[INFO] PAOLA - BOLOGNA - PUNTOTRANS

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.022
Reaction score
15.942
Località
Cosenza
olindo ha scritto:
Fortunato ha scritto:
Olindo, lo spray se usato bene, ti aiuta eccome perchè e' molto efficace. Infatti all'aggressore gli provoca un incredibile bruciore agli occhi e difficoltà nel respirare. Non credo che abbia la forza di fermarti. In quel caso lui non può vederti perchè accecato dallo spray, quindi se dovesse fare ancora resistenza (ma ne dubito) puoi sempre colpirlo con un bel calcio nelle palle!!! Ovviamente devi saperlo usare altrimenti c'è il rischio che lo spray ti ripiomba addosso e quindi anche tu ne rimarresti colpito. Tuttavia basta leggere le istruzioni. Ma ti assicuro che e' efficace.

Vedi Fortunato mi sa che avrei timore a usarlo, lì poi aveva chiuso la porta e stava attaccato lì dimmi te come faccio ad allontanarlo dalla porta e scappare e se poi la nuvola di gas investe anche me? Ci credo che e' efficace ma ho timore che l'ansia del momento ti porti a gesti non controllati bene e se poi sbaglio auguri..non siamo in una strada o posto aperto dove scappare, al chiuso di una stanza con lei attaccata alla porta chiusa non e' facile.
beh, per usare lo spray devi essere sicuro e non titubante. Se hai paura di non riuscirci allora è meglio evitare prima che ti fai un autogol :biggrin:
Cmq Olindo, il peggio è passato, stai rilassato. Non vorrei che adesso hai paura ad andare con i trans. L'importante è andare con quelle già ben recensite, solitamente sono tranquillissime :yes:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Fortunato ha scritto:
beh, per usare lo spray devi essere sicuro e non titubante. Se hai paura di non riuscirci allora e' meglio evitare prima che ti fai un autogol :biggrin:
Cmq Olindo, il peggio e' passato, stai rilassato. Non vorrei che adesso hai paura ad andare con i trans. L'importante e' andare con quelle già ben recensite, solitamente sono tranquillissime :yes:

Pensando a come mi sentivo dubito avrei il coraggio di usarlo in una stanza chiusa dove scappare non è facile, comunque sto pensando, visto quello che mi è successo, di chiedere all' admin di punterforum che questa faccina la possa utilizzare solo Olindo :vava:

mi raffigura benissimo :sorry:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
olindo come procedono le echimosi e il morale ? :unknw:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
takko ha scritto:
olindo come procedono le echimosi e il morale ? :unknw:
ciao takko :bye: :bye:

Il testicolo molto meglio per fortuna mentre mi fa male e è normale la spalla e il naso oltre a una serie di lividi sparsi ovunque sul lato destro per come mi ero rannicchiato sul pavimento a difesa, che roba takko il morale è veramente sotto le scarpe, grazie mille del pensiero ma vedrai che mi rimetto presto e, spiacente per voi, allo scoperto non andrò più e vi perderete le continue disavventure di Olindo :mda:

:bye: takko
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2008
Messaggi
41
Reaction score
0
HO APERTO QUI UNA PETIZIONE PRO OLINDO! :)

Collegamento alla pagina web non disponibile

va dato un qualche riconoscimento al povero olindo per essersi immolato per la causa, anche se.. a onor del vero, tra prendermi 20 cm di cazzo nel culo e una rullata di botte, preferirei la rullata di botte, ma de gustibus.. :-P

si scherza olindo, dai, fatti una risata che ti passa prima il dolore!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.616
Reaction score
73
C'è un utente di questo forum che su altri forum manifesta dubbi sulla versione di Olindo..che abbia l'onestà di palesarsi qui..altrimenti taccia per sempre..!! :big_boss:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
Caro Olindo, ho avuto modo di leggere la tua esperienza alquanto pazzesca e ti sono vicino.
Ho letto quasi tutte le 5 pagine dei commenti che i colleghi e tu, avete stilato...
Dai tuoi scritti, si evince che sei una persona di animo buono, poichè il "ranicchiarsi/chiudersi" per ripararsi dai colpi ricevuti è sintomo di "debolezza", una "debolezza" scaturita, si dalla paura del momento, ma anche da il non sapere cosa fare in quel frangente.
Premesso che L' AGGRESSORE ti ha preso alla sprovvista, tu benissimo potevi attuare, in quel momento, l' art. 52 del c.p.p che recita cosi':

Non è punibile chi ha commesso il fatto, per esservi stato costretto dalla necessità di difendere un
diritto proprio od altrui contro il pericolo attuale di una offesa ingiusta, sempre che la difesa sia
proporzionata all'offesa.

