Ciao Vulva....la Gloria dovrei vederla così non mi dice niente...le migliori sono comunque sparite...io ricordo Carla con piacere. Ma Fabiola....sai che forse mi parlò di te? Io la conobbi fine anni 90, ma forse già ci ero stato prima, iniziai a frequentarla nel 2001 con assiduità, fino al 2005, pure io la vedevo tutti i giorni(ovviamente non nei giorni che la vedevi tu) o quasi. Molte volte era lei a chiamarmi, anche la sera tardi, io allora potevo muovermi con libertà e andavo. Nel 2005 improvvisamente cambiò, mancando degli appuntamenti che fissavamo. Diciamo che sembrava avesse iniziato a tirarsela. Abbiamo comunque continuato a vederci, fino all'anno della sua tragica morte. Io persi il cellulare con il suo numero di telefono, ma trovai su portobello, un annuncio di una Fabiola che riceveva a Montecatini, e pure il numero mi sembrava il suo. Invece era una vicina di casa sua, che andai a trovare e mi riferì...mi fece pure vedere la foto con data di nascita e di morte.Ho pianto molto. Nell'inverno 2006/07 abbiamo girato insieme i video hard che ho detto, ma lei era già diversa da come l'avevo conosciuta. Non ho più trovato una come lei, certo e normale, le persone, gli affetti non si possono rimpiazzare, ma sto parlando anche dal punto di vista della porcaggine puramente mercenaria. Nessuna era calda come lei, nessuna lo sarà mai., per quanto facciano promesse, per telefono o prima di salire in auto. L'otr comunque non pratico praticamente più.....Ricordo Priscila, sempre li...a Orentano, Paloma. Ma Fabi.....A volte mi illudo che abbia inscenato la propria morte come si dice di certe rockstar, e di incontrarla di nuovo....