[INFO] PAOLA - BOLOGNA - PUNTOTRANS

Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Benigno ha scritto:
Ok, però nell'articolo non si parla di trans e tantomeno di brasiliani. L'articolo parla di prostitute, che sono tra l'altro state aggredite assieme al cliente, e dice che i malviventi erano quattro, di cui 3 arrestati: due italiani ed un rumeno! Non capisco il tuo riferimento ai trans ed ai brasiliani :unknw:

Perchè ho letto anche l'articolo che oggi appare sul Resto del Carlino, Benigno! Il riferimento ai trans è per quello che è successo a me (e era brasiliano..), il riferimento alle brasiliane è perchè le due prostitute che hanno ricevuto il povero cliente pure loro sono brasiliane e sembra che stranamente loro non siano state aggredite se non in modo molto lieve e solo il povero cliente ha beccato una sporta di botte e gli hanno perfino tirato un armadio sopra quando era steso sul pavimento, forse la mia è una supposizione ma come mai dove succedono queste cose si è sempre in appartamenti di brasiliani/e? Ribadisco quello che ho detto ieri, per fortuna che non ho reagito, chissà come finiva anche per me..
 
Commenta

LizardKing

UOMO
Membership
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
514
Reaction score
11
Località
La terra di mezzo
olindo ha scritto:
Benigno ha scritto:
Ok, però nell'articolo non si parla di trans e tantomeno di brasiliani. L'articolo parla di prostitute, che sono tra l'altro state aggredite assieme al cliente, e dice che i malviventi erano quattro, di cui 3 arrestati: due italiani ed un rumeno! Non capisco il tuo riferimento ai trans ed ai brasiliani :unknw:

Perchè ho letto anche l'articolo che oggi appare sul Resto del Carlino, Benigno! Il riferimento ai trans e' per quello che e' successo a me (e era brasiliano..), il riferimento alle brasiliane e' perchè le due prostitute che hanno ricevuto il povero cliente pure loro sono brasiliane e sembra che stranamente loro non siano state aggredite se non in modo molto lieve e solo il povero cliente ha beccato una sporta di botte e gli hanno perfino tirato un armadio sopra quando era steso sul pavimento, forse la mia e' una supposizione ma come mai dove succedono queste cose si e' sempre in appartamenti di brasiliani/e? Ribadisco quello che ho detto ieri, per fortuna che non ho reagito, chissà come finiva anche per me..

Troppi retropensieri. Il tuo episodio, spiacevole, pauroso, preoccupante, come ho anche avuto modo di commentare, non mi pare in alcun modo legato all'articolo che hai citato. Inoltre se hanno rubato 20.000 euri alle prostitute, parrebbe garantire che non fossero coinvolte. Attenzione, quando si comincia a generalizzare (i brasiliani/e), si intraprende una strada irta di rischi...
E comunque il tuo articolo secondo me era più appropriato nella sezione delle girls.
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2009
Messaggi
131
Reaction score
1
ciao,
tutta la mia solidarietà a olindo per la sua disavventura, certa gente meriterebbe davvero di fare una brutta fine. Penso però che generalizzare non sia mai corretto, penso che quello che ti è capitato non sia all'ordine del giorno o almeno lo spero. Concordo pienamente con Waxema quando dice di denunciare, anche se devo ammettere che capisco olindo e le sue remore...Brutta situazione, speriamo almeno che la tua segnalazione serva agli amici torinesi se costei è ancora in quelle zone...


ciao e non mollare mai...
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
tron ha scritto:
ciao,
tutta la mia solidarietà a olindo per la sua disavventura, certa gente meriterebbe davvero di fare una brutta fine. Penso però che generalizzare non sia mai corretto, penso che quello che ti e' capitato non sia all'ordine del giorno o almeno lo spero. Concordo pienamente con Waxema quando dice di denunciare, anche se devo ammettere che capisco olindo e le sue remore...Brutta situazione, speriamo almeno che la tua segnalazione serva agli amici torinesi se costei e' ancora in quelle zone...


ciao e non mollare mai...