Tu dici che denunciarlo non servirebbe a nulla, piochè ci sarebbe la sua parola contro la tua;...ma sbagli caro Olindo e ti spego il perchè.

1) Tu sei entrato in casa sua ( avrai visto dei particolari ) ingresso mobilia, qualsiasi cosa che dall' esterno non avresti mai potuto vedere?

2) L' hai chiamato per fissare l' appuntamento?

3) La tua testimonianza, prova riscontro sulle lesioni che hai, su una descrizione fisica del Trans e dai vestiti lacerati ( DAL COLTELLO )

4) Da ultimo l 'ulteriore telefonata che gli hai fatto, dove continua a minacciarti...

Io ti proporrei di recarti al Commissariato di Polizia per sporgere regolare denuncia, vedrai che in qualche modo la tua Privacy sarà tutelata.

Ricordati caro Olindo, che i tabulati telefonici sono sempre rintracciabili, in più vi è la minaccia di morte con arma improria, reato che prevede la reclusione.

Pensa solo che ciò che è successo a te, potrebbe succedere ad altri, pertanto meglio " fermarlo"

Ti faccio tanti auguri per una pronta guarigione
:bye:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
waxema ha scritto:
C'è un utente di questo forum che su altri forum manifesta dubbi sulla versione di Olindo..che abbia l'onestà di palesarsi qui..altrimenti taccia per sempre..!! :big_boss:

Sarebbe opportuno ascoltare anche la campana di colui che manifesta dei dubbi, sull' accaduto di Olindo.

Non credo che Olindo sia cosi' "matto" da notiziare su un forum, il suo trascorso negativo con il Trans.


