tutti gli uragani anno nome di donna
Leggy, dal 1979 hanno nomi alternati uomo-donna.
tutti gli uragani anno nome di donna
Mi domando, sono andate tutte male le storie? O ci sono state anche esperienze a lieto fine?
E quindi mi domando è davvero impossibile avere una vita di coppia "normale" con una paygirl?
Ascolta petra.. Torna da dove si venuta in questo thread ci stai solo x provocare. Meno male le puttane no sono tutte come te.. Non hai capito niente di ciò che ho scritto che per altro non era per te ne x gente come te.
Mi dispiace che a volte mi devo ripetere , ma alla domanda che fai,se ci sono storie con pay andate a buon fine , è si ,la mia a maggio sono 10 anni,penso bastino per dire che ha avuto risvolti positivi, ma ne conosco ,di certe , altre 8 , chi ci convive, chi si è sposato , chi ha allargato la coppia diventando genitori . Si dice che la prostituzione sia il lavoro piu' vecchio del mondo , se cosi' è dire che sia impossibile che possa nascere una bella storia tra un punter ed una pay ,perchè no? Non mi risulta ci sia un luogo o una circostanza specifica dove solo là puo' nascere una bella storia .Secondo me in questa discussione si è andato, ovviamente involontariamente, più volte OT. Il titolo della discussione e le eterogenee domande poste nel primo messaggio di tutta questa discussione hanno sicuramente aiutato.
Sicuramente ci sono state diverse risposte a questa domanda. Personalmente non conosco nessuna relazione conclusasi positivamente ma ne ho lette diverse invece finite a rose e fiori. Detto questo non potendosi fare nomi e cognomi, come più volte ripetuto in questa discussione, non posso ampliare la risposta.
Per me questa è una domanda a cui è davvero difficile rispondere. Pensateci. Il concetto di normalità è molto lato. L'ho imparato e lo continuo ad imparare anche su questo forum. Mi spiego meglio. Quando sono nato mi hanno sempre insegnato che normale era se un bambino baciava una bambina e viceversa. Ora alle nuove leve insegnano o cercano di insegnare che è normale anche se un bambino bacia un altro bambino e se una bambina bacia un'altra bambina.
Per restare in tema, quando sono cresciuto di conseguenza ho sempre considerato normale se un ragazzo andasse con una ragazza e viceversa. Ora anche su questo forum, invece, vedo che per molti è normale andare con un/una trans. Per molti che conosco e che sicuramente anche voi conoscete, non è normale nemmeno andare con ragazze a pay. Per altri ancora non è affatto normale se uno a 50 o 60 anni va con una di 20. E potrei proseguire all'infinito......sono arrivato alla conclusione che il concetto di normalità è estremamente soggettivo.
QUINDI, cosa significa avere una “vita di coppia normale”? Ma ci pensiamo a quante varianti ci sono.....? Almeno si specifica nella domanda “ vita di coppia normale con una paygirl”.....perché se no ci potevano essere le varianti con un/una trans ecc...
Vita di coppia normale con una paygirl, per me, è quando un uomo, nel nostro esempio un cliente, si innamora e decide di concerto con una donna, sempre nel nostro specifico esempio una prostituta, di stare insieme. Ora, per il mio modo di pensare l'uomo in questione per avere una “normale vita di coppia” e presupponendo che sia innamorato, dovrebbe smettere di andare con altre pay. La pay a sua volta dovrebbe appendere il perizoma al chiodo (almeno per quanto riguarda gli altri clienti).
Tuttavia, il mio concetto di normalità non cozza in pieno con quella di alcuni o molti di voi che stanno leggendo. Quindi possiamo avere casi in cui la pay non smette di lavorare e il suo ex cliente nonché nuovo compagno non smette di frequentare altre girl.
