[INFO] PAOLA - BOLOGNA - PUNTOTRANS

Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
A mio avviso, questo Trans sparirà da Bologna, e cercherà altri lidi, consapevole della cazzata che ha fatto... :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
olindo ha scritto:
sbarbato ha scritto:
Sarei scappato terrorizzato come te.
La vergogna prevarrebbe.
Sono sincero, nonostante la rabbia, io lascerei stare hai solo da perdere ulteriormente la faccia, curati e speriamo che qualcuno dei vicini abbia denunciato 'sta stronza.

Sì forse e' stata la scelta migliore sbarbato ma credimi non e' piacevole ripensare a come sono rimasto terrorizzato e fermo anche perchè distrutto dal calcio ai testicoli, finchè non si prova sulla propria pelle una simile aggressione non si può capire che ferite ti lasci anche nella tua virilità, certo lascio perdere ma spero di cuore che presto qualcuno gliela faccia pagare e cara..ciao Sbarbato :bye:

una "passatina " da parte di amico o più amici verrebbe voglia di dargliela :diablo:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Raf-Modena ha scritto:
A mio avviso, questo Trans sparirà da Bologna, e cercherà altri lidi, consapevole della cazzata che ha fatto... :bye:

Raf dopo un'ora dall' aggressione ai miei danni ha fatto cambiare il suo annuncio da piccole trasgressioni e è scappata a Torino e se la chiamavi ti chiudeva il telefono in faccia, ci hanno provato anche altri amici del forum, fai te se ha avuto paura, ora spero solo che come scrive l' amico Takko qualcuno gliela faccia pagare e caramente..

:bye:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
olindo ha scritto:
Raf-Modena ha scritto:
A mio avviso, questo Trans sparirà da Bologna, e cercherà altri lidi, consapevole della cazzata che ha fatto... :bye:

Raf dopo un'ora dall' aggressione ai miei danni ha fatto cambiare il suo annuncio da piccole trasgressioni e e' scappata a Torino e se la chiamavi ti chiudeva il telefono in faccia, ci hanno provato anche altri amici del forum, fai te se ha avuto paura, ora spero solo che come scrive l' amico Takko qualcuno gliela faccia pagare e caramente..

:bye:

Il suo comportamento, non fa altro che confermare il tuo racconto! :shok:

Chi la fa, l' aspetti... :good:
:bye:
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
Quello che ti è capitato è davvero brutto.Qualche anno fa,all'uscita della camera della ragazza,quello della porta accanto mi venne incontro a male parole.Ma il calcio allo stomaco che gli tirai arrivò prima di lui....Comunque se trovi una persona armata meglio la fuga.Vedrai che questo delinquente di merda prima o dopo finisce per incontrare qualche carogna peggio di lui.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Già Raf e Toscano, riflettevo ancora se d'ora in avanti portarmi dietro lo spray al peperoncino, ma due considerazioni:

1) nel caso capitato a me, appartamento molto grande e lei davanti alla porta, metti ipotesi che agitato com'era sbaglio a spruzzarlo oppure salta fuori qualcun'altro nella casa richiamato dalle sicure urla del delinquente, mi dite come andava a finire visto che ha poi tirato fuori il coltello puntandomelo agli occhi e io non avevo fatto o detto nulla, se non no grazie le foto non sono le tue?

2) ma come siamo messi..andare a trans significa passare una mezz'ora di relax e trasgressione, paghiamo anche oramai minimo 100 euro e dobbiamo anche pensare ad andare là armati o quasi, si nascondono dietro la porta, il 90% delle foto sono fake, ma ditemi voi è ancora divertimento tutto questo? Io, in questo momento col setto nasale fratturato, la spalla immobilizzata, pieno di lividi, ditemi voi cosa devo pensare e come devo sentirmi, e sono roso dal pensiero che nessuno, forse, le farà pagare tutto questo.

Avete letto cosa è capitato l'altro giorno a un collega milanese, il delinquente lo deride, chiama pure la polizia..

Collegamento alla pagina web non disponibile

e in quel forum di m...di ef vivono solo troll e gente fatta di canna che difende questi delinquenti tacciando noi di contaballe..
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
olindo ha scritto:
Già Raf e Toscano, riflettevo ancora se d'ora in avanti portarmi dietro lo spray al peperoncino, ma due considerazioni:

1) nel caso capitato a me, appartamento molto grande e lei davanti alla porta, metti ipotesi che agitato com'era sbaglio a spruzzarlo oppure salta fuori qualcun'altro nella casa richiamato dalle sicure urla del delinquente, mi dite come andava a finire visto che ha poi tirato fuori il coltello puntandomelo agli occhi e io non avevo fatto o detto nulla, se non no grazie le foto non sono le tue?