:bye:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Guardate, non punto il dito contro nessuno e ringrazio i tanti che mi hanno espresso amicizia, vicinanza, simpatia e solidarietà per l' episodio criminale, perchè di crimine si tratta, di cui sono stato vittima. Ma il leggere anche velati sospetti che anche una sola mia parola su quanto occorsomi non sia vera mi fa veramente girare..e mi fermo qui.
In questo forum nessuno testa alla cieca, si va solo dalle recensite e sicure, io è un mese e più che mi prendo bastonate a destra e manca, nell'ultimo incontro ho rischiato di lasciarci la pelle e il mio primo pensiero è stato quello di avvertire voi amici del forum e devo leggere che qui, ma soprattutto in ef una trans nota per i suoi giri con la polvere bianca e un troll osano insinuare che i tempi tra il crimine e il mio racconto non coincidono, che è strano che io ferito mi metta a scrivere in un forum e vada in ospedale e altre idiozie. Devo giustificarmi per caso? Devo ricordare che anche l'andare in ospedale, col rischio che il medico avvertisse la P.S., mi spaventava e che ci sono stato costretto perchè il naso aveva ripreso a sanguinare e capivo ci fosse una frattura?
Mi sembra di sognare, una che arriva a Bologna, mi rapina, aggredisce, mi minaccia di morte con un coltello e subito dopo l'episodio, wax me ne è testimone, cambia il suo annuncio su p.t. e scappa a torino credo la dica lunga su quello che quel criminale era ben conscio di aver fatto e temeva sicuramente che gli arrivasse la Polizia in casa come infatti io avrei dovuto fare.
Se qualcuno ha comunque dubbi su quello che mi è successo vada lui la prossima volta in avanscoperta da questi criminali e non faccia il parassita sfruttando le rece altrui o andando solo da trans "sicure" o la pianti di fare il troll nascondendosi dietro nick e sputare idiozie su uno (io) che è leso non solo fisicamente ma anche nel suo essere uomo, per tutto quello che gli è successo, guarda te cosa succede e in un forum, figuriamoci se denunciavo, volevo vedere cosa saltava fuori, ah quel frocio andava a trans gli sta bene o chissà cos'altro.
Ripeto, sto ancora male e vi ringrazio in tanti per le tante parole di solidarietà ma leggendo le insinuazioni di ora..beh potete capire come mi sento. Un saluto.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
olindo ha scritto:
Guardate, non punto il dito contro nessuno e ringrazio i tanti che mi hanno espresso amicizia, vicinanza, simpatia e solidarietà per l' episodio criminale, perchè di crimine si tratta, di cui sono stato vittima. Ma il leggere anche velati sospetti che anche una sola mia parola su quanto occorsomi non sia vera mi fa veramente girare..e mi fermo qui.
In questo forum nessuno testa alla cieca, si va solo dalle recensite e sicure, io e' un mese e più che mi prendo bastonate a destra e manca, nell'ultimo incontro ho rischiato di lasciarci la pelle e il mio primo pensiero e' stato quello di avvertire voi amici del forum e devo leggere che qui, ma soprattutto in ef una trans nota per i suoi giri con la polvere bianca e un troll osano insinuare che i tempi tra il crimine e il mio racconto non coincidono, che e' strano che io ferito mi metta a scrivere in un forum e vada in ospedale e altre idiozie. Devo giustificarmi per caso? Devo ricordare che anche l'andare in ospedale, col rischio che il medico avvertisse la P.S., mi spaventava e che ci sono stato costretto perchè il naso aveva ripreso a sanguinare e capivo ci fosse una frattura?
Mi sembra di sognare, una che arriva a Bologna, mi rapina, aggredisce, mi minaccia di morte con un coltello e subito dopo l'episodio, wax me ne e' testimone, cambia il suo annuncio su p.t. e scappa a torino credo la dica lunga su quello che quel criminale era ben conscio di aver fatto e temeva sicuramente che gli arrivasse la Polizia in casa come infatti io avrei dovuto fare.
Se qualcuno ha comunque dubbi su quello che mi e' successo vada lui la prossima volta in avanscoperta da questi criminali e non faccia il parassita sfruttando le rece altrui o andando solo da trans "sicure" o la pianti di fare il troll nascondendosi dietro nick e sputare idiozie su uno (io) che e' leso non solo fisicamente ma anche nel suo essere uomo, per tutto quello che gli e' successo, guarda te cosa succede e in un forum, figuriamoci se denunciavo, volevo vedere cosa saltava fuori, ah quel frocio andava a trans gli sta bene o chissà cos'altro.
Ripeto, sto ancora male e vi ringrazio in tanti per le tante parole di solidarietà ma leggendo le insinuazioni di ora..beh potete capire come mi sento. Un saluto.

Scrivendo qui, hai tirato fuori gli attributi e ciò ti fa onore :good:

Siamo tutti con te
:bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.386
Reaction score
119
Località
Toscana
Ciao Olindo, ho letto la tua storia assurda. In vent'anni di punteraggio non ho mai sentito nulla di simile e non mi è mai successo nulla di simile. Premetto che non vado a trans ma solo a girl e solo in un paio d'occasioni mi è successo di discutere verbalmente. Comunque i fattacci possono succedere in qualsiasi situazione proprio quando meno te l'aspetti. Forse scrivo facile, ma il tipo/a merita sicuramente la denuncia anche se capisco la tua chiusura. Fondamentalmente siamo tutti brave persone e non ci piace infilarci in casini ed essere al centro di clamori inopportuni.
La cosa comunque mi agghiaccia, pensa che nell'impeto poteva darti una coltellata mortale. Non è la prima volta che succede, no? E poi lo avrebbero assolto con "incapace di intendere e di volere". Capisco quindi il tuo scoraggiamento. Qualsiasi cosa tu decida di fare ricorda: non ti vergognare mai. Non ce n'è motivo; vero che viviamo in una società distorta, ma non facciamo male a nessuno. Riguardati, guarisci e rifletti serenamente. Semmai fatti un pochino più furbo, acquista merce con etichetta DOC!
Massima solidarietà nei tuoi confronti. Ciao. :preved:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Raf-Modena ha scritto:
Scrivendo qui, hai tirato fuori gli attributi e ciò ti fa onore :good:

Siamo tutti con te[/color][/b] :bye:

Grazie Raf, veramente di cuore, le vostre parole di solidarietà che mi esprimete da ieri non sai quanto vadano a lenire il malessere psicologico che quella vile aggressione mi ha provocato e devo dire anche che punterforum si rivela non solo un forum utilissimo ma anche vissuto da persone veramente simpatiche e carine, altri forum invece (senza far nomi ma si capisce a quale mi riferisco) sono oramai diventati solo covo di troll, gente psicopatica e che sa creare solo polemiche idiote anche dove proprio non si dovrebbe..colgo ancora l'occasione per ringraziare anche il mitico Wax, per noi punter un vero e proprio faro, che per aiutare altri lettori a non cadere nelle grinfie di quel delinquente si è trovato a dover discutere con un troll e un trans noto per come è..

Le ferite guariranno e Olindo tornerà statene certi, spero saprete solo perdonarmi che sarò meno azzardato e ci penserò 100 volte prima di andare da una trans non recensita e sospetta, ma ho voglia di dimostrare anche a me stesso che non è possibile che in sto mondo vi siano solo ed esclusivamente malavitosi, ma ditemi voi se devo anche essere sospettato, arrivata a bologna sta delinquente, avevo aperto un normalissimo thread di info proprio per sapere notizie, ho aspettato parecchi giorni, vari commenti, ma nessuno si è spinto a visitarla (e ora capisco, bravi e furbi loro, pollo l' Olindo!!), mi lancio e perfino vi preavverto prima e devo trovarmi un troll che insinua che io me la sia fatta e cantata..ma il mondo è bello perchè vario, esistono delinquenti, troll, persone che vivono nella cocaina, ma anche tante persone carine come vi siete mostrati voi con me amici del forum, per cui vale la pena risollevarsi e continuare a cercare esperienze di svago e godimento anche col mondo girls e trans! Tanto, come hanno detto giustamente in molti qui, ci penserà qualcun'altro a fargliela pagare prima o poi, quello è un delinquente, prima o poi ci riproverà di sicuro e troverà qualcuno che abbia il coraggio di reagire: Olindo, non so se vergognarmene o esserne fiero, non ne ha avuto il coraggio.

:bye:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
germanello ha scritto:
Ciao Olindo, ho letto la tua storia assurda. In vent'anni di punteraggio non ho mai sentito nulla di simile e non mi e' mai successo nulla di simile. Premetto che non vado a trans ma solo a girl e solo in un paio d'occasioni mi e' successo di discutere verbalmente. Comunque i fattacci possono succedere in qualsiasi situazione proprio quando meno te l'aspetti. Forse scrivo facile, ma il tipo/a merita sicuramente la denuncia anche se capisco la tua chiusura. Fondamentalmente siamo tutti brave persone e non ci piace infilarci in casini ed essere al centro di clamori inopportuni.
La cosa comunque mi agghiaccia, pensa che nell'impeto poteva darti una coltellata mortale. Non e' la prima volta che succede, no? E poi lo avrebbero assolto con "incapace di intendere e di volere". Capisco quindi il tuo scoraggiamento. Qualsiasi cosa tu decida di fare ricorda: non ti vergognare mai. Non ce n'è motivo; vero che viviamo in una società distorta, ma non facciamo male a nessuno. Riguardati, guarisci e rifletti serenamente. Semmai fatti un pochino più furbo, acquista merce con etichetta DOC!
Massima solidarietà nei tuoi confronti. Ciao. :preved:

Grazie Germanello! Hai colto nel segno, sono ancora turbato e profondamente perchè per la prima volta sento di aver rischiato la vita e mai ero stato minacciato con un coltello e percosso con simile gratuita violenza, d'ora in avanti come ho detto solo trans doc o quasi :biggrin:

