beh, per usare lo spray devi essere sicuro e non titubante. Se hai paura di non riuscirci allora è meglio evitare prima che ti fai un autogololindo ha scritto:Fortunato ha scritto:Olindo, lo spray se usato bene, ti aiuta eccome perchè e' molto efficace. Infatti all'aggressore gli provoca un incredibile bruciore agli occhi e difficoltà nel respirare. Non credo che abbia la forza di fermarti. In quel caso lui non può vederti perchè accecato dallo spray, quindi se dovesse fare ancora resistenza (ma ne dubito) puoi sempre colpirlo con un bel calcio nelle palle!!! Ovviamente devi saperlo usare altrimenti c'è il rischio che lo spray ti ripiomba addosso e quindi anche tu ne rimarresti colpito. Tuttavia basta leggere le istruzioni. Ma ti assicuro che e' efficace.
Vedi Fortunato mi sa che avrei timore a usarlo, lì poi aveva chiuso la porta e stava attaccato lì dimmi te come faccio ad allontanarlo dalla porta e scappare e se poi la nuvola di gas investe anche me? Ci credo che e' efficace ma ho timore che l'ansia del momento ti porti a gesti non controllati bene e se poi sbaglio auguri..non siamo in una strada o posto aperto dove scappare, al chiuso di una stanza con lei attaccata alla porta chiusa non e' facile.
Cmq Olindo, il peggio è passato, stai rilassato. Non vorrei che adesso hai paura ad andare con i trans. L'importante è andare con quelle già ben recensite, solitamente sono tranquillissime