Salve a tutti, non sono di Brescia quindi cerco info perchè ieri sera intorno alle 01.00 sono passato da via Valcamonica e al distributore dell'Eni ho visto una tizia bionda con stivale in pelle bianchi che ha attirato la mia attenzione. sono ritornato indietro ma si era già fermata un altra auto. Allora ho parcheggiato alla meno peggio e con mio grande stupore ho visto il tizio scendere dall'auto e seguire la donzella a debita distanza verso una palazizina dall'altro lato della strada!? Incuriosito sono sceso furtivamente sotto la pioggia e ho visto che c'era un cancelletto che dava in un cortile interno al numero 11N via valcamonica. Ho aspettato un pò ma non vedendoli tornare sono partito. Mi sono sognato quei due stivali bianchi tutta la notte!!!
qualcuno sa dirmi se la conosce e sopratutto se lavora sempre allo stesso distributore? Mi è rimasta impressa e vorrei rifare un tentativo con più calma ma senza rischiare un viaggio a vuoto da Verona.
Grazie per le info.
qualcuno sa dirmi se la conosce e sopratutto se lavora sempre allo stesso distributore? Mi è rimasta impressa e vorrei rifare un tentativo con più calma ma senza rischiare un viaggio a vuoto da Verona.
Grazie per le info.