Rieccomi dopo un mesetto lontano da Vicenza...del resto mi sono quasi autoimposto tale scelta di non fare troppe gite fuori Verona, che non ne vale poi tanto la pena.
Non c'è nulla che non sia stato già segnalato, anzi, parecchi vuoti tipo l'intera Creazzo (solo 1 rom all Unicredit e Simona alla rotonda Famila), tanto da dover arrivare alla prima delle cavalcaviettare che sta fronte Spiller (quindi no Caterina manga, no Alexandra che si mormora nel trevigiano) esclusa una Chubby al distributore sotto il Campiello di nessuna avvenenza.
Non ve6pou jà parruccona vista il mese scorso al distributore di vie Verona dove invece rivedo Anna.... poco dopo, all ingresso del medesimo, c'è Ana (che secondo me tempo fa era davanti Comet) e che troverete or ora recensita e poco più avanti, nato opposto, una ben strutturata, direi una taglia L ma non grassa, che però non ho voluto/potuto intervistare perché la pula girava piuttosto imperterrita e in tal senso il distributore mi dava più tranquillità.
Black tutte sparite, compresa le saltuarie a fianco Spiller, quella zona Esselunga e l'ultima delle mohicane in viale del lavoro....francamente idem per i Tx ....
C'è qualcosa di black forse pre Tavernelle zona Bonometti e sicuramente più di qualcosa di TX dalla periferia cittadina fino alle Alte....
Il divano rimane la soluzione migliore alle otr....diverso se si vuole china o loft non di strada