.ogni tanto io mi fermo a fare lo gnorli al telefono e gia vedi se passa la stessa macchina con due persone a bordo nel giro di 5 minuti li sgammi.(tralaltro sono in divisa).
meglio lasciare stare a mio avviso,il gioco non vale candela
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
136
Reaction score
143
avete nominato come auto civetta una golf
ecco perche tempo fa quando con una otr caricata e avevamo già consumato al suo appartamento stavamo andando via e nella strada fuori il portone mi ha chiesto se riconoscevo una golf parcheggiata perchè lei non conosceva le macchine !
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.135
Reaction score
789
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Non comprendevo la stitichezza anche informativa di Vicenza, quindi non avendo impegni serali sono andato a verificare il territorio. Effettivamente continuo a non capire la stitichezza, nel senso che ho riscontarto un movimento che ispira l'esatto opposto! :lol::sad:
Ok il freddo e bla bla bla, ma non ricordavo numeri di presenze così miseri, sotto le 30 da Creazzo al centro, Z.I. compresa. Tra l'altro con pochissime tra le piu decantate e le mie preferite. Qualcuna magari era impegnata, ma il senso non cambia.
Poi si passa da Verona e magari si rimpiangono tali numeri (togliamo anche il magari), infine si scende a Mantova, dove starò un paio di notti, ed ecco che la castità è servita (salvo varie e 'manuali': varie definibili in presenze per le quali bastano ampiamente le dita che abbiamo, piedi esclusi! E trascurabili. Mentre per le manuali si sa che la 'manita' è sufficiente :sarcastic_hand::whistle3:)
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Ragazzi ragazzi ragazzi, zona vicentina assolutamente down, l'altra sera ho visto in tiro pauroso la mora che staziona dopo l'AC hotel direzione Creazzo sulla dx (no Maria) quella per intenderci vicino al parcheggio del locale che ultimamente è sempre chiuso, chi l'ha testata? Nome?

Vedendola imbronciata non ho voluto rischiare i 50 tobleroni, per fortuna anche perché in zona industriale ho visto una bella moretta di nome Andrea, per me Teen da sballo, vedi recensione.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.135
Reaction score
789
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
gia, andrea :w00tmesalia:

la moretta, tra l'altro piuttosto lampadata l'ultima volta vista, potrebbe (ma prendila con le pinze) essere quella che stazionava poco piu avanti dove c'è il negozio Harlay. OTR76 l'aveva intervistata e gli era sembrata tranquilla ed educata, 50 in loft ovviamente il medesimo zona Boys! Mentre in un mio avvicinamento casuale in zona Mc, era stata un po poco simpatica

Questa, Andrea...ma che gli faccio io alle donne??? in negativo ovviamente :punish::scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.062
Reaction score
88
Ragazzi ragazzi ragazzi, zona vicentina assolutamente down, l'altra sera ho visto in tiro pauroso la mora che staziona dopo l'AC hotel direzione Creazzo sulla dx (no Maria) quella per intenderci vicino al parcheggio del locale che ultimamente è sempre chiuso, chi l'ha testata? Nome?

Vedendola imbronciata non ho voluto rischiare i 50 tobleroni, per fortuna anche perché in zona industriale ho visto una bella moretta di nome Andrea, per me Teen da sballo, vedi recensione.
se intendi la skinny quest'estate era rossa di capelli aveva il loft difronte chiesa lungo la statale a creazzo.
lho recensita negativamente,era abbastanza impedita
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Non è molto che la vedo, fisico sembra ottimo ha sempre la coda di cavallo.

Ne approfitto per chiedervi una cosa, si parla di questo famoso scannatoio dietro al toys, ma se fanno un controllo cosa mi può succedere? Mi denunciano per atti osceni in luogo osceno?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.062
Reaction score
88
Non è molto che la vedo, fisico sembra ottimo ha sempre la coda di cavallo.

