[INFO] OTR Vicenza

Passando di giorno per Vicenza, uscendo dal centro direzione Creazzo più di qualche volta ho visto 2 zingarelle che battevano di fronte bierstube. L'ho capito perché facevano segno di fermarsi a quelli che passavano
 
Nel mio giro di qualche sera fa riviste vecchie conoscenze: Andrea al bar sartea in viale verona-cso San felice (mi sembra rifatta non solo nelle tette...però non ha ancora cambiato l'ormai pluriennale giubbetto rosso) e il duo Cristina e Diana in zona satef in viale della scienza. Segnalo solo queste in quanto, personalmente, non le vedevo da parecchio.

Infatti, grazie a un collega dei nostri, mi sono fiondato in un loft di cui a breve vi dirò anche la mia...
 
Ore 1.40. Transito in direzione Vicenza sotto il Ponte Alto, bastano pochi secondi e vedo la pattuglia dei rigarossa che esce come un rapace da via Benedetto Marcello e piomba su un punter che ha appena caricato: fari abbaglianti che resteranno puntati sulla sua auto a lungo, poco più in là del Jolly Hotel, sull'altro lato della strada. Il crimine non sembra in particolare regresso a Vicenza, vista la recente sequenza di furti in villa. Ma i pericolosissimi delinquenti rei di volersi fare una scopata senza rotture di palle, quelli no eh... devono tremare. Anche alle due di notte quando notoriamente recano gravissima offesa all'ordine pubblico e alla morigeratezza dei costumi.
 
Situazione tristissima, secondo me, ieri sera.... A parte le solite in zona BierStube, presenti la solita Alexandra all'angolo via B. Marcello, la solita Caterina di fronte ex Sartori Motors, Nelly davanti al bar Rosarossa (peraltro molto ferma), una nuova dopo il distributore Pegoraro ma di viso secondo me brutta (pareva quasi un trans), due delle solite zingare davanti unicredit, un' altra dall'aspetto zingaresco ma più paffuta e bruttina poco prima, di fronte al piazzale chiesa. La solita Cristina mora al solito posto. In zona industriale la solita Giulia impalata fronte Serenissima ristorazione e la solita Cristina amica di Diana. Diana non pervenuta. È da un bel pò che, durante i miei passaggi, io non la vedo.... Qualcuno ha notizie? È diventata loft only oppure è andata a lavorare in fabbrica? :sarcastic_hand:
 
Ciao ragazzi,
qualcuno conosce la tipa che staziona in Viale Felice e Fortunato davanti al negozio di dvd?
Passando a piedi mi ha proposto qualcosa in casa lì vicino e un pensierino ce lo farei...
Che mi dite?

C.
 
Io posso solo dirti che "una volta" c'è n'erano 2....quella dove c'è un pilottino (sarebbe la seconda partendo dalla rotonda) dovrebbe essere la moldava Patricia recensita mesi or sono https://community.punterforum.com/showthread.php?t=344667&highlight=Patricia+otr+vicenza ....la prima (staziona davanti al vicoletto e forse proprio altezza dvd...non passo da Vicenza da molto, i ricordi visivi sono offuscati) bypassata sempre

Di certo ti portano nel caseggiato che vedi, facendo il sovrappasso ferroviario, sulla destra....diciamo in un paio di appartamenti di totali 6-7 camere che ospitano tutte le ragazze della zona terminale di vle San Lazzaro fino a quella di vle vr altezza via q.Sella....
 
Ho notato che da qualche settimana sono sparite le zingarelle zona Multicenter. Peccato perché un paio non erano niente male.
In compenso è tornata dopo qualche anno Cristina, definita da qualcuno "la filippina", che stavolta si mette dove c'è il parcheggio della chiesa.
 
venerdì sera mi pare di aver visto una new entry alla rotatoria dopo il sottopasso alla parte z.i.
in direzione Fiera.
non saprei probabile sigaretta.
cmq gnocca,difficile fermarsi troppo allo scoperto
 
90% era Giulia, che sta nel tratto vle scienza senso unico nel piazzale-parcheggio.....passato 5 e 4 sere fa (ma solo per intenti autostradali :wink:) ed era lei che stava lì dopo essersi spostata dal suo solito luogo (in genere, ad una certa ora, si spostava ad inizio Creazzo proprio di fronte a dove stava una delle famose rom-girl, Magdalena) .... A meno di recentissimo arrivo di una reale new, credo peraltro improbabile... Diciamo che è apparentemente gnocca....

