Un saluto particolare all'amico vulva anche se non lo conosco ma conoscevo benissimo Angelica la prima notte che andò a lavorare a Migliarino per tornare a Montecatini mi chiese un passaggio io ero stato tutta la notte a girovagare per Migliarino e dovevo tornare a Firenze dove abitavo e lei era in cima via Traversagna a chiedere un passaggio per tornare a casa mi ispirò subito fiducia e dolcezza mi fermai e la feci salire,durante il viaggio mi raccontò che era la sua prima sera di lavoro in Italia ci fermammo prima di arrivare a casa sua e facemmo sesso in aperta campagna era dotatatissima non grosso in punta ma enorma alla base era così timida che quasi la imbarazzava a fare la parte attiva,devo dire un pò troppo grosso per me a quei tempi ero una troietta acerba l'accompagnai a casa e non voleva essere pagata le diedi i soldi lo stesso,diventammo amici e quasi tutte le settimane mi facevo scopare in OTR da lei che con il passare del tempo era diventata sempre più attiva ed esuberante andavamo sempre sotto un dei ponti dell'autostrada in una stradina sterrata che costeggiava l'autostrada ,quando seppi la notizia da una delle sue colleghe della sua prematura scomparsa ci rimasi malissimo non perchè ne ero innamorato ma perchè lei era diventata uno dei miei punti fermi a Migliarino ho sempre cercato qualcuno che mi dicesse di più di cosa era successo ma inutilmente,quindi vulva se leggerai queste righe se te la senti di utilizzare il mio indirizzo email che è pubblicato nel mio profilo per farmi sapere qualcosa in piu privatamente e se vuoi se ne sei in possesso mandami una sua foto che a me lei manca tanto.
PS .Per quanto riguarda Kassandra io conoscevo una che si chiamava Kassandra Hills e che abitava pure a Montecatini anche se dubito si tratti della solita Kassandra comunque della Kassandra Hills ho ancora alcune sue foto.