P
PPPPS
Ospite
Ospite
lunghi da creare polemica anche da parte mia, ma non ho capito che cosa vorresti da me. Io ho fatto, e sto facendo, le mie esperienze e considerato che "tantra" è una parola esageratamente utilizzata, sono desideroso di "capire" anche da altri "quello capito da loro". E' un thread di concetti e, come riportato dagli amministratori, deve rimanere evitando di postarvi recensioni. Poi che dire, l'Angy, a mio parere, non fa tantra, ma semplicemente body massage con finalino incluso, esperienza positiva sicuramente, ma che col tantra non c'entra nulla.
è lei che si pubblicizza con "massaggio tantra"... le cose che hai appena scritto su Angy mi sembra di averle dette...
per questo motivo ho spiegato anche perché non ho molte esperienze in Italia di massaggi tantra.
Per quanto riguarda le recensioni, ripeto che mi sono state chieste...più che recensioni sono racconti questi...
Fossi una bella figa forse qualcosa da te vorrei... visto che così non è non voglio nulla... non volevo indispettirti...
siccome leggendo i primi post ti sentivo molto interessato, pensavo di stuzzicare l'ambiente per sentire se hai nuove esperienze o impressioni avute dopo nuovi incontri in questo ambito...