Se nella domanda (che si può appunto interpretare in modi diversi) invece si intende proprio che la paygirl resta paygirl e che semplicemente decide di non far pagare più un cliente perché coinvolta emotivamente.....allora qui è un altro paio di maniche.... Io sinteticamente in questo ultimo caso non credo che stando con una che come lavoro fa la prostituta si possa avere una “normale vita di coppia”. La coppia prevede nella sua quotidianità e per sua definizione la presenza di due persone. In questo caso (con una paygirl) penso che si può avere una vita di coppia “normale” solo se si conosce davvero bene punto per punto tutto quello che il collega Germanico ha scritto più che esaustivamente a pagina 180 di questa discussione. Bisogna davvero essere innamorati ed essere disposti a tutto però. Soprattutto l'uomo ex cliente intendo....se sei innamorato è difficile accettare che la tua donna stia quasi tutto il giorno tra le braccia di altri uomini. Poi occhio...non è che sta solo tra le sue braccia...quindi se siete gelosi o peggio ancora possessivi credo che una normale vita di coppia potete anche scordarvela.
Invito, per chi si è innamorato di una pay, a leggere Germanico a pagina 180.
E gli faccio anche i migliori auguri perché con una situazione così io non riuscirei a conviverci.
Bella storia.Mi è piaciuta,semplice e pulita e che mette in risalto la più grande differenza che ci distingue dalle macchine:"la capacità di amare"con tutte le sfumature e diversità che la vita ci propone.Dato che qualche collega vuole prove concrete (basandosi su cosa poi?) se può contribuire alla causa racconto la mia. Sono un punter "maturo" (53enne) con discreta esperienza.. Ho incontrato una pay abbastanza giovane un paio di anni fa nei miei giri di lavoro per l'Italia ; quelle che lo fanno "per necessità" , licenziata un figlio da mantenere, un marito mezzo alcolizzato questo il quadro. Si vedeva benissimo che la condizione le pesava e non poco. Di solito sono un "utilizzatore finale" abbastanza classico; pago , ottengo, saluto. Se mi sono trovato bene, torno, altrimenti non faccio polemiche non sputtano la professionista ma non torno più... Questa ragazza era diversa, ero in un periodo difficile anch'io , così iniziai a frequentarla anche per darle una mano. Si instaurò un ottimo rapp.to, a volte la invitavo a pranzo e le passavo dei soldi. Lei mi ringraziava ,mi mandava sms . Non era amore, ma affetto e voglia di aiutarsi a vicenda. In quel periodo inconsciamente evitai di andare a pay... Quando lo scorso anno mi disse che aveva trovato il coraggio di separarsi fui contento per lei e l'aiutai a cercarsi un buon legale. Ora sta lavorando in una cooperativa di ragazze nel settore catering, si fa un mazzo tanto ma a vederla è l'immagine della felicità. Ha pure trovato un compagno che pensa a lei ed al figlio. Dopo un grande travaglio è riuscita a parlargli di quella parentesi pay e per fortuna lui ha capito. Alla prima occasione me lo ha presentato. Siamo ancora in contatto e ci facciamo forza a vicenda e devo dire che ci vogliamo bene piu' di prima. Ho messo a nudo l'anima in questo post , come d'altronde l'amico bigute caro giwdul; che impressione ti fa? Un grande saluto a germanico di cui ho apprezzato tutti gli interventi persona sensibile e generosa. L'amore vince se lo vogliamo.
Mi dispiace che a volte mi devo ripetere , ma alla domanda che fai,se ci sono storie con pay andate a buon fine , è si ,la mia a maggio sono 10 anni,penso bastino per dire che ha avuto risvolti positivi, ma ne conosco ,di certe , altre 8 , chi ci convive, chi si è sposato , chi ha allargato la coppia diventando genitori . Si dice che la prostituzione sia il lavoro piu' vecchio del mondo , se cosi' è dire che sia impossibile che possa nascere una bella storia tra un punter ed una pay ,perchè no? Non mi risulta ci sia un luogo o una circostanza specifica dove solo là puo' nascere una bella storia .
