Già Raf e Toscano, riflettevo ancora se d'ora in avanti portarmi dietro lo spray al peperoncino, ma due considerazioni:
1) nel caso capitato a me, appartamento molto grande e lei davanti alla porta, metti ipotesi che agitato com'era sbaglio a spruzzarlo oppure salta fuori qualcun'altro nella casa richiamato dalle sicure urla del delinquente, mi dite come andava a finire visto che ha poi tirato fuori il coltello puntandomelo agli occhi e io non avevo fatto o detto nulla, se non no grazie le foto non sono le tue?
2) ma come siamo messi..andare a trans significa passare una mezz'ora di relax e trasgressione, paghiamo anche oramai minimo 100 euro e dobbiamo anche pensare ad andare là armati o quasi, si nascondono dietro la porta, il 90% delle foto sono fake, ma ditemi voi e' ancora divertimento tutto questo? Io, in questo momento col setto nasale fratturato, la spalla immobilizzata, pieno di lividi, ditemi voi cosa devo pensare e come devo sentirmi, e sono roso dal pensiero che nessuno, forse, le farà pagare tutto questo.
Avete letto cosa e' capitato l'altro giorno a un collega milanese, il delinquente lo deride, chiama pure la polizia..
Collegamento alla pagina web non disponibile
e in quel forum di m...di ef vivono solo troll e gente fatta di canna che difende questi delinquenti tacciando noi di contaballe..