[THREAD UNICO INFO] OTR - Brescia

io solitamente vado da adriana, che riceve a molinetto ma vista la vicinanza vorrei testare questa a rezzato che ingoia. chiedo perchè ho letto la rece di Guido (volevo quotare il suo mess ma non so come) e sono titubante, su come sia non tanto esteticamente visto che per la pratica non è importante ,ma piuttosto ho sempre paura che possano essere tipo delle scappate di casa con qualche dipendenza alle spalle.
a chi è andato è sembrato qualcosa di strano? i denti li ha puliti?

Allora
Stasera giretto partendo da dopo Ospitaletto.
45°33'01.1"N 10°08'02.0"E la piccola mora con lo sguardo non proprio dritto che non ricordo come si chiama, 40 boccafiga
Distributore dopo, 45°33'00.4"N 10°08'11.1"E, una ma non mi sono fermato

Poi si arriva al distributore retitalia Mandolossa · Mandolossa, Province of Brescia, una bella mora mi sembrava giovane ma non mi sono fermato

25132 Brescia, Province of Brescia · Brescia, Province of Brescia q8, due more ma non mi ispiravano, non mi sono fermato

Poi ho preso la tange e sono uscito a Bufalora per il giro a Rezzato

E al solito, alla rotonda tra via Europa e via Garibaldi, ovvero questa
A sinistra la zingarella mora che balla e a destra la bionda che vuole 50 euro boccafiga
E alla rotonda dopo Rezzato · Rezzato, Province of Brescia
Una stangona mora con un gran bel culino, 50 in macchina e 120 a casa

E poi non ho visto altro
Passaggio dall'ultima alle 22.40

confermo le presenze di mangiatore, io passato 2vv nelle ultime 2 settimane, non ho piu visto la ragazza nuova che segnalavo in via 25-4 a Rezzato, vedo sempre la mora all'Esso sempre a Rezzato fondo rettilineo, e ho visto ogni tanto una mora a Mazzano qui 45.49879467389644, 10.348539640279679 mai intervistata proprio sulla rotonda

#sigarillos

Indietro
Alto