[INFO] PERUGIA: 450 euro di multa ai clienti delle stradali!!!

Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
305
Reaction score
14
Località
perugia
Ordinanza attesa, dato l'appuntamento elettorale. Me ne ricorderò al momento giusto. Quanto allo spedirle a domicilio, mi sembra una gran minchiata.. staremo a vedere. Comunque ho cercato nel sito del comune per trovare l'ordinanza e leggere il testo completo ma non l'ho trovata.. mah!!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
730
Località
Lombardia
Ordinanza attesa, dato l'appuntamento elettorale. Me ne ricorderò al momento giusto. Quanto allo spedirle a domicilio, mi sembra una gran minchiata.. staremo a vedere. Comunque ho cercato nel sito del comune per trovare l'ordinanza e leggere il testo completo ma non l'ho trovata.. mah!!
Dovrebbe obbligatoriamente essere sull'albo pretorio on line. Fino a quando non appare su questo e se non vi rimane visibile per almeno 15 giorni, i suoi dettami sono nulli.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
305
Reaction score
14
Località
perugia
Ho trovato e letto l'ordinanza. Ovviamente non si parla di notifiche a casa, ma questo era ovvio. Piuttosto hanno di molto allargato la "zona proibita": quest'anno sono ben 28 vie!
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
305
Reaction score
14
Località
perugia
L ordinanza resterà in vigore fino a naturale scadenza, poi si vedrà. Di certo le priorità sono altre per la nuova giunta. Secondo voi è possibile che l'abitudine di emanare ordinanze ogni volta che arriva la bella stagione gli abbia fatto perdere voti?
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
714
Reaction score
162
scusate amici..che zona devo andare x andare sicuro e trovare otr di livello..saro a pg x 2 gg--------grazie ai colleghi perugini
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
730
Località
Lombardia
L ordinanza resterà in vigore fino a naturale scadenza, poi si vedrà. Di certo le priorità sono altre per la nuova giunta. Secondo voi è possibile che l'abitudine di emanare ordinanze ogni volta che arriva la bella stagione gli abbia fatto perdere voti?
Penso di sì, se molti punters OTR a Perugia fossero stati residenti nella stessa città.
 
Commenta
Alto