[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Salve a tutti, non sono di Brescia quindi cerco info perchè ieri sera intorno alle 01.00 sono passato da via Valcamonica e al distributore dell'Eni ho visto una tizia bionda con stivale in pelle bianchi che ha attirato la mia attenzione. sono ritornato indietro ma si era già fermata un altra auto. Allora ho parcheggiato alla meno peggio e con mio grande stupore ho visto il tizio scendere dall'auto e seguire la donzella a debita distanza verso una palazizina dall'altro lato della strada!? Incuriosito sono sceso furtivamente sotto la pioggia e ho visto che c'era un cancelletto che dava in un cortile interno al numero 11N via valcamonica. Ho aspettato un pò ma non vedendoli tornare sono partito. Mi sono sognato quei due stivali bianchi tutta la notte!!!
qualcuno sa dirmi se la conosce e sopratutto se lavora sempre allo stesso distributore? Mi è rimasta impressa e vorrei rifare un tentativo con più calma ma senza rischiare un viaggio a vuoto da Verona.
Grazie per le info.

L'ho vista diverse volte, anche mesi addietro, in quella esatta postazione. Per chi voglia approcciarla credo siano buone notizie.
A me era sembrata donna...dalla testimonianza di Madcow scopro che a riceve in casa.
Solo scarne notizie perchè non ho mai considerato l'idea di avvicinarla.

Avvistate ieri in zona Rezzato (strada principale) ben 3 new entry, immagino rumene. Una super skynny piccolina e altre due pù fornite. La zona purtroppo è sempre a pericolo "puffi", quindi non ho tentato un approccio.

Fatto un paio di vasche stasera in via Milano mandolossa discreto numero di presenze, era tanto che nn la vedevo così viva nonostante fosse lunedì sera. Via Milano i soliti trans poi andando avanti ho contato 7 8 girls e alle rubinetterie bresciane nella zona industriale ho beccato Jenny la Black, intervistata da 30km h. Ottimo direi, rispetto al nulla di mesi fa

Le poche volte che sono passato nei paraggi all'Auchan non l'ho più vista in realtà.
Piuttosto, ho individuato una tettona, credo est, nel benzinaio di rezzato, quello con la pizzeria di fianco, prima del burgher king. Non ci ho interagito però, la zona é super trafficata e super illuminata; inoltre presenza di dischi volanti durante certi orari.

si la black maggiorata alla pensilina a mazzano non la vedo da 2 anni credo. Io mai testata ma avevo letto di lei una rece vecchissima del 2010-2011 quindi ha fatto molti anni OTR e le ultime volte che l'ho vista nel 2020-2021 era sui 37-38 anni così a naso ma con delle pere molto grosse.
per il resto dago al distributore a rezzato da te citato sono anche li 3-4 anni che non vedo ragazze, all'epoca c'era la "famosa" Aida, ma passo pochino a dir la verità

La black di cui parlate credo di averla intravista l'estate scorsa. Per quanto riguarda la zona rezzato, le volte che ci sono passato ho notato un leggero ripopolamente durante determinati giorni. Bisogna vedere quanto durerà.

Una pay, da poco approdata a Rezzato, mi diceva, prima del servizio, che le forze dell'ordine reprimono aspramente l'attività delle Otr e quindi multano gli utenti. Non si vuole assolutamente sesso all'aperto.

Ultima modifica:
Si, infatti io chiedo sempre se lavorano anche a casa ma ricevo quasi sempre risposte negative... strano perché un tempo tutte le signorine della zona avevano una base poco lontana dal luogo di OTR.

Questa pay, introdotta da me nel post sopra, riceve al chiuso, infatti. Dopo aver constatato che rischiava grosso outdoor ha cercato e trovato location dovendo scendere anche a compromessi sconvenienti.

Ultima modifica:
É una delle signorine che operano tra le due rotonde immagino.
Cosi per sapere dove cercare.

era da un po che non passavo e ho voluto farmi un giro d'ispezione, nel weekend:
-le prime che vedo sono le 2 black solite nel rettilineo del fungo dell'acquedotto a molinetto, 1 alta e corpulenta, l'altra piu bassa di normale corporatura, non vista la black mirabell in via s.rocco dell'estate scorsa qui recensita;
-poi NOVITA' qui 45.501614, 10.347337 di fronte iperTosano, 2 bianche, 1 grassoccia e non giovanissima, l'altra magra biondo castana la migliore delle 2 non intervistate ma da rivedere la 2a
-una moretta non male al q8 easy piu avanti
-la solita da anni all'Esso in via Garibaldi a rezzato seminascosta al buio
- la solita bionda un po tarchiata alla rotonda con via castellini
- altra NOVITA' nella vietta di Botti arreda (via ungaretti) vista giovane bionda avvenente anche questa non intervistata perchè ero di passaggio ma da rivedere

"É una delle signorine che operano tra le due rotonde immagino.
Cosi per sapere dove cercare." scrisse l'amico DagoDaga

Gentilmente, oggi che è Venerdi, qualcuno di buona volontà dopo la sua perlustrazione serale rinfrescherà la situazione generale in città?

Indietro
Alto
Aiuto