Mi dispiace che a volte mi devo ripetere , ma alla domanda che fai,se ci sono storie con pay andate a buon fine , è si ,la mia
Si daccordo ,ma dove hai letto di altre storie finite bene? perchè a volte mi sembra di essere l'unico che ha come compagna una ex pay , cosa che chiaramente sò di non esserlo , dunque mi farebbe piacere leggere anche di altri , grazie.Axxo1 non serviva ti ripetessi infatti.....se leggi la domanda che intendi tu è una citazione. Citazione dell'iniziatore di questa discussione.....
La mia era una risposta alla sua domanda visto che questo si dovrebbe fare... E ripeto che personalmente non ne conosco di storie finite bene e, ripeto come ho scritto poco fa, che ho solo letto di storie finite a rose e fiori.....tra cui a questo punto anche la tua....... Mi dispiace di dovermi spiegare...
ecco, vedi qual è il problema nel discuterne..che per me le due cose coincidono..costruire un rapporto giorno dopo giorno èamore. E' esattamente quello l'amore, e cresce nel tempo, probabilmente perdendo gran parte del fuoco iniziale, del desiderio passionale, certo..ma guadagnandoci in intimità e affetto, in cui si soffre e si gioisce insieme. E naturalmente parlo così non perché l'ho letto sul manuale delle giovani marmocchie, ma perché l'ho provato.. prima di averlo provato certo non potevo dirlo.Si vede che io nella vita cerco questo tipo di affetto e non ho altro termine per definirlo che la parole amore. Tu avrai altri modi di viverlo. Vedi come siamo diversi già io e te? Pensa milioni di persone... Inutile dire che non mi trovi d'accordo sul resto del tuo post. Dici che non è lecito accostare nessun aggettivo all'amore, che sano o malato, morboso o distaccato, altruista o egoista, ricambiato o no..per te va tutto bene, tutto rientra...tutto è amore. Siamo distanti anni luce.....quelle che possono essere sia sane che morbose, ricambiate o meno, sono le passioni. Per me l'amore è l'unica cosa che tu hai esclusoQuello che si costruisce giorno dopo giorno è un rapporto di coppia, non l’amore!.
Dato che qualche collega vuole prove concrete (basandosi su cosa poi?) se può contribuire alla causa racconto la mia. Sono un punter "maturo" (53enne) con discreta esperienza.. Ho incontrato una pay abbastanza giovane un paio di anni fa nei miei giri di lavoro per l'Italia ; quelle che lo fanno "per necessità" , licenziata un figlio da mantenere, un marito mezzo alcolizzato questo il quadro. Si vedeva benissimo che la condizione le pesava e non poco. Di solito sono un "utilizzatore finale" abbastanza classico; pago , ottengo, saluto. Se mi sono trovato bene, torno, altrimenti non faccio polemiche non sputtano la professionista ma non torno più... Questa ragazza era diversa, ero in un periodo difficile anch'io , così iniziai a frequentarla anche per darle una mano. Si instaurò un ottimo rapp.to, a volte la invitavo a pranzo e le passavo dei soldi. Lei mi ringraziava ,mi mandava sms . Non era amore, ma affetto e voglia di aiutarsi a vicenda. In quel periodo inconsciamente evitai di andare a pay... Quando lo scorso anno mi disse che aveva trovato il coraggio di separarsi fui contento per lei e l'aiutai a cercarsi un buon legale. Ora sta lavorando in una cooperativa di ragazze nel settore catering, si fa un mazzo tanto ma a vederla è l'immagine della felicità. Ha pure trovato un compagno che pensa a lei ed al figlio. Dopo un grande travaglio è riuscita a parlargli di quella parentesi pay e per fortuna lui ha capito. Alla prima occasione me lo ha presentato. Siamo ancora in contatto e ci facciamo forza a vicenda e devo dire che ci vogliamo bene piu' di prima. Ho messo a nudo l'anima in questo post , come d'altronde l'amico bigute caro giwdul; che impressione ti fa? Un grande saluto a germanico di cui ho apprezzato tutti gli interventi persona sensibile e generosa. L'amore vince se lo vogliamo.
