Guardate, non punto il dito contro nessuno e ringrazio i tanti che mi hanno espresso amicizia, vicinanza, simpatia e solidarietà per l' episodio criminale, perchè di crimine si tratta, di cui sono stato vittima. Ma il leggere anche velati sospetti che anche una sola mia parola su quanto occorsomi non sia vera mi fa veramente girare..e mi fermo qui.
In questo forum nessuno testa alla cieca, si va solo dalle recensite e sicure, io e' un mese e più che mi prendo bastonate a destra e manca, nell'ultimo incontro ho rischiato di lasciarci la pelle e il mio primo pensiero e' stato quello di avvertire voi amici del forum e devo leggere che qui, ma soprattutto in ef una trans nota per i suoi giri con la polvere bianca e un troll osano insinuare che i tempi tra il crimine e il mio racconto non coincidono, che e' strano che io ferito mi metta a scrivere in un forum e vada in ospedale e altre idiozie. Devo giustificarmi per caso? Devo ricordare che anche l'andare in ospedale, col rischio che il medico avvertisse la P.S., mi spaventava e che ci sono stato costretto perchè il naso aveva ripreso a sanguinare e capivo ci fosse una frattura?
Mi sembra di sognare, una che arriva a Bologna, mi rapina, aggredisce, mi minaccia di morte con un coltello e subito dopo l'episodio, wax me ne e' testimone, cambia il suo annuncio su p.t. e scappa a torino credo la dica lunga su quello che quel criminale era ben conscio di aver fatto e temeva sicuramente che gli arrivasse la Polizia in casa come infatti io avrei dovuto fare.
Se qualcuno ha comunque dubbi su quello che mi e' successo vada lui la prossima volta in avanscoperta da questi criminali e non faccia il parassita sfruttando le rece altrui o andando solo da trans "sicure" o la pianti di fare il troll nascondendosi dietro nick e sputare idiozie su uno (io) che e' leso non solo fisicamente ma anche nel suo essere uomo, per tutto quello che gli e' successo, guarda te cosa succede e in un forum, figuriamoci se denunciavo, volevo vedere cosa saltava fuori, ah quel frocio andava a trans gli sta bene o chissà cos'altro.
Ripeto, sto ancora male e vi ringrazio in tanti per le tante parole di solidarietà ma leggendo le insinuazioni di ora..beh potete capire come mi sento. Un saluto.