2) ma come siamo messi..andare a trans significa passare una mezz'ora di relax e trasgressione, paghiamo anche oramai minimo 100 euro e dobbiamo anche pensare ad andare là armati o quasi, si nascondono dietro la porta, il 90% delle foto sono fake, ma ditemi voi e' ancora divertimento tutto questo? Io, in questo momento col setto nasale fratturato, la spalla immobilizzata, pieno di lividi, ditemi voi cosa devo pensare e come devo sentirmi, e sono roso dal pensiero che nessuno, forse, le farà pagare tutto questo.

Avete letto cosa e' capitato l'altro giorno a un collega milanese, il delinquente lo deride, chiama pure la polizia..

Collegamento alla pagina web non disponibile

e in quel forum di m...di ef vivono solo troll e gente fatta di canna che difende questi delinquenti tacciando noi di contaballe..
il problema che sono straffatti di merda ed il cervello e in acqua
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
takko ha scritto:
il problema che sono straffatti di merda ed il cervello e in acqua
ciao takko :bye: :bye:

E questo ammetterai takko che fa passare la voglia di trasgredire, a proposito..visto il tuo nik non è che puoi infilargli un takko nell' occhio a quel delinquente se lo incontri :biggrin:

:bye: Takko
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
olindo ha scritto:
takko ha scritto:
il problema che sono straffatti di merda ed il cervello e in acqua
ciao takko :bye: :bye:

E questo ammetterai takko che fa passare la voglia di trasgredire, a proposito..visto il tuo nik non e' che puoi infilargli un takko nell' occhio a quel delinquente se lo incontri :biggrin:

:bye: Takko
no io sono molto più "fetente "gli do una "passatina "che ogni volta che muove un dito sente dolore :cray: e per parecchio tempo :yes:
ciao takko :bye:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
takko ha scritto:
no io sono molto più "fetente "gli do una "passatina "che ogni volta che muove un dito sente dolore :cray: e per parecchio tempo :yes:
ciao takko :bye:

Magari Takko :biggrin:

:bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.616
Reaction score
73
Leggi qui..Olindo..non sei l'unico... :yes: :biggrin:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.697
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
olindo ha scritto:
Già Raf e Toscano, riflettevo ancora se d'ora in avanti portarmi dietro lo spray al peperoncino, ma due considerazioni:

1) nel caso capitato a me, appartamento molto grande e lei davanti alla porta, metti ipotesi che agitato com'era sbaglio a spruzzarlo oppure salta fuori qualcun'altro nella casa richiamato dalle sicure urla del delinquente, mi dite come andava a finire visto che ha poi tirato fuori il coltello puntandomelo agli occhi e io non avevo fatto o detto nulla, se non no grazie le foto non sono le tue?

2) ma come siamo messi..andare a trans significa passare una mezz'ora di relax e trasgressione, paghiamo anche oramai minimo 100 euro e dobbiamo anche pensare ad andare là armati o quasi, si nascondono dietro la porta, il 90% delle foto sono fake, ma ditemi voi e' ancora divertimento tutto questo? Io, in questo momento col setto nasale fratturato, la spalla immobilizzata, pieno di lividi, ditemi voi cosa devo pensare e come devo sentirmi, e sono roso dal pensiero che nessuno, forse, le farà pagare tutto questo.

Avete letto cosa e' capitato l'altro giorno a un collega milanese, il delinquente lo deride, chiama pure la polizia..

Collegamento alla pagina web non disponibile

e in quel forum di m...di ef vivono solo troll e gente fatta di canna che difende questi delinquenti tacciando noi di contaballe..

Al pensiero, di certa gente... non và data, la minima importanza!!!!!
Saluti. :good:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
waxema ha scritto:
Leggi qui..Olindo..non sei l'unico... :yes: :biggrin:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Collegamento alla pagina web non disponibile

Sono in buona compagnia :shok:


Interessante il discorso delle favelas, lo condivido, questi sono animali trapiantati qui e vedendo un c.d. bravo ragazzo e Olindo lo è :biggrin: zac lo assaltano e guarda che fine ho fatto, sti stronzi di delinquenti quanto mi auguro gliela facciano pagare e di brutto..
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.582
Reaction score
3.188
Località
al Tempio Jedi
olindo ha scritto:
Già Raf e Toscano, riflettevo ancora se d'ora in avanti portarmi dietro lo spray al peperoncino, ma due considerazioni:

1) nel caso capitato a me, appartamento molto grande e lei davanti alla porta, metti ipotesi che agitato com'era sbaglio a spruzzarlo oppure salta fuori qualcun'altro nella casa richiamato dalle sicure urla del delinquente, mi dite come andava a finire visto che ha poi tirato fuori il coltello puntandomelo agli occhi e io non avevo fatto o detto nulla, se non no grazie le foto non sono le tue?

