takko ha scritto:prevenire e' meglio di curareolindo ha scritto:Fortunato ha scritto:Olindo, non so se questa tue disavventure ti stiano capitando tutte nella stessa zona, eventualmente cambiala e spostati in posti diversi della tua città. Ovviamente la cosa piu importante e' quella di andare con trans cosidette "sicure e tranquille". Vedrai che la paura e l'insicurezza ti passeranno.
Ti racconto questa Fortunato, ho una carissima amica trans che ora e' in Brasile da mesi, persona veramente splendida e carinissima, con cui mi parlo spesso in msn, ieri sera le ho raccontato della mia esperienza linkandole anche il riferimento di quel delinquente di m... ora a Torino e che non conosce, beh lo sai che lei mi ha sgridato enormemente? Parole sue testuali, moltissime mi ha detto se non quasi tutte le trans sono persone pericolose, vai solo da trans di cui hai già notizia nei forum, MAI andarci tu per primo, vedi ho sbagliato io e sono stato azzardato, d'ora in avanti sarò molto più cauto poi ovvio che l'incidente può capitare ma bisogna andarci con molta cautela!!
ciao takko
lui si sta curandoultras70 ha scritto:Ora, Olindo, come stai, fisicamente e moralmente???
ciao takko
ps a presto con le avventure di olindo (e non disavventure )