[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
376
Reaction score
298
Buonasera, non sono un frequentatore di otr e bazzico molto più spesso sulla sezione night/lap del Forum. Però ultimamente, proprio quando vado al Life, vedo sulla strada di Rezzato, dopo la rotondità in via Giuseppe Garibaldi (n. 42) una morettina con un culetto spaziale sempre in vista che mi attira troppo. É sull'angolo di quella strada secondaria residenziale che va a destra (se si va in direzione Mazzano). L'ho intervistata e mi ha riferito che chiede 30 rose in macchina ed 80 a casa sua che sarebbe lí vicinissima. Sarei molto tentato di approfondire. Ha capelli lunghi lisci neri, stile classica rumena, magra con culetto da favola. Mi é sembrata pure gentile e disponibile oltre che molto sgamata. Qualcuno ha approfondito o ha notizie?
Grazie.
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2014
Messaggi
12
Reaction score
12
Salve a tt Oggi h 14 circa rientrando da Orzinuovi direzione Manerbio le prime 4 rotonde dopo orzi 1 presenza ogni rotonda poi una poco prima del cartello di Offlaga su una via Da li fino che ho svoltato x aereoporto montichiari più nulla
Ieri ho fatto la stessa strada c erano solo due brutte presenze.ciao a tutti
 
Commenta

andreacremona

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Agosto 2021
Messaggi
7
Reaction score
3
Età
40
Nella bassa bresciana c'è qualche zona frequentata da otr ?
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
255
Reaction score
1.337
Week end appena passato, ero di passaggio a rezzato e noto ben tre presenze, probabilmente est europee. Nel girare l'auto e aspettare un paio di minuti per far diluire il traffico della zona ne era rimasta solo una... Mi avvicino e pongo la fatidica domanda:
"Ciao! Quanto vuoi?"
"50 in macchina, posto qui vicino"
Niente, ho ringraziato e me ne sono andato... va bene che la vita costa, ma 50 euro per una camporella che sarà di un quarto d'ora scarso no grazie!
Vabbè, ho già capito che anche quest'estate si va a trans...
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
255
Reaction score
1.337
Tra la zona del semaforo del ponte e le due rotonde che vanno verso Mazzano (una delle due è quella con davanti un IDL).
 
Commenta

uomocortese

UOMO
Membership
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
27
Reaction score
27
Dopo circa 3 anni di abbandono dell'OTF, ieri sera verso le 23 ho fatto un giretto tra Brescia e Ponte San Marco più per curiosità che per necessità di concludere. In tutto avrò incontrato 4 o 5 presenze, di cui solo una potenzialmente timbrabile all'altezza delle rotonda tra via Garibaldi e via Europa a Rezzato. Per il resto, una vera desolazione, considerando anche l'ottimo clima primaverile.... Sono tornato a casa molto deluso.
 
Commenta

Pepitopeppino

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Settembre 2021
Messaggi
163
Reaction score
252
Età
51
Ieri sera, Sabato, ho fatto una sortita sul rettilineo di Via Valcamonica. Ho visto all'angolo con via Sorbana una stangona coi capelli lunghi e vestita in pompa magna e senza reggiseno, gran figa. Ora, ai bresciani, dev'essere nota. Io mi sono servito delle sole loft mai delle OTR.
L'avevo notata anche questo inverno, ma era con sua collega, bassina mora belle cosce e bel culo. Tale collega ieri era alla rotonda che dalla tangenziale sbocca in via MIlano (non molto lontano da li').
Terza bella presenza al distributore Tamoil: una bionda ben apparecchiata e appetitosa all'occhio.

Qualche notizia? o forse anche link o addirittura rece qui su Pf?
Su via Milano la sera si appostano due giovani che hanno annuncio stabile su bakeka e ricevono in via Stoppani. Anche queste in via Valcamonica si appostano ma ricevono in casa?
 
Commenta

il_mangiatore

UOMO
Membership
Registrato
5 Aprile 2020
Messaggi
100
Reaction score
122
Località
Lombardia
Le due allo sbocco di via Sorbana mi sembra di ricordare che qualcuno su questo 3d abbia scritto che non siano così ben disposte

Per le altre 2, se parli di una bionda e una mora vicino al semaforo, la bionda è

 
Commenta

Pepitopeppino

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Settembre 2021
Messaggi
163
Reaction score
252
Età
51
Si, le due in via Milano angolo via Manara, nei pressi del semaforo, sono ambedue recensite, vivono assieme e ricevono nello stesso loft in via Stoppani. Sono rumene e sui vent'anni o poco più.
Le altre due in via Sorbana saranno sui trenta e vestono decisamente più sexy. Esiste effettivamente questo 3D descrittivo di loro e della loro eventuale "indisponenza"?
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
530
Reaction score
33
Località
Vicino Brescia
Ieri sera, Sabato, ho fatto una sortita sul rettilineo di Via Valcamonica. Ho visto all'angolo con via Sorbana una stangona coi capelli lunghi e vestita in pompa magna e senza reggiseno, gran figa. Ora, ai bresciani, dev'essere nota. Io mi sono servito delle sole loft mai delle OTR.
L'avevo notata anche questo inverno, ma era con sua collega, bassina mora belle cosce e bel culo. Tale collega ieri era alla rotonda che dalla tangenziale sbocca in via MIlano (non molto lontano da li').
Terza bella presenza al distributore Tamoil: una bionda ben apparecchiata e appetitosa all'occhio.

Qualche notizia? o forse anche link o addirittura rece qui su Pf?
Su via Milano la sera si appostano due giovani che hanno annuncio stabile su bakeka e ricevono in via Stoppani. Anche queste in via Valcamonica si appostano ma ricevono in casa?
La biondina, Elena semaforo via Milano, recensita da me loft, non so se faccia OTR, ma per 50 puoi fare loft.
 
Commenta
Alto