[INFO] S.S. 7 tra Francavilla F. e Villa C.

Reaction score
3
Commenta
Reaction score
0

che mi hai fatto ricordare! in quel tratto di strada per un buon periodo agganciavo quel cessone di manuela con l opel bianca.

Che goduria che per un ventino mi facevo delle belle spagnolone in campagna con quelle belle tettone caserecce.!

ah proposito leggevo di una matura che riceve in camper sulla statale 7. come sta messa sta maturona? tettone da bella maturona?

Commenta
Reaction score
3
che mi hai fatto ricordare! in quel tratto di strada per un buon periodo agganciavo quel cessone di manuela con l opel bianca.

Che goduria che per un ventino mi facevo delle belle spagnolone in campagna con quelle belle tettone caserecce.!

ah proposito leggevo di una matura che riceve in camper sulla statale 7. come sta messa sta maturona? tettone da bella maturona?

bravissimo, è proprio lì; ci sono stato una volta con manuela opel corsa bianca, qualche annetto fa.

Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Reaction score
114
La Manuela di cui parlate ormai sono più di 15 anni che è scomparsa dalla piazza come otr.
Io l'ho incontrata circa 7/8 anni fà (l'ultima volta) ed ormai è diventata una loft al 100%.
Non so se riceve ancora ma la sua zona è San Vito campagna/mare. Dico così perchè la prima volta che la incontrai era in una casetta di campagna poi di lì si è spostata in zona mare. La sua opel bianca l' ultima volta era un BMW X5.

Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Reaction score
114
Ciao Treg, l'altra volta mi disse che ripartiva per la Romania a fine Novembre, per restarci un paio di mesi... se i calcoli sono giusti, dovrebbe tornare sul posto non prima di fine gennaio/inizio febbraio.

Sappiamo nulla del suo rientro sul posto di lavoro? A me non è arrivato nessun certificato medico per l'assenza!!!:pleasantry::rtfm:

Commenta
Reaction score
3
Sappiamo nulla del suo rientro sul posto di lavoro? A me non è arrivato nessun certificato medico per l'assenza!!!:pleasantry::rtfm:

Può essere rimasta in Romania.... o semplicemente si è trasferita in un'altra città, della Puglia e non... non mi sembra che fosse così "stabile" qui.. o anche essersi trovata un fidanzato, chessò; è una saltuaria non-prof, non mi meraviglio che non sia tornata sul posto di lavoro.

Commenta
Reaction score
4
peccato per la GIALLA....comunque il filone delle part-time rumene va approfondito.....credo che sia il meglio che la zona puo offrire da fasano a san pietro..

Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Ciao Ragazzacci segnalo una rumena ben carrozzata avvistata i primi di Marzo sulla avetrana erchie (direzione avetrana) non sono riuscito a vedere l'auto ma credo che sia quella della ford gialla chiedeva un rate abbastanza nella norma.

Ultima modifica:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Ciao Ragazzacci segnalo una rumena ben carrozzata avvistata i primi di Marzo sulla avetrana erchie (direzione avetrana) non sono riuscito a vedere l'auto ma credo che sia quella della ford gialla chiedeva un rate abbastanza nella norma.

Mi viene segnalato che la Avetrana non c'entra nulla con le zone di cui si parla in questo thread.

Commenta
Reaction score
1
in effetti rosko la tua segnalazione andrebbe postata nel thread otr lecce tour guidato....ma dato che le ultime conversazioni fatte sulla questione "ford Gialla" sono state affrontata solo qui....comunque indica meglio la via......magari mappala con goo..e

Ultima modifica:
Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Reaction score
114
Buongiorno a tutti e mi scuso se sono solito dire la mia. Come l'amico Loghan giustifico l'errore anche perchè credo che l'abbia fatto solo per farci un favore a noi tutti dicendo di aver visto la donzella in questione in un altro posto (Sigh! Spero che sia lei).
Comunque visto che ci siamo invito l'amico Rosko a delucidarci sulla sua attuale posizione e sugli eventuali orari di permanenza.Credo che la cosa sarebbe gradita un po a tutti.
Ringrazio e restiamo in attesa di buone nuove.

Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Rieccomi qui mi scuso per l'assenza causa festività Pasquali... io l'unica volta che l'ho vista è stato esattamente un mese fa sulla provinciale Erchie Avetrana (andando verso Avetrana) 500 m (circa) dopo il cavalcavia erano quasi le 11 del mattino da quello che leggo la donnina in questione è stata avvistata in punti diversi non molto lontani da quello che segnalo io può essere che tema una retata e adotti questa tecnica se così fosse sarebbe quasi comefare un 6 al superenalotto timbrarla
http://maps.google.it/maps?q=erchie...clryMHm-CnkavOTliYAYmg&cbp=12,290.15,,0,26.31

Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Dato che mi sento buono questa sera segnalo altre 2 signore sempre nella zona 1 km di distanza presenza garantita (per gli amanti del genere Horror) sulla 50ina abbondanti italiane molto professionali l'auto in questione è quasi sempre quella linkata pax 2 una mora e una bionda alla guida a volte c'è solo la bionda soliti orari delle otr tariffa molto sobria.

Commenta
Reaction score
85
Dato che mi sento buono questa sera segnalo altre 2 signore sempre nella zona 1 km di distanza presenza garantita (per gli amanti del genere Horror) sulla 50ina abbondanti italiane molto professionali l'auto in questione � quasi sempre quella linkata pax 2 una mora e una bionda alla guida a volte c'� solo la bionda soliti orari delle otr tariffa molto sobria.

Io non ho capito una mazza....

Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Reaction score
114
Periodo magro in strada

Buongiorno a tutti i colleghi punter che come me frequentano la strada in questione.
Ultimamente ho verificato che non vi sono nuove presenze, eccetto quelle già note a noi tutti.
Io purtroppo per questione di orari lavorativi la mattina passo abbastanza presto e la sera raramente riesco a trovarmi in zona in orario decente.
Volevo sapere se nelle ore diurne in zona è stata avvistata qualche nuova donzella oltre a quelle a noi tutte già note o se si hanno indicazioni di nuovi lidi dove andare a fare un giro.
Ringrazio fin da ora ed a buon rendere.

Commenta
Reaction score
0
Punto Bianca

Salve a tutti, rispolvero questa discussione per avere informazioni su una punto bianca che sosta sotto un albero di ulivo sulla complanare tra Latiano e Oria, in direzione di quest'ultima, subito dopo la casa cantoniera. La punto in questione è stata già citata precedentemente in questa discussione di conseguenza vorrei chiedere informazioni a riguardo e magari sapere se qualcuno l'ha timbrata. Grazie in anticipo colleghi :preved:

Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Se non erro la tipa in questione si metteva sulla stessa strada tra mesagne e brindisi dopo l ex canile di di bella... quando l ho intervistata io mi aveva chiesto 30 kopeki ma sono andato via perchè vecchiotta ed emanava un odor di fumo misto ad alcool che mi invitava poco.

Commenta

treg32

Espulso
Account sospeso
Reaction score
114
Ogni tanto qualche anima compare su questo forum. Comunque ci tenevo a segnalarvi la presenza di una nuova biondina tra la cittadella ed il centro commerciale Auchan sulla complanare vicino agli ulivi dove prima sostavano le due donzelle. Sembra molto gettonata ma ahime non sono riuscito ad intervistarla causa carico a bordo. Proverò questo fine settimana. Se riesco vi faccio sapere presto con eventuale recensione.
Se qualcuno riesce o è già in possesso di notizie può anche condividerle con noi poveri mortali.
Grazie

Commenta
Alto