2) ma come siamo messi..andare a trans significa passare una mezz'ora di relax e trasgressione, paghiamo anche oramai minimo 100 euro e dobbiamo anche pensare ad andare là armati o quasi, si nascondono dietro la porta, il 90% delle foto sono fake, ma ditemi voi e' ancora divertimento tutto questo? Io, in questo momento col setto nasale fratturato, la spalla immobilizzata, pieno di lividi, ditemi voi cosa devo pensare e come devo sentirmi, e sono roso dal pensiero che nessuno, forse, le farà pagare tutto questo.

Avete letto cosa e' capitato l'altro giorno a un collega milanese, il delinquente lo deride, chiama pure la polizia..

Collegamento alla pagina web non disponibile

e in quel forum di m...di ef vivono solo troll e gente fatta di canna che difende questi delinquenti tacciando noi di contaballe..


Olindo per le prossime uscite se vuoi ti scorto con la mia SPADA LASER...fidati,incute più timore che uno spray al peperoncino. :yes: Scherzi a parte rimettiti presto,in bocca al lupo e grazie per averci avvertito della tua brutta esperienza.In questo caso,più che mai POSSA LA FORZA ESSERE SEMPRE CON TE!!!
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
obiwan ha scritto:
Olindo per le prossime uscite se vuoi ti scorto con la mia SPADA LASER...fidati,incute più timore che uno spray al peperoncino. :yes: Scherzi a parte rimettiti presto,in bocca al lupo e grazie per averci avvertito della tua brutta esperienza.In questo caso,più che mai POSSA LA FORZA ESSERE SEMPRE CON TE!!![/color]

Spada laser :shok: :shok: magari :biggrin:

Grazie degli auguri obiwan e spero di rimettermi presto, di sicuro non andrò mai più così al buio, certo è che o si rinuncia ad andare a trans o il rischio c'è sempre, ammetto ora di essere alquanto impaurito dell'ambiente e relativi personaggi..

:bye:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.022
Reaction score
15.942
Località
Cosenza
Olindo, non so se questa tue disavventure ti stiano capitando tutte nella stessa zona, eventualmente cambiala e spostati in posti diversi della tua città. Ovviamente la cosa piu importante è quella di andare con trans cosidette "sicure e tranquille". Vedrai che la paura e l'insicurezza ti passeranno.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Fortunato ha scritto:
Olindo, non so se questa tue disavventure ti stiano capitando tutte nella stessa zona, eventualmente cambiala e spostati in posti diversi della tua città. Ovviamente la cosa piu importante e' quella di andare con trans cosidette "sicure e tranquille". Vedrai che la paura e l'insicurezza ti passeranno.

Ti racconto questa Fortunato, ho una carissima amica trans che ora è in Brasile da mesi, persona veramente splendida e carinissima, con cui mi parlo spesso in msn, ieri sera le ho raccontato della mia esperienza linkandole anche il riferimento di quel delinquente di m... ora a Torino e che non conosce, beh lo sai che lei mi ha sgridato enormemente? Parole sue testuali, moltissime mi ha detto se non quasi tutte le trans sono persone pericolose, vai solo da trans di cui hai già notizia nei forum, MAI andarci tu per primo, vedi ho sbagliato io e sono stato azzardato, d'ora in avanti sarò molto più cauto poi ovvio che l'incidente può capitare ma bisogna andarci con molta cautela!!
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
olindo ha scritto:
Fortunato ha scritto:
Olindo, non so se questa tue disavventure ti stiano capitando tutte nella stessa zona, eventualmente cambiala e spostati in posti diversi della tua città. Ovviamente la cosa piu importante e' quella di andare con trans cosidette "sicure e tranquille". Vedrai che la paura e l'insicurezza ti passeranno.

Ti racconto questa Fortunato, ho una carissima amica trans che ora e' in Brasile da mesi, persona veramente splendida e carinissima, con cui mi parlo spesso in msn, ieri sera le ho raccontato della mia esperienza linkandole anche il riferimento di quel delinquente di m... ora a Torino e che non conosce, beh lo sai che lei mi ha sgridato enormemente? Parole sue testuali, moltissime mi ha detto se non quasi tutte le trans sono persone pericolose, vai solo da trans di cui hai già notizia nei forum, MAI andarci tu per primo, vedi ho sbagliato io e sono stato azzardato, d'ora in avanti sarò molto più cauto poi ovvio che l'incidente può capitare ma bisogna andarci con molta cautela!!
prevenire è meglio di curare :vava:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Alto