- Creatore Discussione
Benigno ha scritto:Ok, però nell'articolo non si parla di trans e tantomeno di brasiliani. L'articolo parla di prostitute, che sono tra l'altro state aggredite assieme al cliente, e dice che i malviventi erano quattro, di cui 3 arrestati: due italiani ed un rumeno! Non capisco il tuo riferimento ai trans ed ai brasiliani
Perchè ho letto anche l'articolo che oggi appare sul Resto del Carlino, Benigno! Il riferimento ai trans è per quello che è successo a me (e era brasiliano..), il riferimento alle brasiliane è perchè le due prostitute che hanno ricevuto il povero cliente pure loro sono brasiliane e sembra che stranamente loro non siano state aggredite se non in modo molto lieve e solo il povero cliente ha beccato una sporta di botte e gli hanno perfino tirato un armadio sopra quando era steso sul pavimento, forse la mia è una supposizione ma come mai dove succedono queste cose si è sempre in appartamenti di brasiliani/e? Ribadisco quello che ho detto ieri, per fortuna che non ho reagito, chissà come finiva anche per me..