[INFO] PERUGIA: 450 euro di multa ai clienti delle stradali!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione diepa
  • Data di inizio Data di inizio
Ordinanza attesa, dato l'appuntamento elettorale. Me ne ricorderò al momento giusto. Quanto allo spedirle a domicilio, mi sembra una gran minchiata.. staremo a vedere. Comunque ho cercato nel sito del comune per trovare l'ordinanza e leggere il testo completo ma non l'ho trovata.. mah!!

Ordinanza attesa, dato l'appuntamento elettorale. Me ne ricorderò al momento giusto. Quanto allo spedirle a domicilio, mi sembra una gran minchiata.. staremo a vedere. Comunque ho cercato nel sito del comune per trovare l'ordinanza e leggere il testo completo ma non l'ho trovata.. mah!!
Dovrebbe obbligatoriamente essere sull'albo pretorio on line. Fino a quando non appare su questo e se non vi rimane visibile per almeno 15 giorni, i suoi dettami sono nulli.

Ho trovato e letto l'ordinanza. Ovviamente non si parla di notifiche a casa, ma questo era ovvio. Piuttosto hanno di molto allargato la "zona proibita": quest'anno sono ben 28 vie!

L ordinanza resterà in vigore fino a naturale scadenza, poi si vedrà. Di certo le priorità sono altre per la nuova giunta. Secondo voi è possibile che l'abitudine di emanare ordinanze ogni volta che arriva la bella stagione gli abbia fatto perdere voti?

scusate amici..che zona devo andare x andare sicuro e trovare otr di livello..saro a pg x 2 gg--------grazie ai colleghi perugini

L ordinanza resterà in vigore fino a naturale scadenza, poi si vedrà. Di certo le priorità sono altre per la nuova giunta. Secondo voi è possibile che l'abitudine di emanare ordinanze ogni volta che arriva la bella stagione gli abbia fatto perdere voti?
Penso di sì, se molti punters OTR a Perugia fossero stati residenti nella stessa città.

Indietro
Alto