Ho letto con piacere ed interesse praticamente tutte le 200 pagine di questo thread. Spesso ho trovato interventi molto simili al mio modo di intendere l'argomento. Ora vorrei condividere anche la mia esperienza, perché',lo ammetto, mi trovo in difficoltà' nel comprendere esattamente il senso della situazione che sto vivendo. Sia chiaro, sono assolutamente consapevole del fatto che provare sentimenti,siano essi amore,amicizia ,affetto o semplice attrazione,verso una prostituta sia una cosa problematica ed inaffidabile. Non sono un puttaniere incallito, ma da un paio d'anni pago volentieri una ragazza rumena per trascorrere un po di tempo con lei. Non ho mai richiesto prestazioni complete,mi sono sempre accontentato di pratiche masturbatorie o al massimo rapporti orali. Tutto questo perché sono fidanzato da una decina d'anni e il fatto di non avere rapporti completi con lei mi faceva pensare di essere un po meno stronzo nei confronti della mia compagna. Questo fino a tre-quattro mesi fa, quando in un momento mio di crisi con la mia compagna ho avuto un approccio diverso nei confronti di questa otr rumena con cui nel tempo avevo instaurato un ottimo rapporto. Quella sera ,senza che io dicessi nulla, lei capi' che non ero sereno,e non solo mi espresse il suo desiderio di volere trascorrere la serata in mia compagnia,e così fu, ma mi tratto' davvero come se fossimo amici di infanzia o complici amanti. Siamo usciti , abbiamo cenato , passeggiato per le vie del centro, bevuto due birre al pub, poi mi porto' a casa sua dove senza che io chiedessi alcunché' passammo una notte indimenticabile. Ci scambiammo i numeri di cellulare, e dopo due anni di frequentazioni superficiali, diventammo veramente amici. Da quel giorno, non mi ha più' chiesto un euro. Nemmeno quando la carico se passando dalla sua postazione la trovo disposta a voler passare un po di tempo con me,rubandolo al suo lavoro.
Ora, provo una stima ed un rispetto nei suoi confronti davvero grande, pur sapendo che mi racconta un mare di bugie, e che mai potrà' essere qualcosa di più' di quanto non sia adesso il nostro rapporto. Pero' qualcosa mi sfugge, non comprendo quali potrebbero essere i suoi secondi fini, o se effettivamente mi trovo davanti ad una persona effettivamente diversa da tante sue "colleghe" dalla fama truffaldina ed ambigua. Non e' amore,forse perché' me lo sono imposto io, d'altronde mai avrei pensato di potermi affezionare così tanto ad una prostituta, ma e' un qualcosa che mi fa stare un sacco bene. Così' come non e' amore il suo,anche se in tutta onesta' non comprendo esattamente il senso di tutto questo, e sebbene le bugie, i misteri e i dati di fatto facciano parte del suo modo d'essere, nutro una fiducia nei suoi confronti inaspettata, ma che mi spaventa e non comprendo,ogni giorno che passa , sempre più'.