Si ho fatto la domanda... Totò Riina nel rispondere sarebbe stato meno reticente..... Noi punter siamo per la pay solo il mezzo della loro sussistenza tutto qua siano esse straniere o nostrane.
Si parla tanto di rispetto in questi ultimi post; come ha giustamente detto qualche collega più su il rispetto non si compre ad un tot al chilo, va guadagnato giorno per giorno con una condotta di vita costante. Io rispetto una pay nella maniera in cui lei rispetta me; e per mia esperienza il tasso di rispetto nei nostri confronti non è tanto alto....
La mia è un esperienza positiva invece.....ne conosco una da due anni e anche se non siamo fidanzati ma amici conduciamo una vita al di fuori del ristretto mondo pay-punter........ ci siamo conosciuti nel campo professionale ma dopo un po' di incontri è stata lei a non volermi più considerare come un semplice cliente a dirmi che non facevo parte di questo mondo e che mi voleva molto bene! da allora non mi ha mai chiesto soldi se non qualche rara eccezione e se abbiamo un po' di tempo ( davvero poco in realtà visto che ha una vita incasinatissima ) riusciamo a passarlo insieme.....per natale ci siamo scambiati gli auguri e i regali come fra persone normalissime e spesso mi racconta i problemi che deve affrontare e vi assicuro che sono tantissimi.....perchè fare di tutta l' erba un fascio quindi?!