Ne approfitto per chiedervi una cosa, si parla di questo famoso scannatoio dietro al toys, ma se fanno un controllo cosa mi può succedere? Mi denunciano per atti osceni in luogo osceno?
in primis le girl non hanno di sicuro in contratto di affitto e per secondo una segnalazione te la fanno.so che tempo fa cera la pula che ti aspettava fuori
 
Commenta

birillobello

UOMO
Membership
Registrato
22 Luglio 2012
Messaggi
153
Reaction score
4
Località
Vicenza
Circa una settimana fa ho testato la ragazza citata più su come Lorena, che si mette accanto all'edicola vicino il mcDonald's. Il nome è Gabriela. Seguirà rece.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
in primis le girl non hanno di sicuro in contratto di affitto e per secondo una segnalazione te la fanno.so che tempo fa cera la pula che ti aspettava fuori

Non avere un contratto di affitto non è un reato (il reato probabilmente è altrove!).
Che vadano a prendere i dati a campione di chi frequenta quel luogo non è per fare una segnalazione, perchè andare a prostitute (maggiorenni) NON è reato, e le forze dell'ordine lo sanno.
L'utilità molto più probabile è per avere qualche nome da convocare in caso di retata in qualità di persona informata sui fatti, insomma un uso solamente investigativo.
Così a livello superficiale ribadisco che se uno va in uno "scannatoio" per frequentare una prostituta non commette nessun reato, se vieni pizzicato nel mentre di una retata bhè allora di sicuro un giretto in centrale per accertamenti lo devi fare.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.062
Reaction score
88
Non avere un contratto di affitto non è un reato (il reato probabilmente è altrove!).
Che vadano a prendere i dati a campione di chi frequenta quel luogo non è per fare una segnalazione, perchè andare a prostitute (maggiorenni) NON è reato, e le forze dell'ordine lo sanno.
L'utilità molto più probabile è per avere qualche nome da convocare in caso di retata in qualità di persona informata sui fatti, insomma un uso solamente investigativo.
Così a livello superficiale ribadisco che se uno va in uno "scannatoio" per frequentare una prostituta non commette nessun reato, se vieni pizzicato nel mentre di una retata bhè allora di sicuro un giretto in centrale per accertamenti lo devi fare.
non vorrei essere nei panni del malcapitato...
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
non vorrei essere nei panni del malcapitato...

bhè in caso di prelievo dati ai fini investigativi diciamo che c'è una certa riservatezza, basta che il malcapitato usi le scuse giuste per moglie/fidanzata (mi hanno convocato in questura perchè sono stato testimone di un incidente automobilistico...per esempio).
Cosa ben più "grave" invece se ti tocca fare qualche ora in questura ed a casa non ti vedo più rientrare, là ti devi inventare una gran bella storiella :)
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
261
Reaction score
13
Località
Cocoon
Per chi fosse interessato, ieri sera ho avvistato una OTR cinese al distributore di benzina chiuso per lavori di Viale Verona: una rarità qui da noi(a Milano ne ho viste), ma a me le cinesi non attizzano per niente...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.062
Reaction score
88
Per chi fosse interessato, ieri sera ho avvistato una OTR cinese al distributore di benzina chiuso per lavori di Viale Verona: una rarità qui da noi(a Milano ne ho viste), ma a me le cinesi non attizzano per niente...
sabato sera a vicenza era in atto controlli alla prostituzione,cerano pure i pannelli luminosi attivi per la dissuasione al carico e scarico,hai rischiato grosso:rtfm:
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
261
Reaction score
13
Località
Cocoon
sabato sera a vicenza era in atto controlli alla prostituzione,cerano pure i pannelli luminosi attivi per la dissuasione al carico e scarico,hai rischiato grosso:rtfm:

Non poi così tanto City, perchè ero stato in loft da Elena Unicredit e stavo girando a zonzo dopo aver fatto un salto al Leit Motiv (a mio avviso attualmente l'unico locale di lap dance non deprimente di Vicenza), senza particolare desiderio di caricare qualcuna.
 
Commenta
Alto