Volevo chiedervi una informazione per il futuro, mi è venuto in mente che avevo comprato su ebay uno spray al peperoncino di autodifesa, legale e che si può usare in casi di legittima difesa come appunto questo caso, se me lo porto dietro e mi ricapita, mi domandavo, innanzitutto mi sono scoperto ieri in queste situazioni altamente emotivo, ero terrorizzato lo ammetto e mi domando, se riesco ad avere il coraggio di impugnarlo, estrarlo velocemente dalla tasca e spruzzarlo negli occhi per esempio di quel delinquente cosa succede a sto qua? Riesco a scappare, a lui cosa succede? se per esempio anche se accecato si appoggia alla porta e non mi fa uscire io cosa faccio, qualcuno ha esperienza di che effetti provoca? Non è che lo uso, sto delinquente sente solo dolore agli occhi ma riesce poi a immobilizzarmi dentro casa e allora sì che sono cazzi amari?