[INFO] OTR Vicenza

Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Sabato sera fatto piccolo giro tra le mie zone preferite tra Vicenza e Creazzo...poca roba buona quindi ho girato per una quarantina di minuti in attesa di trovare la mora Maria Ac Hotel ma non l'ho mai trovata...vista la ragazza orientale nominata da Kamlee ma nemmeno al me a dire il vero mi fanno impazzire...infine tornando verso Vicenza all'altezza del bar Sartea ho visto una ragazzina mora con occhiali e capelli lunghi...non male direi soprattutto per il suo fare educato e sorriso carino...solito cinquantello in loft vicino ma ho lasciato perdere per fare un altro giro alla ricerca di Maria che puntulamente non si e' fatta vedere...peccato
@Kamlee: tu ti devi essere divertito con Elena se te la sei tenuta tutta per te :) ...nei miei giri andata e ritorno non l'ho mai vista nella sua location...sempre brava o come qualcuno sottolinea di recente si vede piu' scazzata?
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
73
@cityhunter: i cartelli luminosi che indicano controlli anti-troie in corso funzionano sempre ogni sera anche quando i controlli poi in realta' non sono in atto.

@OTR76: la mora Maria l'ho incrociata in corso Palladio sabato pomeriggio stava entrando da Intimissimi...sempre "musona"; si sara' presa qualche giorno di ferie dal lavoro.

Per la cronaca dei miei "incontri" ormai sono arenato sulla "tettona" Denise, visto che non trovo altro di mio gradimento...
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
261
Reaction score
13
Località
Cocoon
Sabato sera fatto piccolo giro tra le mie zone preferite tra Vicenza e Creazzo...poca roba buona quindi ho girato per una quarantina di minuti in attesa di trovare la mora Maria Ac Hotel ma non l'ho mai trovata...vista la ragazza orientale nominata da Kamlee ma nemmeno al me a dire il vero mi fanno impazzire...infine tornando verso Vicenza all'altezza del bar Sartea ho visto una ragazzina mora con occhiali e capelli lunghi...non male direi soprattutto per il suo fare educato e sorriso carino...solito cinquantello in loft vicino ma ho lasciato perdere per fare un altro giro alla ricerca di Maria che puntulamente non si e' fatta vedere...peccato
@Kamlee: tu ti devi essere divertito con Elena se te la sei tenuta tutta per te :) ...nei miei giri andata e ritorno non l'ho mai vista nella sua location...sempre brava o come qualcuno sottolinea di recente si vede piu' scazzata?

ciao OTR76, il sabato di solito Elena va presa presto (io sono arrivato alle 22.15), perchè poi praticamente resta in appartamento e riceve i colleghi che le telefonano, per cui di fatto, se non c'è soluzione di continuità nelle prestazioni, dopo esce raramente.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
261
Reaction score
13
Località
Cocoon
comunque, per completare la risposta a OTR76: Elena con me non è mai scazzata perchè la conosco da diversi anni e c'è un po' di confidenza (per quanto possa essercene tra una lavoratrice e un cliente), però attenzione: mi ha detto che vuole andare a casa per Natale e ritornare in Italia molto tardi, verso febbraio o addirittura inizio marzo, perchè ha detto che durante le feste (e nel periodo successivo) si lavora poco e al freddo.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
Per me Elena non arriva alla prossima estate, molla prima.

Per la cronaca io ero di passaggio venerdì, situazione calma, discreto numero di girls e controlli zero.
Mi sono intrattenuto con la bella Andrea da me recensita, lei sempre molto carina e gentile, testata in auto, unica nota negativa non scritta nella recensione è un eccessiva dilatazione del lato A, sembra di lanciare un würstel in una galleria!
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Ieri sera tour esplorativo nelle mie belle zone di Vicenza e Creazzo ma trovato decisamente poco o nulla...molta nebbia e freddo...qualche pattuglia di poliziotti che avevano fermato un paio di auto...tristezza...di ragazze ne avrò contate 4 o 5 in tutti i miei tragitti...a qualcuno è andata meglio?
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
Ieri sera tour esplorativo nelle mie belle zone di Vicenza e Creazzo ma trovato decisamente poco o nulla...molta nebbia e freddo...qualche pattuglia di poliziotti che avevano fermato un paio di auto...tristezza...di ragazze ne avrò contate 4 o 5 in tutti i miei tragitti...a qualcuno è andata meglio?

a che ora circa?
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
@gorgonzola: saranno state le 24.30-1.00 poi ho girato per circa una mezz'oretta...se c'eri anche tu scusami se non ti ho salutato ������
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
@gorgonzola: saranno state le 24.30-1.00 poi ho girato per circa una mezz'oretta...se c'eri anche tu scusami se non ti ho salutato ������

No, è che ultimamente anche in altri lidi sembra che dopo l'1 molte di ritirino.
L'orario di picco dovrebbe essere dalle 22.30 alle 24.00.
Ormai tra crisi, nebbia e freddo non si fanno più le ore piccole... o così sembra!
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
711
Reaction score
3
qualche sera fa ho fatto un bel giro in loco, chiedo se qualcuno ha testato la mora, gran gran gnocca, che staziona direzione Creazzo dopo AC hotel al distributore, slanciata, capello moro liscio, bel lato b, insomma una da timbrare.
Mi sono fermato per chiedere info e non mi ha fatto un sorriso, a stento mi ha salutato, ha solo detto il rate classico e che ha l'appartamento. Viste le doti socievoli simili a quelle della vicina Maria ho lasciato stare perché mi sembrava un missile nucleare, peccato.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.133
Reaction score
785
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
qualche sera fa al distributore ho visto quella che generalmente staziona davanti al negozio harley, in altri giorni ne ho viste delle altre ma non cosi appariscenti (e ieri sera c'era il nulla assoluto in fatto di presenze, lì) e non da definirle gran gnocche (come, pure io personalmente, definirei la harleyriana, pure io trovato piuttosto scontrosa come gia raccontato, anche se altri colleghi a dire il vero l'hanno intervistata in modus gentlewoman)

Circa il mio lungo girovagare di ieri poi sfociato nelle rece a tinte giallo-sol levante, direi che il numero di presenze Creazzo-Città-ZI era attorno alle 35, con una figura apparentemente nuova in vle della scienza fronte agip, che parlava amichevolmente con la biondina abitudinaria davanti alla honda (scusate, non rammento il nome), ma che non ha attirato piu di tanto la mia attenzione al pari della girl all'uscita dell agip, sul lato di strada opposto, che credo di aver peraltro gia visto in zona in altri uffici (forse giulia? ex via del commercio e non solo)

comunque confermo quanto detto da gorgonzola, visto che una volta tanto ho girovagato fino a tarda ora: gia verso le 24 molte staccano la spina (e, delle molte, piu di qualcuna appare non prima delle 22). Se poi ci si mettono le cinesi ad assorbire quel minimo di mercato che viaggia su 4 ruote nella zona di vle verona, beh, ci credo che quelle di zona comet-stube alle 2345 fossero gia mestamente dirette al loro loft anzitempo

e vista la poca figaggine presente, non mi stupisco che proprio Maria AC hotel sia stata una delle piu caricate. Concordo con collant sulla di lei poca affabilità, ma ogni tanto mi domando se questi suoi impegni che ultimamente noto essere aumentati siano dovuti alla sua indubbia bella presenza a fronte di ignari seguaci della dea circe o se magari sia migliorata o, piu semplicemente, di luna buona magari a fronte di qualche obolo maggiorato...mi piacerebe trovare tra i consoci del forum uno di quelli che l'ha caricata in questi giorni, ma ultimamente vedo che su vicenza il silenzio è calato piu intenso della nebbia e, con il recente diradamento della stessa, lo si nota ancor di piu
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2014
Messaggi
416
Reaction score
13
Secondo me caro amico Vulvaniano per quanto riguarda la bella Maria i suoi "impegni" come li chiami tu stanno nel fatto che e' un gran pezzo di figa...per le sue doti atletiche dubito fortemente che su lasci andare anche di fronte a mance consistenti, ricordo che in un'intervista fattale qualche settimana fa per praticare bbj mi ha salutato girandomi il muso senza proferire parola. Ciò nonostante devo sottolineare anch'io come sia difficile da trovare in strada, molti la resteranno ma chissà quanti la riproverò non.
Per continuare il post anche di Collant pure io mi son fermato ad intervistare la bella moretta al distributore dopo Maria (proprio in mancanza di quest'ultima) e anche a me ha sparato un muso lungo da li fino a Montecchio!!!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2011
Messaggi
125
Reaction score
4
qualche sera fa ho fatto un bel giro in loco, chiedo se qualcuno ha testato la mora, gran gran gnocca, che staziona direzione Creazzo dopo AC hotel al distributore, slanciata, capello moro liscio, bel lato b, insomma una da timbrare.
Mi sono fermato per chiedere info e non mi ha fatto un sorriso, a stento mi ha salutato, ha solo detto il rate classico e che ha l'appartamento. Viste le doti socievoli simili a quelle della vicina Maria ho lasciato stare perché mi sembrava un missile nucleare, peccato.

parli di questa?
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=29584&p=1461034&viewfull=1#post1461034
 
Commenta
Alto