Grazie Tron della solidarietà, le ferite oramai sono cicatrizzate ma come giustamente mi fanno notare alcuni amici del forum la mia calma e obiettività tarda ancora a tornare per cui è meglio cercare di dimenticare il tutto al più presto e che questa tremenda aggressione di cui sono stato vittima serva a me e a voi colleghi punter come stimolo per essere sempre più cauti ma non per covare (io in primis) sentimenti di odio e vendetta che tanto non portano a nulla, :bye: tron
 
Commenta

LizardKing

UOMO
Membership
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
514
Reaction score
11
Località
La terra di mezzo
Tu tienila sotto controllo e segnalala. Questo in parte potrebbe aiutarti. Pensa a quanta gente puoi evitare la tua esperienza, ed a quanti mancati introiti per lei: non l'avrai colpita fisicamente, ma nel portafoglio sì :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.309
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Benigno ha scritto:
Tu tienila sotto controllo e segnalala. Questo in parte potrebbe aiutarti. Pensa a quanta gente puoi evitare la tua esperienza, ed a quanti mancati introiti per lei: non l'avrai colpita fisicamente, ma nel portafoglio sì :biggrin:
ottima idea Benigno, per olindo potrebbe essere una rivincita per quello che ha subìto, una rivincita civile.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Infatti non faccio altro, la mia è una reazione civile per colpirla in modo elegante per quello che mi ha fatto ma, soprattutto e grazie a punterforum, segnalare agli amici punter come si comporta sta qua :diablo:

:bye:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2009
Messaggi
59
Reaction score
0
[strk:20ql9r00]Quasi quasi vado a trovarla... diciamo che una esperienza simile mi era successa alcuni anni fa a Modena, con una tipa/o ( Cristina credo)inguardabile che al mio rifiuto si era inalberata cominciando ad urlare per le scale "finocchio...senza palle...ecc...ecc... mi devi pagare per il disturbo" io sarei andato via in silenzio, solo che il tipo mentre gli voltavo le spalle ha avuto la brutta idea di cercare di trattenermi per una spalla...
Morale?
Si è beccato due diritti in piena faccia ...
Sono andato via lasciandolo in una pozza di sangue sul suo pianerottolo...
Non sopporto questa gente di merda... quindi quasi quasi vado a gonfiarla un po'...[/strk:20ql9r00]
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.616
Reaction score
73
oki-one ha scritto:
Quasi quasi vado a trovarla... diciamo che una esperienza simile mi era successa alcuni anni fa a Modena, con una tipa/o ( Cristina credo)inguardabile che al mio rifiuto si era inalberata cominciando ad urlare per le scale "finocchio...senza palle...ecc...ecc... mi devi pagare per il disturbo" io sarei andato via in silenzio, solo che il tipo mentre gli voltavo le spalle ha avuto la brutta idea di cercare di trattenermi per una spalla...
Morale?
Si e' beccato due diritti in piena faccia ...
Sono andato via lasciandolo in una pozza di sangue sul suo pianerottolo...
Non sopporto questa gente di merda... quindi quasi quasi vado a gonfiarla un po'...
Stai calmo..qui non si incita alla violenza...eppoi adesso sta a Verona... :big_boss:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2009
Messaggi
59
Reaction score
0
Hai ragione ma cose del genere...meritano lezioni esemplari... noi tiriamo fuori il grano e non sempre le prestazioni sono all'altezza...( e questo ci può stare).
Poi se dobbiamo anche essere minacciati e malmenati...
Mi sembra un po' troppo...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.616
Reaction score
73
oki-one ha scritto:
Hai ragione ma cose del genere...meritano lezioni esemplari... noi tiriamo fuori il grano e non sempre le prestazioni sono all'altezza...( e questo ci può stare).
Poi se dobbiamo anche essere minacciati e malmenati...
Mi sembra un po' troppo...
Bisognerebbe fare la denuncia ma Olindo non ha ritenuto farlo..quindi che vuoi farci..???

P.s. ..al giustiziere abbiamo già accennato...scherzando..!! :spiteful:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
oki-one ha scritto:
Hai ragione ma cose del genere...meritano lezioni esemplari... noi tiriamo fuori il grano e non sempre le prestazioni sono all'altezza...( e questo ci può stare).
Poi se dobbiamo anche essere minacciati e malmenati...
Mi sembra un po' troppo...

Oki-one, fai il bravo, dai... :biggrin:

[spoiler:2uvqzrf8]Altrimenti ti mando lui...
8016024034190.jpg
:sarcastic_hand:[/spoiler:2uvqzrf8]

Scherzi a parte, la vendetta non porta a nulla... :bye:
 
Commenta
Alto