[INFO] PAOLA - BOLOGNA - PUNTOTRANS

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.024
Reaction score
15.964
Località
Cosenza
olindo ha scritto:
Fortunato ha scritto:
La vita e' come una ruota che gira, stai tranquillo che sti delinquenti non fanno una bella fine....è sempre stato così, vedrai che prima o poi pagherà le conseguenze dei suoi comportamenti.

Guarda Fortunato spero che lo rifaccia e che uno più grosso di me gliela faccia pagare e con gli interessi ma chissà se trovandosi di fronte a uno grosso lo farebbe..speriamo veramente la paghi

Guarda Olindo, non è detto che per fargliela pagare debba trovare per forza un tipo grosso. A volte anche un mingherlino potrebbe essere per lei la persona sbagliata. A buon intenditor poche parole :spiteful:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.681
Reaction score
22
Località
Bologna
Fortunato ha scritto:
Guarda Olindo, non e' detto che per fargliela pagare debba trovare per forza un tipo grosso. A volte anche un mingherlino potrebbe essere per lei la persona sbagliata. A buon intenditor poche parole :spiteful:

Ma guarda ti assicuro che è di una cattiveria assurda..non so un mingherlino come potrebbe finire..
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.024
Reaction score
15.964
Località
Cosenza
olindo ha scritto:
Fortunato ha scritto:
Guarda Olindo, non e' detto che per fargliela pagare debba trovare per forza un tipo grosso. A volte anche un mingherlino potrebbe essere per lei la persona sbagliata. A buon intenditor poche parole :spiteful:

Ma guarda ti assicuro che e' di una cattiveria assurda..non so un mingherlino come potrebbe finire..

si lo so, ma bisogna vedere come finisce DOPO lei :diablo:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.024
Reaction score
15.964
Località
Cosenza
olindo ha scritto:
Fortunato ha scritto:
si lo so, ma bisogna vedere come finisce DOPO lei :diablo:

immagina quello che le auguro..

ah ah ah, lo posso immaginare :biggrin:
capisco benissimo la tua voglia di vendetta, ma vedrai che prima o poi la pagherà....ne sono sicuro, non può passarla sempre liscia un delinquente e un drogato simile. Solitamente chi usa violenza lo fa spesso e stai sicuro che presto si metterà nei guai da sola. :yes:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.681
Reaction score
22
Località
Bologna
Fortunato ha scritto:
ah ah ah, lo posso immaginare :biggrin:
capisco benissimo la tua voglia di vendetta, ma vedrai che prima o poi la pagherà....ne sono sicuro, non può passarla sempre liscia un delinquente e un drogato simile. Solitamente chi usa violenza lo fa spesso e stai sicuro che presto si metterà nei guai da sola. :yes:

speriamo amico Fortunato! e che la paghi caro per quel che mi ha fatto
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.689
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
olindo ha scritto:
Fortunato ha scritto:
ah ah ah, lo posso immaginare :biggrin:
capisco benissimo la tua voglia di vendetta, ma vedrai che prima o poi la pagherà....ne sono sicuro, non può passarla sempre liscia un delinquente e un drogato simile. Solitamente chi usa violenza lo fa spesso e stai sicuro che presto si metterà nei guai da sola. :yes:

speriamo amico Fortunato! e che la paghi caro per quel che mi ha fatto

Amico mio, chi gli rompera il grugno, dagli e dagli lo trova....

Buona giornata e forza!!!!

:good: :good: :good:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.681
Reaction score
22
Località
Bologna
SuorBetty ha scritto:
Amico mio, chi gli rompera il grugno, dagli e dagli lo trova....

Buona giornata e forza!!!!

:good: :good: :good:

Il grugno e non solo quello col male che mi ha fatto!
Grazie Suorbetty!
:bye:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.681
Reaction score
22
Località
Bologna
Volevo chiedervi una informazione per il futuro, mi è venuto in mente che avevo comprato su ebay uno spray al peperoncino di autodifesa, legale e che si può usare in casi di legittima difesa come appunto questo caso, se me lo porto dietro e mi ricapita, mi domandavo, innanzitutto mi sono scoperto ieri in queste situazioni altamente emotivo, ero terrorizzato lo ammetto e mi domando, se riesco ad avere il coraggio di impugnarlo, estrarlo velocemente dalla tasca e spruzzarlo negli occhi per esempio di quel delinquente cosa succede a sto qua? Riesco a scappare, a lui cosa succede? se per esempio anche se accecato si appoggia alla porta e non mi fa uscire io cosa faccio, qualcuno ha esperienza di che effetti provoca? Non è che lo uso, sto delinquente sente solo dolore agli occhi ma riesce poi a immobilizzarmi dentro casa e allora sì che sono cazzi amari?
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
268
Reaction score
4
Località
Milano per svago Estero x lavoro
Brutta avventura.........mi dispiace!Ti faccio i migliori auguri di pronta ripresa........da quanto si capisce sei rimasto molto scosso.......
Lo spray puo' essere un deterrente.............ma non è cosi' semplice da usare.

