[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Se interessa al momento è al distributore.
Ps: Mora e tettona dovrebbe essere lei
Allora, io sono passato 2 sere fa. Giusto x non capire male, subito dopo il ponte del Mella, andando verso Ospitaletto, al primo distributore a sinistra (Agip) ho visto una mora. Non mi sembrava tutta questa figaggine e pensando ce ne fosse un'altra, sono passato e ripassato più volte. C'era sempre e solo lei. Fisico ok ma descriverla come fosse chissà che cosa mi sembra esagerato. Oltretutto non capisco come fate a definirla tettona. Io le tette non le ho viste e quindi direi che è bella norma (al max esagerando avrà una 3). Poi se quella di cui continuate a parlare è un'altra persona allora ok. Vuol dire che a quel distributore ci sono due more ed io non ho visto la tettona ma l'altra.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2013
Messaggi
3
Reaction score
1
La bionda freezer e tettona è appena prima del ponte del mella,dove c’è il vicolino che scende a fianco della palazzina,a una grossa audì nera parcheggiata spesso a fianco della strada.Dopo il ponte al primo distributore c’è l altra bionda( che prima era mora)
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2013
Messaggi
3
Reaction score
1
Sono passato ieri sera, la bionda freezer sempre tirata in un vestito scollato,spettacolare,solo per il fisico meriterebbe tutto quello che chiede. Subito dopo al distributore cera anche l’altra ,ex bionda ora mora, anche lei molto carina
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Quindi questa bionda freezer di cui parlate si trova poco prima del ponte del Mella andando verso Ospitaletto sulla destra? Come la descrivete è una tettona con un gran bel fisico? Ma tettona quanto? Sono naturali?
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
520
Reaction score
173
dove posso trovare rece della sorella della ....famosa....Adriana ....stava nel palazzone a ospitaletto con una audi tt credo gialla ???? qualcuno l ha testata ???
 
Commenta

anakinskywalker

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Novembre 2008
Messaggi
237
Reaction score
399
Ieri sono passato a Rezzato sul presto e rivisto a distanza di un anno gran figa che staziona tra distributore e ristorante cinese... L'anno scorso l'avevo intervistata, ma faceva solo in auto. Ieri non mi son potuto fermare, batte da più di un anno e nessuno l'ha timbrata qui sul forum?
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2021
Messaggi
37
Reaction score
25
Età
45
Ieri sono passato a Rezzato sul presto e rivisto a distanza di un anno gran figa che staziona tra distributore e ristorante cinese... L'anno scorso l'avevo intervistata, ma faceva solo in auto. Ieri non mi son potuto fermare, batte da più di un anno e nessuno l'ha timbrata qui sul forum?
Hai delle coordinate più precise? Stasera sarò in zona, magari mi immolo per giusta causa se è davvero figa 😈
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2021
Messaggi
37
Reaction score
25
Età
45
Giusto per curiosità, non essendo quella una zona che bazzico, verso che ora mi consigliereste per fare qualche vasca? Almeno se sono in anticipo vado a colpo (quasi) sicuro
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2021
Messaggi
37
Reaction score
25
Età
45
45.507375, 10.331050
Passato ieri sera come promesso...erano le 23.
Trovata la tipa che in effetti da lontano si vede benissimo avendo gambe chilometriche.
Peccato una volta affiancata si è mostrata scazzata, stufa e con un broncio lungo un chilometro. Richiesta 100 dinari, dopo averlo chiesto per ben tre volte visto che mi guardava come un'ebete, per fare solo a casa e, ovviamente, con quella allegria lì ho girato per lidi più accoglienti.
In zona davvero pochissima roba fino ad arrivare ad ospitaletto.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
8
Reaction score
2
Località
italia
45.553359, 10.101343 Segnalo Bionda ricciola con occhiali. chiede 50 in macchina ma appena ti porta dietro al parcheggio del capannone e le dai la banconota inizia con una serie di cazzate sul fatto che la banconota che le hai dato è falsa tutto per prendere tempo per far arrivare il pappone di turno. Occhio
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
231
Reaction score
7
Località
Nord
Passato ieri sera come promesso...erano le 23.
Trovata la tipa che in effetti da lontano si vede benissimo avendo gambe chilometriche.
Peccato una volta affiancata si è mostrata scazzata, stufa e con un broncio lungo un chilometro. Richiesta 100 dinari, dopo averlo chiesto per ben tre volte visto che mi guardava come un'ebete, per fare solo a casa e, ovviamente, con quella allegria lì ho girato per lidi più accoglienti.
In zona davvero pochissima roba fino ad arrivare ad ospitaletto.
Mi sono fermato una volta, sarà stata l'1 di notte (a quell'ora non c'è molto in giro...). Scazzatissima, era con il viso piazzato nel cellulare, non mi ha calcolato. Nonostante sia spesso presente e abbastanza bella (in passato c'erano OTR che se la mangiavano a colazione eh) non mi sono più fermato: oltre a pagarla dovevo pure implorarla? Che modo di fare...
 
Commenta
Alto