Ho pure rivisto li, lungo l'inizio di vle della scienza, Diana e Cristina (la prima ha avuto un letargo ben più evidente)
 
90% era Giulia, che sta nel tratto vle scienza senso unico nel piazzale-parcheggio.....passato 5 e 4 sere fa (ma solo per intenti autostradali :wink:) ed era lei che stava lì dopo essersi spostata dal suo solito luogo (in genere, ad una certa ora, si spostava ad inizio Creazzo proprio di fronte a dove stava una delle famose rom-girl, Magdalena) .... A meno di recentissimo arrivo di una reale new, credo peraltro improbabile... Diciamo che è apparentemente gnocca....

Ho pure rivisto li, lungo l'inizio di vle della scienza, Diana e Cristina (la prima ha avuto un letargo ben più evidente)

no giulia non era.era più figa e skynny.
ps.diana ce su appuntamento h24
 
Giro da poco concluso, di buono la picanha con valpolicella ripasso :lol:

Strade solitamente (nel senso che c'erano le solite...) battute da qualche ficanha, Andrea sartea intenta a farsi selfie che magari vedremo nei suoi profili, sperando non immortali anche quella che stasera le stava di fronte, una rumena che verrebbe da Padova ogni tanto a batter (non solo chiodo) a Vicenza, poco appariscente, magretta, rom style, bypassabile per molti motivi nell'essere completa di sigle e, mio collegamento personale (o mia sega mentale), quando c'è lei noto spesso una presenza costante sotto i portici della vietta (in pratica dove Andrea ha il loft)....boh....

Stranamente semi vuota la zona ac hotel/esso (fate conto che ho girato circa un oretta compresa pausa caffè), una carina fronte birreria spiller viale s. Lazzaro mai vista lì, ma col dubbio non sia un viso nuovo (purtroppo puffi stanziali 50 m. prima!) al pari di una posizionata appena dopo (5 metri) il distributore pegoraro a creazzo direzione Verona.

Ritorno dopo 3-4 anni di Lavinia all agip di vle della scienza in Z.I., questa https://community.punterforum.com/showthread.php?t=216290&highlight=Lavinia+Vicenza sempre cordiale, 30 tutto coperto, 50 con bbj ma no cim (cob si), solo auto per ora.... E confermo quanto supposto: quella della rotonda Altavilla-viale della scienza è Giulia. Da un collega so che ha cambiato imbosco a seguito di una rapina e li è più comoda al nuovo, meno isolato. Di mio l intervista: niente più fk, cim e rai2, pure le tette solo toccabili (poi va bè, schei aggiuntivi e punter fidelizzati magari hanno accesso a qualcosa...). Comunque in canotta e shorts non è fisicamente male, può apparire un'altra rispetto a quella di tempo fa. Ma sono andato oltre per il mix di sigle ridotte e new entry mancata.

E sulle danze di Diana nel piazzale 'satef' (troppe ghiandole sudoripare attivate sotto le ascelle :lol:) riparto per andare oltre... :wink::whistle3:... e buona domenica
 
Mi viene un po da ridere

Sera che ho avvicinato Giulia per accertarmi fosse lei alla rotonda...
D: Ma Roxana (quella di vle della scienza che stava dove si è poi messa Giulia) allora non torna proprio piu?
R: No, ormai sta in Romania per sempre

Mi sto trasferendo da un locale ad un altro, faccio strada alternativa e vedo una bionda nel tratto a senso unico del viale.... Ovviamente.... Roxana!!!! 1^giorno della nuova puttan-era
Un po appesantita, non grassa (sempre stata una falsa magra). Solo un saluto e via....

Certo che, col caldo, i fisici mostrati sui vialoni (i visi lasciamoli stare, nel senso che sono più soggettivi e svariati) sono davvero di prim'ordine, bisogna ammetterlo...le bionde dell esso zona ac hotel, la quasi certa rom davanti a tecnocopy a creazzo, più quella poco più avanti verso il multicenter sulla sx, ma anche un altro paio a dx, poi quella all ingresso dello stesso, quella della rotonda del famila, le prime due all inizio e quelle di fine vle San Lazzaro e le prime di vle verona, quella sotto ponte alto..... Smanicati aperti e corti, shorts minimali.... Gran bel vedere!

Invece che mi dite di un appesantita Maria ac hotel? Io ho visto una foto su un social....per caso...kg da post gravidanza???? Oppure si sta bombando di sostanze pro estetiche? Mah..... Magari semplicente la magna massa :lol:

Però un po deludente, per uno che l ha fisicamente sempre adorata..

Continuo il giro, ma tanto poi credo che batterò chiodo a Verona, se non tiro tardi e bevo troppo (difficile, visto che devo tornare solo e di pula ne gira...)
 
Oggi articolone sul gdv sulle "troppe prostitute" nella zona rossa, con richiamo addirittura in prima pagina!!
 
Indietro
Alto