[INFO] PAOLA - BOLOGNA - PUNTOTRANS

Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
takko ha scritto:
olindo ha scritto:
Fortunato ha scritto:
Olindo, non so se questa tue disavventure ti stiano capitando tutte nella stessa zona, eventualmente cambiala e spostati in posti diversi della tua città. Ovviamente la cosa piu importante e' quella di andare con trans cosidette "sicure e tranquille". Vedrai che la paura e l'insicurezza ti passeranno.

Ti racconto questa Fortunato, ho una carissima amica trans che ora e' in Brasile da mesi, persona veramente splendida e carinissima, con cui mi parlo spesso in msn, ieri sera le ho raccontato della mia esperienza linkandole anche il riferimento di quel delinquente di m... ora a Torino e che non conosce, beh lo sai che lei mi ha sgridato enormemente? Parole sue testuali, moltissime mi ha detto se non quasi tutte le trans sono persone pericolose, vai solo da trans di cui hai già notizia nei forum, MAI andarci tu per primo, vedi ho sbagliato io e sono stato azzardato, d'ora in avanti sarò molto più cauto poi ovvio che l'incidente può capitare ma bisogna andarci con molta cautela!!
prevenire e' meglio di curare :vava:
ciao takko :bye: :bye:
ultras70 ha scritto:
Ora, Olindo, come stai, fisicamente e moralmente???
lui si sta curando :vava:
ciao takko :bye: :bye:
ps a presto con le avventure di olindo (e non disavventure )
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
ultras70 ha scritto:
Ora, Olindo, come stai, fisicamente e moralmente???

Meglio su entrambi i fronti grazie mille ultras70, il testicolo non è più dolente e anche la spalla, rimane solo il naso ma mi sto rimettendo, sul morale dovete trovarmi ora voi una trans sicura che mi risollevi il morale, l'amico Wax sa da chi voglio andare appena mi rimetto :biggrin:

:bye:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
olindo ha scritto:
ultras70 ha scritto:
Ora, Olindo, come stai, fisicamente e moralmente???

Meglio su entrambi i fronti grazie mille ultras70, il testicolo non e' più dolente e anche la spalla, rimane solo il naso ma mi sto rimettendo, sul morale dovete trovarmi ora voi una trans sicura che mi risollevi il morale, l'amico Wax sa da chi voglio andare appena mi rimetto :biggrin:

:bye:

Dai Olindo, te ne rimane pur sempre un 'altro di testicolo :sarcastic_hand:
Scherzi a parte, riguardati
:good:
:bye:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Raf-Modena ha scritto:

Dai Olindo, te ne rimane pur sempre un 'altro di testicolo :sarcastic_hand:
Scherzi a parte, riguardati
:good:
:bye:

Li voglio tutti e due e in perfetta forma :on_the_quiet:
:bye:
 
Commenta

garbo

UOMO
Membership
Registrato
1 Giugno 2009
Messaggi
96
Reaction score
38
Beh, Olindo, c'è Claudiasexy a Bologna se ti vuoi rifare.. Lì non sbagli di sicuro.
Mi fa piacere che stai meglio.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
139
Reaction score
2
Olindo non so se hai visto chi è arrivato a bologna oggi.........io mi farei "curare" da Lei........vai su piccoletrasgrssioni e dai un'occhiata, la Dea dell'amore è tornata e ci sono pure le foto!
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
garbo ha scritto:
Beh, Olindo, c'è Claudiasexy a Bologna se ti vuoi rifare.. Lì non sbagli di sicuro.
Mi fa piacere che stai meglio.

Ma se claudiasexy mi vede conciato come sono ora si prende un coccolone :unknw:


:bye:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
digilander ha scritto:
Olindo non so se hai visto chi e' arrivato a bologna oggi.........io mi farei "curare" da Lei........vai su piccoletrasgrssioni e dai un'occhiata, la Dea dell'amore e' tornata e ci sono pure le foto!

Immagino ti stia riferendo a claudia :biggrin:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
garbo ha scritto:

Per almeno un mese mi sa che sono fuorigioco comunque Claudia, da me testata, non mi dice tanto, sicuramente una bella esperienza e lei molto cordiale però non mi ha trasmesso molto..
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Benigno ha scritto:
Se non ti ha trasmesso molto Claudia allora mi sa che e' dura darti indicazioni sicure...

No ti ho detto che è stata un'esperienza positiva ma gli anni passano Benigno..
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Fortunato ha scritto:
Olindo, come va? stai meglio fisicamente parlando? :preved:

Sì meglio grazie Fortunato :thank_you2: oramai devo solo aspettare un pò e poi tornerò con le mie avventure ma in modo molto più accorto, tu tutto bene :biggrin:

:bye:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
sai olindo che ora scherzando e ridendo la famosa "passatina" sei sta tu a riceverla :cray: :vava:
oggi come va
ciao takko :bye: :bye:
ps evita di fare il piccolo esploratore
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
takko ha scritto:
sai olindo che ora scherzando e ridendo la famosa "passatina" sei sta tu a riceverla :cray: :vava:
oggi come va
ciao takko :bye: :bye:
ps evita di fare il piccolo esploratore

Ah sì sì hai proprio ragione, oggi comunque va molto meglio e eviterò in futuro di fare il piccolo esploratore, io e le mie idee malsane :fool:

:bye: Takko
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.941
Località
Cosenza
olindo ha scritto:
Fortunato ha scritto:
Olindo, come va? stai meglio fisicamente parlando? :preved:

Sì meglio grazie Fortunato :thank_you2: oramai devo solo aspettare un pò e poi tornerò con le mie avventure ma in modo molto più accorto, tu tutto bene :biggrin:

:bye:
grazie, tutto bene. Allora staremo tutti ad aspettare le tue nuove trans-avventure! Sperando siano tutte positive per te :preved:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.683
Reaction score
22
Località
Bologna
Fortunato ha scritto:
grazie, tutto bene. Allora staremo tutti ad aspettare le tue nuove trans-avventure! Sperando siano tutte positive per te :preved:

Speriamo in bene non mi capiti mai più un incontro del genere :sorry:
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2009
Messaggi
27
Reaction score
0
olindo ha scritto:
Fortunato ha scritto:
grazie, tutto bene. Allora staremo tutti ad aspettare le tue nuove trans-avventure! Sperando siano tutte positive per te :preved:

Speriamo in bene non mi capiti mai più un incontro del genere :sorry:
Certe esperienze fanno passare a te e a tutti gli altri la voglia di fare certi incontri.
In questi casi penso che sia meglio lasciar perdere ogni ritorsione, a volte ti trovi di fronte gente che non ha niente da perdere, proprio come questa tizia/o psicopatica/o che ti sei sfortunatamente trovato di fronte.
 
Commenta
Alto