un forte abbraccio..........
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.681
Reaction score
22
Località
Bologna
distintoit ha scritto:
Brutta avventura.........mi dispiace!Ti faccio i migliori auguri di pronta ripresa........da quanto si capisce sei rimasto molto scosso.......
Lo spray puo' essere un deterrente.............ma non e' cosi' semplice da usare.

un forte abbraccio..........

Grazie distintoit la penso anche io così a meno che qualche amico del forum mi spieghi diversamente,mi immagino la scena di io a terra terrorizzato ieri e distrutto dal calcio pazzesco ai testicoli che penso a mettere la mano in tasca prendere lo spray e..avrei il coraggio di usarlo, se poi non serve o sbaglio come va poi a finire visto che lei dopo ha preso il coltello??
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.024
Reaction score
15.964
Località
Cosenza
Olindo, lo spray se usato bene, ti aiuta eccome perchè è molto efficace. Infatti all'aggressore gli provoca un incredibile bruciore agli occhi e difficoltà nel respirare. Non credo che abbia la forza di fermarti. In quel caso lui non può vederti perchè accecato dallo spray, quindi se dovesse fare ancora resistenza (ma ne dubito) puoi sempre colpirlo con un bel calcio nelle palle!!! Ovviamente devi saperlo usare altrimenti c'è il rischio che lo spray ti ripiomba addosso e quindi anche tu ne rimarresti colpito. Tuttavia basta leggere le istruzioni. Ma ti assicuro che è efficace.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
207
Reaction score
79
Mi dispiace davvero per la situazione, che potrebbe capitare a chiunque di noi, e chiunque di noi sarebbe stato preso alla sprovvista: Purtroppo il forum oltre un abbraccio virtuale e qualche consiglio poco può dare di concreto....mentre magari sarebbe bello se l'unione di noi del forum riuscisse a ”vendicarci" di questi personaggi.
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.741
Reaction score
19
Caro Olindo la cosa migliore da fare sarebbe quella di denunciarla... era successo tempo fà ad un mio amico una cosa analoga ma meno inquietante. Fù minacciato di estorsione e di sputtanamento... lui andò dai carabinieri ed i carabinieri andarono a loro volta dall'individuo, che nonostante avesse il cell del mio amico non si fece più sentire, ne vedere tant'è che, credo, cambiò nazione... ad oggi dopo circa tre anni dall'accaduto non si è saputo più nulla. Un'altro mio amico ebbe problemi con una trans che volle rubargli dei soldi... poveretta lei anche se lui è mingherlino la massacrata di botte... va che quella la prossima volta ci pensa ed avrà paura anche delle formiche. Fosse capitato a me non avrei avuto molti problemi, prima che prendesse quel coltello sarebbe diventata un'agnellino!!! Bisognerebbe telefonargli ma per andarla a trovare... usare metodi più estremi dei suoi appena apre la porta! In ogni caso ti con-siglio di girare almeno con quegli spray al peperoncino in modo che in situazioni analoghe avresti il tempo di scappare e di salvare la pelle. Massima solidarietà e auguri per una pronta guarigione sia fisica che psichica. Un'abbraccio Alanf.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.681
Reaction score
22
Località
Bologna
Fortunato ha scritto:
Olindo, lo spray se usato bene, ti aiuta eccome perchè e' molto efficace. Infatti all'aggressore gli provoca un incredibile bruciore agli occhi e difficoltà nel respirare. Non credo che abbia la forza di fermarti. In quel caso lui non può vederti perchè accecato dallo spray, quindi se dovesse fare ancora resistenza (ma ne dubito) puoi sempre colpirlo con un bel calcio nelle palle!!! Ovviamente devi saperlo usare altrimenti c'è il rischio che lo spray ti ripiomba addosso e quindi anche tu ne rimarresti colpito. Tuttavia basta leggere le istruzioni. Ma ti assicuro che e' efficace.