Grazie :bye:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
una trans nota per i suoi giri con la polvere bianca e un troll osano insinuare che i tempi tra il crimine e il mio racconto non coincidono, che e' strano che io ferito mi metta a scrivere in un forum e vada in ospedale e altre idiozie.


caro olindo comprendo la tua amarezza a leggere determinate cose :cray:
ma cosa ci vuoi fate ,dove scrive il tipo sappiamo come funziona ,è stato individuato in pfi come troll e cacciato la t gatta usa la neve
da personaggi simili l'unica cosa e non prenderli in considerazione e lasciare che sparino le loro cazzate anzi fancularli
innanzitutto oggi come ti va ? :vava:
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.022
Reaction score
15.942
Località
Cosenza
lasciali perdere Olindo, tu hai fatto la cosa migliore, ossia raccontare la tua esperienza e noi qui ti crediamo. Chi non ti crede è libero di andarla a trovare e di farsi massacrare di botte. Spero solo che le tue condizioni siano migliorate.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
takko ha scritto:
una trans nota per i suoi giri con la polvere bianca e un troll osano insinuare che i tempi tra il crimine e il mio racconto non coincidono, che e' strano che io ferito mi metta a scrivere in un forum e vada in ospedale e altre idiozie.


caro olindo comprendo la tua amarezza a leggere determinate cose :cray:
ma cosa ci vuoi fate ,dove scrive il tipo sappiamo come funziona ,è stato individuato in pfi come troll e cacciato la t gatta usa la neve
da personaggi simili l'unica cosa e non prenderli in considerazione e lasciare che sparino le loro cazzate anzi fancularli
innanzitutto oggi come ti va ? :vava:
ciao takko :bye: :bye:

Ciao takko, va meglio grazie soprattutto nelle parti basse che è la cosa più importante, ora solo il tempo sistemerà il tutto, ti quoto per intero anche perchè ef è un cesso di forum, un tempo ottimo posto per info e per svagarsi, ora forum morto definitivamente, e i troll possono impazzare come vogliono, altro che punterforum dove vi è controllo e si possono trovare rece credibili e persone simpatiche! Io là ho smesso di scrivere da parecchio tempo, grazie mille per il tuo interesse per la mia salute, un carissimo saluto takko :bye:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Fortunato ha scritto:
lasciali perdere Olindo, tu hai fatto la cosa migliore, ossia raccontare la tua esperienza e noi qui ti crediamo. Chi non ti crede e' libero di andarla a trovare e di farsi massacrare di botte. Spero solo che le tue condizioni siano migliorate.

Grazie Fortunato, sì va meglio come ho scritto poco sopra all'amico takko, ho letto che di là hai risposto per le rime al troll..grande..comunque meditavo e sono sicuro che quella non è certo la prima volta che si comporta così e prima o poi qualcuno gliela farà pagare e cara..io stai tranquillo le starò addosso controllandola in ogni spostamento pronto ad avvisare ogni potenziale cliente a cosa va incontro, un caro saluto Fortunato :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
777
Reaction score
233
Età
66
Località
Milano
Sarei scappato terrorizzato come te.
La vergogna prevarrebbe.
Sono sincero, nonostante la rabbia, io lascerei stare hai solo da perdere ulteriormente la faccia, curati e speriamo che qualcuno dei vicini abbia denunciato 'sta stronza.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
sbarbato ha scritto:
Sarei scappato terrorizzato come te.
La vergogna prevarrebbe.
Sono sincero, nonostante la rabbia, io lascerei stare hai solo da perdere ulteriormente la faccia, curati e speriamo che qualcuno dei vicini abbia denunciato 'sta stronza.

Sì forse è stata la scelta migliore sbarbato ma credimi non è piacevole ripensare a come sono rimasto terrorizzato e fermo anche perchè distrutto dal calcio ai testicoli, finchè non si prova sulla propria pelle una simile aggressione non si può capire che ferite ti lasci anche nella tua virilità, certo lascio perdere ma spero di cuore che presto qualcuno gliela faccia pagare e cara..ciao Sbarbato :bye:
 
Commenta
Alto