Si daccordo ,ma dove hai letto di altre storie finite bene? perchè a volte mi sembra di essere l'unico che ha come compagna una ex pay , cosa che chiaramente sò di non esserlo , dunque mi farebbe piacere leggere anche di altri , grazie.
ecco, vedi qual è il problema nel discuterne..che per me le due cose coincidono..costruire un rapporto giorno dopo giorno èamore. E' esattamente quello l'amore, e cresce nel tempo, probabilmente perdendo gran parte del fuoco iniziale, del desiderio passionale, certo..ma guadagnandoci in intimità e affetto, in cui si soffre e si gioisce insieme. E naturalmente parlo così non perché l'ho letto sul manuale delle giovani marmocchie, ma perché l'ho provato.. prima di averlo provato certo non potevo dirlo.Si vede che io nella vita cerco questo tipo di affetto e non ho altro termine per definirlo che la parole amore. Tu avrai altri modi di viverlo. Vedi come siamo diversi già io e te? Pensa milioni di persone... Inutile dire che non mi trovi d'accordo sul resto del tuo post. Dici che non è lecito accostare nessun aggettivo all'amore, che sano o malato, morboso o distaccato, altruista o egoista, ricambiato o no..per te va tutto bene, tutto rientra...tutto è amore. Siamo distanti anni luce.....quelle che possono essere sia sane che morbose, ricambiate o meno, sono le passioni. Per me l'amore è l'unica cosa che tu hai escluso
Si daccordo ,ma dove hai letto di altre storie finite bene? perchè a volte mi sembra di essere l'unico che ha come compagna una ex pay , cosa che chiaramente sò di non esserlo , dunque mi farebbe piacere leggere anche di altri , grazie.
Ho capito si allora lo avrai letto in altri siti ,proverò a fare una ricerca . No la mia compagna ha smesso appena ha trovato lavoro , e questo è successo dopo 2 anni che stavamo insieme .Avevo una cosa a mio favore : lei non è italiana ma amava ed ama il paese Italia , questo che puo' sembrare una piccola cosa al contrario credo sia basilare per iniziare un rapporto con una extracomunitaria .Guarda vorrei aiutarti ma non ricordo precisamente dove le ho lette, stavo parlando in generale. Prova a scrivere su un motore di ricerca e qualcosa salta fuori sicuramente.....mi ricordo di averne letto su diversi forum aperti dove non serve essere registrati quindi trovi tranquillamente. Per farti altri esempi ne ho visti per televisione o anche su youtube dove clienti si trasferiscono a vivere insieme nel paese di origine della pay di turno...oppure si trasferiscono in questi paesi alla ricerca di pay pronte ad accasarsi con lo straniero pronto a farle smettere il mestiere. Cerca e vedrai che ne trovi di queste storie. Purtroppo come scrivevo non conoscendo personalmente le ho solo lette e non so se quelle che leggo sono sicuramente vere.
Già che ci sono, ti chiedo, la tua compagna lavora ancora o da quando state insieme avete smesso entrambi tu di andare a pay e lei di ricevere clienti?
Ho capito si allora lo avrai letto in altri siti ,proverò a fare una ricerca . No la mia compagna ha smesso appena ha trovato lavoro , e questo è successo dopo 2 anni che stavamo insieme .Avevo una cosa a mio favore : lei non è italiana ma amava ed ama il paese Italia , questo che puo' sembrare una piccola cosa al contrario credo sia basilare per iniziare un rapporto con una extracomunitaria .
Sono operaio specializzato ,lei è ucraina .Posso sapere il tuo stato economico e la nazionalità della tua compagna...sempre se non ledo la privacy di qualcuno..
Bigute, con tutto il rispetto e la cautela che l'argomento richiede, credo che nel tuo caso l'Amore (inteso in senso assoluto, universale se vogliamo) ne sia uscito vincitore.
Le frasi sottolineate in grassetto le ritengo un beffardo paradosso, di quelli tipo la storia della pagliuzza nell'occhio.