Mi viene un po da ridere
Sera che ho avvicinato Giulia per accertarmi fosse lei alla rotonda...
D: Ma Roxana (quella di vle della scienza che stava dove si è poi messa Giulia) allora non torna proprio piu?
R: No, ormai sta in Romania per sempre
Mi sto trasferendo da un locale ad un altro, faccio strada alternativa e vedo una bionda nel tratto a senso unico del viale.... Ovviamente.... Roxana!!!! 1^giorno della nuova puttan-era
Un po appesantita, non grassa (sempre stata una falsa magra). Solo un saluto e via....
Certo che, col caldo, i fisici mostrati sui vialoni (i visi lasciamoli stare, nel senso che sono più soggettivi e svariati) sono davvero di prim'ordine, bisogna ammetterlo...le bionde dell esso zona ac hotel, la quasi certa rom davanti a tecnocopy a creazzo, più quella poco più avanti verso il multicenter sulla sx, ma anche un altro paio a dx, poi quella all ingresso dello stesso, quella della rotonda del famila, le prime due all inizio e quelle di fine vle San Lazzaro e le prime di vle verona, quella sotto ponte alto..... Smanicati aperti e corti, shorts minimali.... Gran bel vedere!
Invece che mi dite di un appesantita Maria ac hotel? Io ho visto una foto su un social....per caso...kg da post gravidanza???? Oppure si sta bombando di sostanze pro estetiche? Mah..... Magari semplicente la magna massa
Però un po deludente, per uno che l ha fisicamente sempre adorata..
Continuo il giro, ma tanto poi credo che batterò chiodo a Verona, se non tiro tardi e bevo troppo (difficile, visto che devo tornare solo e di pula ne gira...)