Vedi Fortunato mi sa che avrei timore a usarlo, lì poi aveva chiuso la porta e stava attaccato lì dimmi te come faccio ad allontanarlo dalla porta e scappare e se poi la nuvola di gas investe anche me? Ci credo che è efficace ma ho timore che l'ansia del momento ti porti a gesti non controllati bene e se poi sbaglio auguri..non siamo in una strada o posto aperto dove scappare, al chiuso di una stanza con lei attaccata alla porta chiusa non è facile.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.681
Reaction score
22
Località
Bologna
aleph ha scritto:
Mi dispiace davvero per la situazione, che potrebbe capitare a chiunque di noi, e chiunque di noi sarebbe stato preso alla sprovvista: Purtroppo il forum oltre un abbraccio virtuale e qualche [VIETATO] poco può dare di concreto....mentre magari sarebbe bello se l'unione di noi del forum riuscisse a ”vendicarci" di questi personaggi.

Grazie Aleph, ah se qualcuno magari a torino decidesse di visitarla per vedere se ha il coraggio di ripetere simili atti criminali e vendicarmi gliene sarei solo grato..
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.681
Reaction score
22
Località
Bologna
alanf ha scritto:
Caro Olindo la cosa migliore da fare sarebbe quella di denunciarla... era successo tempo fà ad un mio amico una cosa analoga ma meno inquietante. Fù minacciato di estorsione e di sputtanamento... lui andò dai carabinieri ed i carabinieri andarono a loro volta dall'individuo, che nonostante avesse il cell del mio amico non si fece più sentire, ne vedere tant'è che, credo, cambiò nazione... ad oggi dopo circa tre anni dall'accaduto non si e' saputo più nulla. Un'altro mio amico ebbe problemi con una trans che volle rubargli dei soldi... poveretta lei anche se lui e' mingherlino la massacrata di botte... va che quella la prossima volta ci pensa ed avrà paura anche delle formiche. Fosse capitato a me non avrei avuto molti problemi, prima che prendesse quel coltello sarebbe diventata un'agnellino!!! Bisognerebbe telefonargli ma per andarla a trovare... usare metodi più estremi dei suoi appena apre la porta! In ogni caso ti con-siglio di girare almeno con quegli spray al peperoncino in modo che in situazioni analoghe avresti il tempo di scappare e di salvare la pelle. Massima solidarietà e auguri per una pronta guarigione sia fisica che psichica. Un'abbraccio Alanf.

Grazie Alanf me lo porterò dietro ma con mille cautele d'ora in avanti e hai ragione bisognerebbe telefonargli e per andarla a trovare..non sai quanto ci sto pensando ma ne vale la pena?
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.681
Reaction score
22
Località
Bologna
E ora in ef arriva anche la nota trans italiana (e si sa per cosa è nota..) che di fronte a simili crimini sa solo minacciare wax di denuncia per calunnia e che forse quanto raccontato non è vero, milla84 và che è meglio non parlare di te, meglio che stai solo zitta, ora si mette perfino a minacciare il mitico wax..
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
olindo ha scritto:
alanf ha scritto:
Caro Olindo la cosa migliore da fare sarebbe quella di denunciarla... era successo tempo fà ad un mio amico una cosa analoga ma meno inquietante. Fù minacciato di estorsione e di sputtanamento... lui andò dai carabinieri ed i carabinieri andarono a loro volta dall'individuo, che nonostante avesse il cell del mio amico non si fece più sentire, ne vedere tant'è che, credo, cambiò nazione... ad oggi dopo circa tre anni dall'accaduto non si e' saputo più nulla. Un'altro mio amico ebbe problemi con una trans che volle rubargli dei soldi... poveretta lei anche se lui e' mingherlino la massacrata di botte... va che quella la prossima volta ci pensa ed avrà paura anche delle formiche. Fosse capitato a me non avrei avuto molti problemi, prima che prendesse quel coltello sarebbe diventata un'agnellino!!! Bisognerebbe telefonargli ma per andarla a trovare... usare metodi più estremi dei suoi appena apre la porta! In ogni caso ti con-siglio di girare almeno con quegli spray al peperoncino in modo che in situazioni analoghe avresti il tempo di scappare e di salvare la pelle. Massima solidarietà e auguri per una pronta guarigione sia fisica che psichica. Un'abbraccio Alanf.

Grazie Alanf me lo porterò dietro ma con mille cautele d'ora in avanti e hai ragione bisognerebbe telefonargli e per andarla a trovare..non sai quanto ci sto pensando ma ne vale la pena?
una rotta di schiaffi e non solo non guasta :treaten: :treaten: e ricordale cosa hai subito :diablo:
ciao takko :bye: :bye:
c
 
Commenta
Alto