[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
255
Reaction score
1.337
Aaah! Si sette anni fa c'era ancora un buon giro nella zona tra viale Piave e ponte S. Marco. Ma anche nei distributori tra via Milano e Ospitaletto il numero di presenze era di buon livello.
Niente a che vedere con gli anni precedenti ma ci si accontentava.
A me è capitato di passare in zona Rezzato, sant Eufemia lunedì verso le 22:30 ma non ho visto nulla invece -__-.
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
520
Reaction score
173
< ieri sera da Brescia.a Mazzano zero presenze ........qualcuno ha visto la bionda della. punto bianca a ospitaletto via 1 maggio ??? dall ultimo dell anno e' sparita ?
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2022
Messaggi
5
Reaction score
2
Età
23
Quanlcuno di voi sa per caso che fine ha fatto la latina che girava ( credo ) con il suo pappone nero in via milano?
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
255
Reaction score
1.337
Io ho fatto solo giri sporadici in questo periodo, niente vasche avanti e indietro nelle zone più gettonate insomma.
Però da quello che ho visto, la presenza di fanciulle OTR è praticamente azzerata, non c'è più nulla da nessuna parte.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Giustizia in loco è stata fatta.
 
Commenta
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
307
Reaction score
11
Sinceramente con i mega lavori in corso non ho capito dove ero... strada fatta anche oggi pomeriggio ma non c'era nessuno :(
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
255
Reaction score
1.337
Se vi può interessare venerdì ho visto una presenza a Rezzato dopo il distributore con pizzeria, direzione Brescia.
Un uccellino inoltre mi ha detto che c'era una biondina in zona ciliverghe al distributore prima della rotonda che porta all'ex Auchan.
Che stiano timidamente tornando?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
67
Reaction score
2
Ciao a tutti, ma Monica che si metteva alla sera dentro ad una 500 rossa zona cameo di Desenzano... Non l ho più vista .. qualcuno sa qualcosa,? Chiedo scusa in anticipo se c'è qualcosa di discussione già aperta ... Grazie a tutti
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
255
Reaction score
1.337
Esiste una situazione OTR in zona Boario? Non ne sapevo nulla!
A Ospitaletto in compenso sono passato venerdì dopo la mezzanotte... poche presenze che non erano nulla di che, ho visto che non ci sono in giro nemmelo le storiche :( .
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2021
Messaggi
1
Reaction score
2
Età
60
Salve a tt Oggi h 14 circa rientrando da Orzinuovi direzione Manerbio le prime 4 rotonde dopo orzi 1 presenza ogni rotonda poi una poco prima del cartello di Offlaga su una via Da li fino che ho svoltato x aereoporto montichiari più nulla
 
Commenta
Alto