L
ludwig
Ospite
Ospite
Sono operaio specializzato ,lei è ucraina .
Stessa nazionalità del caso che ho citato... qualcosa che ha a che fare con la cultura e l'educazione..????
Sono operaio specializzato ,lei è ucraina .
No non saprei a cosa ti riferisciStessa nazionalità del caso che ho citato... qualcosa che ha a che fare con la cultura e l'educazione..????
No non saprei a cosa ti riferisci
Nessuna ferita, sono sereno. Temo che non parliamo della stessa persona perché i fatti risalgono a quasi 10 anni fa e la persona in questione non lavorava in Italia.
A me di cio che pensa petra non mi interessa una ceppa. Di lick (più che like) puoi dargliene quanti vuoi.. Rientra nel rapporto punter-whore (daty) ed in questo caso è pure gratis.!!Mr.joe...non voglio fare il paladino che difende la donzella di turno ,ma come puoi tranquillamente notare, vari post di Petra hanno ricevuto diversi "like" quindi non mi sembra elegante che solo per il motivo che la pensi diversamente da te o da altri debba lasciare il 3D in questione !!! Ognuno scrive il suo...e la replica non deve essere ne automatica ne obbligatoria !!!
Secondo me ha senso con alcune, è tempo perso con altre.. (Ovviamente)
Ecco, intendevo proprio questo.Il mio caso è più complicato perché complicate erano le fondamenta. Se intendiamo per Amore volere il bene dell'altra persona in qualche modo questo ha vinto le diverse volte che io ho "aperto la gabbia" e l'ha aperta lei e se n'è volata via. Ha vinto anche per il periodo in cui è durato. Come un qualsiasi altro Amore, eterno finché dura (citaz. Henri de Régnier) se non ci sono i presupposti giusti è molto difficile farlo durare. Credo che se uno dei due è già impegnato sia molto difficile farlo crescere correttamente e durare, non è certo un buon presupposto.
@caccia: perdonami , ma faccio una piccola precisazione sui termini per favorire la discussione.
Dici: “sono arrivato alla conclusione che il concetto di normalità è estremamente soggettivo”.
La normalità è un termine derivato dalla statistica, è quindi ben definito.
E’ invece soggettiva (personale o condivisa) la morale a cui si aderisce, cioè cosa è giusto o sbagliato.
Ci può essere una cosa normale, ma profondamente sbagliata (secondo alcune morali).
Ecco, intendevo proprio questo.
Lei avrebbe voluto una famiglia, tu una famiglia l'avevi già.
Poi forse non ho colto correttamente il tuo riferimento agli altri casi fallimentari ai quali hai solo accennato, però la ragazza in questione mi sembra che abbia dimostrato di volere veramente il tuo bene oltre che il proprio, situazioni che fortunatamente sono risultate essere coincidenti.
Beh, direi che sulle prime quattro righe siamo d'accordo....
Quella che non capisco appieno è la frase in grassetto. Anzi, la capisco....ma non so cosa intendi dire con questo. Perché ripeto, conosco anche solo per averlo letto moltissime persone che ritengono normale andare a trans quanto normale è andare con una donna.
@lugwig (mmmhhh…il contrario di giwdul)
Bella la storia che hai riportato!
Ho testimonianza di una identica, dove al posto della Russia, c'era la Bosnia appena finita la guerra. La conclusione però è stata simile a quella raccontata da Snel, ma al posto del matrimonio ne è nata un’amicizia solida e che dura da 13 anni.
Ognuno si è fatto la sua vita di coppia indipendente.
Per me ha comunque vinto l’amore perché non lo hanno ucciso, ma solo trasformato per tenerlo vivo.
In riferimento alla storia di Snel, scrivi: “Con tutto il rispetto x la tua storia che apprezzo e potrei anche rispecchiarmici ,ma non vedo amore(come da te specificato). E una storia di affetto e riconoscenza come ce ne sono molte...ma l'amore è un'altra cosa”.
Sono di parere opposto. Quello è amore, del tipo più puro! Se non ci sei mai passato, come invece è capitato a me, non puoi capire che cuore ci vuole.
Simile a quello che hanno i padri quando accettano con un sorriso il matrimonio della propria figlia adorata con un coglione, solo perché lui la rende felice.
Cara Alycia...avrei qualcosa da dirti riguardo il disprezzo con il quale mi hai additato come puttaniere...
Non era proprio il caso...nella mia vita ho vissuto ogni istante con intensità e nel più breve tempo possibile..una saturazione completa.
Beh, direi che sulle prime quattro righe siamo d'accordo.
Quello che voglio dire è che è lecito pensare sbagliato qualcosa che la maggior parte delle persone fa.
E' semplicemente un fatto di termini, non sto esprimendo giudizi.
Mi spiego meglio.
Se l'80% dei punter va a trans, si può considerare più che normale in quando la "norma" statistica è superata.
Ciò nonostante, io posso considerarlo sbagliato/immorale/ingiusto.
Sto solo distinguendo i due termini e uno dei essi (la normalità) non è soggettivo, come avevi scritto, ma oggettivo.
Invece, pensare che andare a trans sia sbagliato, dipende dalla propria morale che può essere o meno quella della maggioranza (quindi una morale "normale", o come si dice, "la morale comune").
E' solo questione di termini: si può discutere cosa è giusto e cosa è sbagliato, non cosa è normale e anormale (che viene dettato dalla statistica).
Non so se sono stato più chiaro?
PS: se qualcuno fa qualcosa perchè la fanno tutti, senza porsi il problema se è giusto o sbagliato, farà i conti con la propria coscienza...se ce l'ha.
Va bene, ma dovresti trasferirti in Corea, diventeresti Oblo l'africano.