Sabato sera fatto piccolo giro tra le mie zone preferite tra Vicenza e Creazzo...poca roba buona quindi ho girato per una quarantina di minuti in attesa di trovare la mora Maria Ac Hotel ma non l'ho mai trovata...vista la ragazza orientale nominata da Kamlee ma nemmeno al me a dire il vero mi fanno impazzire...infine tornando verso Vicenza all'altezza del bar Sartea ho visto una ragazzina mora con occhiali e capelli lunghi...non male direi soprattutto per il suo fare educato e sorriso carino...solito cinquantello in loft vicino ma ho lasciato perdere per fare un altro giro alla ricerca di Maria che puntulamente non si e' fatta vedere...peccato
@Kamlee: tu ti devi essere divertito con Elena se te la sei tenuta tutta per te ...nei miei giri andata e ritorno non l'ho mai vista nella sua location...sempre brava o come qualcuno sottolinea di recente si vede piu' scazzata?
@Kamlee: tu ti devi essere divertito con Elena se te la sei tenuta tutta per te ...nei miei giri andata e ritorno non l'ho mai vista nella sua location...sempre brava o come qualcuno sottolinea di recente si vede piu' scazzata?