[INFO] Trans - OTR - Bonifica Del Tronto (Marche-Abruzzo)

M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Qualcuno ha delle novità sul fronte t-girls lungo la bonifica? Aspettiamo buone nuove!
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
358
Reaction score
239
Località
marche
Mi e' giunta voce che la zona bonifica si sia ripopolata di numerose presenze di Tgirl; niente di verificato solo una voce che mi ha detto che la situazione e' notevolmente migliorata ! Naturalmente chiedo conferma a chi e' del posto. Grazie
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
154
Reaction score
19
Sono stato ieri sera verso le ore 22 la situazione , e molto migliorata nella zona esca ci ho visto una decina di trans, e diverse black nella strada che scende verso martinsicuro.
 
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
Quantità a parte, c'è anche qualità? 😅
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
358
Reaction score
239
Località
marche
Ci son passato senza consumare.............ci sono tre di ottimo livello .la Valentina senza auto, Teramo: A ALBA ADRIATICA❗BELLISSIMA VALENTINA TRANS ❗ LA PIU TROIA❗ che resta qui... Google Maps poi una top molto bona che non ho riconosciuto con auto sportiva che era qui.. Google Maps poi una terza top sempre molto bona su un suv credo land rover o jeep che si e' messa qui.... Google Maps poi c'era la Sheyla Teramo: . Sheyla Top Trans . *bella*. bravissima ,sensuale. **. foto Reali- non molto truccata proprio qui sotto al palo della illuminazione ... Google Maps altre sparse dalla cava ossia qui ... Google Maps altre lungo i cancelli qui.... Google Maps e poi altre due qui... Google Maps e due addirittura qui...postazione non occupata da tantissimo tempo... Google Maps. Ricapitolando in totale 15/16 presenze di cui tre sono top altre quattro sono buone e le altre non mi pronuncio. ( i miei gusti sono per la trans tipo donna con il cazzo per capirci ....l'uomo con la parrucca non fa per me !!!) Saluti
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.919
Reaction score
24.321
Località
"Pais del pento"
Presente anche sulle piccole:

Anche nota come Katiuscia Dior:

O come Iris:

O come Maria:

Inoltre, sempre come Carol:

Da cui:

Recensita a Bari:

Telefoni ed index: 3509384955 - 3478141254 - 3275872279 - 3478815797 - 3472922915- 35093849xx - 34781412xx - 32758722xx - 34788157xx - 34729229xx - 38989872xx
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2014
Messaggi
4
Reaction score
11
Rincuorato dai precedenti post la scorsa settimana parto in esplorazione, saltare Montesilvano per riassaporare il fascino della bonifica è sempre emozionante e devo dire che il rischio mi ha ripagato. Inizio a percorrerla e trovo poche ragazze di colore, comincio a pensare di aver fatto tanta strada per nulla e invece lungo la solita traversa trovo 6 Tgatte erano circa le 2:00, mi parte l'ormone e inizio a studiarle, alla fine la scelta cade su una bellissima stangona nera che stazionava qui 42.867788,13.810860.
Ora la domanda? La recensione la scrivo qui o apro un altro post, la tipa mi dice di essere brasiliana e dopo scopro che si trattava di Graicy Ohara, ora ditemi dove scrivere la recensione e sarò lieto di cominciare a partecipare attivamente a questo forum, lo so sono in ritardo di qualche anno😉
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.139
Reaction score
3.116
Ora la domanda? La recensione la scrivo qui o apro un altro post, la tipa mi dice di essere brasiliana e dopo scopro che si trattava di Graicy Ohara, ora ditemi dove scrivere la recensione e sarò lieto di cominciare a partecipare attivamente a questo forum, lo so sono in ritardo di qualche anno.

La recensione la puoi scrivere aprendo una NUOVA DISCUSSIONE autonoma dedicata all'esercente, le rece non vanno postate qui in Info.
Valuteremo poi, solo in un secondo tempo, se la tua rece debba essere accodata a un thread già esistente.
 
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
a fine luglio ero di passaggio in serata (ora di cena) e mi pare di avere riconosciuto Eloysa sempre lungo la stradina. Era da sola, indossava un vestitino chiaro svolazzante e tacchi alti. Mi è parsa un pò ingrassata ma sempre di un bel pezzo parliamo...
 
Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
La settimana scorsa ho fatto alcune vasche in una serata infrasettimanale... poche presenze in generale... una ragazza un pò nell'ombra tra le vie delle aziende poi una tgirl interessante a ridosso della prima rotatoria (quella con la macchina).
Poi una bella signora bionda all'ingresso della draga e qualche presenza alla via del pesce. Nello specifico un trav con un vestitino a rete, una tgirl che sembrava una bambola a bordo di un mega-suv che a spanne costava come il mio appartamento, e che cmq è sparita presto. Un'altra sempre su un suv bianco, ma più modesto, che ha girato un po' e alla fine è sparita, e infine un bel transone all'altezza dell'incrocio lungo la via. Vestito corto, io l'ho incrociata sia in piedi che seduta all'angolo... quando stava seduta tirava su la gonna e allargava le gambe mettendo in mostra una dotazione di tutto rispetto. In effetti la tentazione è stata molta... 😅😋
Nient'altro da segnalare. Attendo fuducioso altre esperienze da voialtri, grazie.
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
La settimana scorsa ho fatto alcune vasche in una serata infrasettimanale... poche presenze in generale... una ragazza un pò nell'ombra tra le vie delle aziende poi una tgirl interessante a ridosso della prima rotatoria (quella con la macchina).
Poi una bella signora bionda all'ingresso della draga e qualche presenza alla via del pesce. Nello specifico un trav con un vestitino a rete, una tgirl che sembrava una bambola a bordo di un mega-suv che a spanne costava come il mio appartamento, e che cmq è sparita presto. Un'altra sempre su un suv bianco, ma più modesto, che ha girato un po' e alla fine è sparita, e infine un bel transone all'altezza dell'incrocio lungo la via. Vestito corto, io l'ho incrociata sia in piedi che seduta all'angolo... quando stava seduta tirava su la gonna e allargava le gambe mettendo in mostra una dotazione di tutto rispetto. In effetti la tentazione è stata molta... 😅😋
Nient'altro da segnalare. Attendo fuducioso altre esperienze da voialtri, grazie.
Sei stato la sera? Ora alle 18 circa è già buio ma immagino di trans a quest'ora nn ci sono
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2021
Messaggi
2
Reaction score
2
Età
47
No, più tardi... dalle 21
No, più tardi... dalle 21:30 circa in poi
Fino alle 21 neanche l’ombra , dalle 22 cominciano ad arrivare , sulla via del pesce, 2 o 3 presenze di rilievo la scorsa sera intorno alle 23,30, precisamente una automunita all’entrata della strada del pesce sulla sinistra (gran figa), una più avanti che si menava il cazzo e lo mostrava alle macchine (molto dotata), e una terza in tanga, cappotto,a tette fuori all’incrocio.
Il resto NADA, tanto DOVEVO.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
358
Reaction score
239
Località
marche
Tornato da poco da un giro alla bonifica. ZERO Assoluto non il gruppo musicale, ma l'assenza totale di trans!!! Poi vedo su ista che erano a festeggiare un compleanno come sempre a casa di Isabella Sabatini e il vuoto eccolo spiegato!!! Mi servirà di lezione prima vedi sui social!!!
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2017
Messaggi
36
Reaction score
33
Località
abruzzo
Gentilmente qualcuno del posto è passato di sera in zona Trans? Vale la pena? Chiedo perché devo fare diversi chilometri per arrivare lì.

Io vorrei passare verso le 3 di notte, però non so se c'è qualcuna in postazione a quell'ora.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
358
Reaction score
239
Località
marche
Appena rientrato da un giro ispettivo sulla bonifica. Dalle 22.00 circa quattro presenze tutte milf e, ad essere buoni, in leggero sovrappeso. Poi arrivata la Brunet con il suo mercedesone ma nascondeva una sorpresa tale Jessika una T-girl skinny e veramente ma veramente carina, non consumato perche' non aveva disponibilta' casalinga !! Girando girando ho scoperto (almeno per me) la splendida 51enne post-op Claudia!!! una manza veramente affascinante!!!! Non so se ci sono info su di lei ma non credo. Fatemi sapere grazie !!!
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto